1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wacken Open Air 2017

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by The Eternal Wayfarer, Sep 5, 2016.

Tags:
  1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Dec 18, 2016

Se mettono Ayreon compro il biglietto e vado a mettermi in prima fila adesso

Ma non accadrà mai

Last edited: Dec 18, 2016
  2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 18, 2016

Ayreon purtroppo è impossibile

cmq me continua ad andarmi male sto december calendar. I grave digger pur essendo un nome importante sono probabilmente uno dei pochi gruppi dellla senzione heavy che non mi ha mai preso. I british lion giusto per vedere steve perchè musicalmente hanno veramente poco poco da dire

3. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 18, 2016

Lucassen due anni fa, doveva suonare coi Gentle Storm ma Anneke disse che aveva perso la strumentazione, mah, non c'ho creduto più di tanto...

maxthecat likes this.
  4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Dec 18, 2016

@Mordred87 , ma i Deep Purple non ti piacciono proprio? O e' l'hardrock in generale? :blizzard:

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 18, 2016

no no da quello che sapevo lucassen avrebbe suonato solo in alcune date selezionale tra cui roma. Ora che mi ci fai pensare gli ho anche chiesto via fb se avrebbe suonato ai festival estivi (quindi compreso wacken) e mi disse di no. Sinceramente sta storia della strumentazione non l'ho mai sentita. Cmq poi a wacken ce li siamo persi quel giorno che era il giorno del diluvio

@Bull Gates i deep puple mi piacciono ma non mi fanno impazzire . Poi contando che dei membri originali c'è rimasto solo ian gillan e forse il bassista e il batterista? cmq li ho gia visti a wacken 3 anni fa non sarei contento se fossero loro gli headliner. Cmq qualcosa di hard rock ascolto ma poco. Per esempio sarei molto contento se ci fosse alice cooper, ho sempre adorato i suoi show

6. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 18, 2016

Io ero sotto al diluvio e mi pare proprio che lei disse così!

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Dec 18, 2016

V
    Vabè ma era una battuta!!! :D A sto punto vedo i British Lion solo se Steve fa il Meet And Greet.... so sicuro che perdo mezzo Wacken per incontrarlo... ma ne varrebbe la pena!!! :D

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 18, 2016

se steve fa il meet and greet anche 12 ore sotto la pioggia faccio. Poi però se succede come ai bardi l'anno scorso che non si possono fa le foto rosico

9. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Dec 18, 2016

@Mordred87 a dir la verità della formazione "originale" c'è solo Paice, il batterista. Di quella "classica" sì, ci sono anche Gillan e Glover. Io ho visto che sono in cartellone pure al Barcellona rock Festival, e me li rivedo volentieri per l'ultima volta. Ma essendo assieme agli Aerosmith qualcuno sta già parlando di festival dell'ospizio :hihi:

Last edited: Dec 19, 2016
  10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 20, 2016

oggi confermati MORBID ANGEL , SANCTUARY e BEYOND THE BLACK.

beh i secondi sono una bella sorpresa. I terzi suonano al wacken tutti gli anni ma alla fine mi piacciono , ci stanno

11. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 20, 2016

Sorpreso anche io, più che altro perché non si capiscono le condizioni di Warrel, lessi un report della data che fece con tutto Dead Heart e non fu rincuorante. Spero veramente riesca a cantare decentemente i pezzi dai primi due album, capolavori del genere a parer mio.

Comunque si prospetta uno dei migliori Wacken degli ultimi anni, stanno mettendo un sacco di gruppi e non ha ancora fatto sold out, quindi significa che i poser finalmente si sono spostati altrove.

maxthecat likes this.
  12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 20, 2016

ma la faranno i sanctuary quanlche cover dei nevermore? speriamo...

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Dec 21, 2016

Wacken.JPG Ecco la nuova terna di oggi.... tornano i fratelli Cavalera per riproporre Roots!!

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 22, 2016

INSOMNIUM

mai piaciuti, troppo iper melodici e stucchevoli. nella scena melodeath preferisco decisamente altri gruppi. Ho ascoltato il loro acclamato penultimo album ma non mi ha mai detto nulla e alla fine l'ho venduto.

Per gli headliner si vocifera deep purple e anthrax. Spero di no. Tra tutti i gruppi thrash di punta gli anthrax sono l'unico che non mi piace

15. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2016

Sarebbe un sogno avere i Metallica...ma a questo punto non escluderei che ci siano gli Aerosmith, considerato che è il loro final tour

Share This Page