1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken Open Air 2017

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da The Eternal Wayfarer, 5 Settembre 2016.

Tags:
  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    23 Settembre 2016

    Già gli Helloween che poi sono originari di Amburgo.... ma probabilmente non ci vive più nessuno lì!! :D
     
    #31
  2. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    23 Settembre 2016

    #32
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    23 Settembre 2016

    Fates Warning è una band prog..... il resto Rage, Turbonegro, Emperor conosco qualcosa ma effettivamente non c'è nessuna band di punta.... comunque accontentano un po' tutti i sottogeneri...
     
    #33
  4. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    23 Settembre 2016

    ecco i rage me li rivedo volentieri. Li ho visti di spalle alle zucche quest'anno e sono devastanti. Una di quelle band che devo approfondire. Grand magus non impazzisco ma qualche loro song mi piace.Fates warning non mi hanno mai conquistato fin ora. So tutti nomi di alto livello cmq per lo standard che hanno abitualmente per gli annunci di settembre però niente che mi faccia impazzire.
     
    #34
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    23 Settembre 2016

    Se mettono gli Accept e King Diamond ti dò ragione!!! ;)
     
    #35
  6. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    588

    23 Settembre 2016

    Gli Emperor!!!
     
    #36
    A Ulo Ditark piace questo elemento.
  7. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    24 Settembre 2016

    Ma magari li mettessero! Comunque per me Fates Warning e Rage sono degli annunci clamorosi, poi gli Emperor con quel disco e formazione originale sono da vedere, come anche i Grand Magus. Mancano ancora i nomi grossi, ma a conti fatti già 10/12 gruppi bisogna vedere se si riesce a vederli.
     
    #37
    A maxthecat piace questo elemento.
  8. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    588

    30 Settembre 2016

    Piccola perversione del sottoscritto: Wolf Hoffmann. Il suo disco "Headbangers Symphony" è uno dei dischi dell'anno, per me. Raramente ho sentito pezzi di musica classica riarrangiati così bene. Sentirlo a Wacken sarebbe una autentica goduria.
     
    #38
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    30 Settembre 2016

    Gli Accept sono in giro per l'Europa ad inizio anno, difficile che Wolf si stacchi per andare a Wacken da solo, e se ci va ci va con il resto della brigata.
    Peccato però, l'ho sentito ed è bello davvero. Tranquillamente al passo di quello vecchio, in certe parti anche meglio.
     
    #39
    A Tarotman piace questo elemento.
  10. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    588

    1 Ottobre 2016

    Sono in tour fino ad aprile, anche se aggiungessero qualche data estiva, si tratterebbe di uno special show...
    Io fossi in quelli del WOA lavorerei su special show di questo tipo, andrei dal Wolf di turno col pacco di soldi in mano e gli direi: "Caro Wolf, che ne dici...?"... sarebbe un modo per variare un attimo la proposta :)

    Fra l'altro, mi pare che quest'anno il festival non sia ancora andato sold out e che per la prima volta da un po' di anni a questa parte, l'Italia non partecipi alla Metal Battle.
     
    #40
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    1 Ottobre 2016

    Non è andato Sold Out per un nuovo rincaro.... probabilmente non tutti possono permettersi la formula dei 3-4 giorni in camping.... e ogni anno che piove diventa sempre un enorme palude.... qualcuno si sarà pure stufato.... se all'Hellfest in alcune parti hanno messo l'erba sintetica (penso solo nell'area concerti) ci sarà un perchè.... non basta andare avanti solo col brand.... alla fine anche quello si logora!!
     
    #41
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    1 Ottobre 2016

    Diventa un'enorme palude dal 1990 e fino al 2005 era veramente peggio di come è adesso, tipo che le docce erano un tubo di acqua fredda in mezzo al fango. Adesso invece hai addirittura il servizio che ti lava e asciuga i vestiti. Pertanto credo che gli ultimi 4 anni (nel 2012 a ottobre si trovavano se non erro) sia andato sold out in anticipo perché la gente ci è andata per moda, sono testimone di persone presenti che non conoscevano Maiden e Metallica e che l'anno dopo ha presenziato festival con David Guetta e Robbie Williams.

    Comunque perchè tu non vai all'Hellfest?
     
    #42
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2016
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    1 Ottobre 2016

    Ah, c'era l'erba sintetica all'Hellfest? Non c'avevo fatto caso :lookaround:
    PS: davvero eh
     
    #43
  14. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    588

    1 Ottobre 2016

    Ma sei sicuro che all'Hellfest c'è il sintetico? Io sono andato dal 2012 al 2015 e quest'ultimo anno c'era l'erba, ma non mi pareva sintetica.
     
    #44
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    1 Ottobre 2016

    sintetica non so forse l'ho sparata però mi sembra che non sia del tutto naturale nel senso che mi sembra... che c'abbiano messo dei tappeti d'erba o comunque è curata molto bene.... ;)
     
    #45

Condividi questa Pagina