1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Gennaio 2011

se non ricordo male è la zona C quella dove ci sono più italiani, cmq una volta arrivati basta vedere dove sono le bandiere italiane nel campeggio.
    Visto i ringambi dell'ultima ora noi siamo 4, una bella macchinata dalla provincia di Pisa 8-]

2. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2011

Non male come idea, se il prossimo anno ho un po' di compagni di viaggio penso lo farò pure io! Inizialmente al ritorno volevo stare un po' in germania a casa di qualche couchsurfer però mi sa che ormai risparmio di cibo e me ne torno finito il wacken!

3. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2011

Ma cosa intendi per bandiere italiane, sono bandiere che mettono gli organizzatori, o appunto, bandiere amatoriali?
    Cmq dai un occhiata alla ryanair, io mi faccio il volo Pisa-Lubecca, andata e ritorno mi viene a costare 115€ circa, magari vi conviene pure a voi, non so quanto si spenda di benzina, però vabbè, se vi volete godere il viaggio in macchina allora è un altra questione! :)

4. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

9 Gennaio 2011

bandiere portate da casa che la gente mette sulla propria tenda

5. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2011

Suvvia allora si porta pure quella! Ho chiesto, dato che non mi volevo ritrovare come unico stronzo con una bandiera e passare da esaltato!!! XD Cmq sai per i Rhapsody che soddisfazione dev'essere vedere un po di visi italiani in mezzo a tutti quei tedeschi?? :)

6. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

9 Gennaio 2011

magari qualche sciarpa della triestina, sarebbe commovente!

7. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

10 Gennaio 2011

Evvai biglietto arrivato!! :headbang:

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Gennaio 2011

Il bill confermato fino ad ora, per quanto riguarda i gruppi principali, secondo voi è definitivo, oppure dobbiamo aspettarci qualche altro headliner?
    Perchè secondo me è già bello tosto, ma qualcuno ipotizza che ci possa essere qualche altro big.

9. tyraelwirt

tyraelwirt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2011

Pubblicarono un messaggio dove dissero... presto nuove highlights... non lo trovo più, era tra le news, non so cosa intendessero esattamente! Però ci sta che qualcosa di grosso lo mettano ancora... Personalmente se mi aggiungono gli Opeth e i Testament diventa davvero il bill perfetto, sarebbe il bill da sogno pure con Whitesnake e Mr. Big, almeno non mi rode di non beccarli a Milano!! ;)

10. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

11 Gennaio 2011

Io spero negli Arch Enemy, siccome esce il loro nuovo cd e sono già in giro per festival, e poi magari qualcosa di folk metal, tipo korpiklaani, ensiferum, equilibrium e così via

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Gennaio 2011

Be, già così sono soddisfatto, ci sono band ottime, magari manca qualcosa di estremo (lo scorso anno c'erano nomi rilevanti come Slayer, Immortal e Cannibal Corpse).
    Sarei contento di vedere uno tra Dimmu Borgir, Testament, Nile o Amon Amarth.

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Gennaio 2011

Di Folk e Viking metteranno sicuramente qualcosa, gli Arch Enemy li ho visti lo scorso anno al metalcamp e per quanto non ami molto il loro genere devo dire che mi sono piaciuti quindi sarei contento di rivederli.

13. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

11 Gennaio 2011

Per il pagamento dei ticket,avete fatto un bonifico internazionale vero? Vi arriva una mail di conferma dopo? O cosa? Come funziona per la precisione questo passaggio? Se potete darmi spiegazioni in merito ve ne sarei grato ;)

14. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

11 Gennaio 2011

Io sono andato su Metaltix Shop > Home  poi mi sono iscritto, dopo dopo metti nel carrello i biglietti e poi segui le istruzioni. Io ho pagato con la carta di credito, quindi ho messo i numeri soliti di carta, scadenza eccetera e i miei dati e indirizzo per farmelo spedire a casa. Comunque si capisce bene e ti arrivano sempre le mail di conferma

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Gennaio 2011

I korpiklaani sono più che probabili, visto che sono anche in uscita con nuovo cd

c'è già più estremo degli scorsi anni se guardi bene, forse un pò troppo black per i miei gusti, ma un nome su tutti.. Morbid Angel ,penso basti solo loro :happy:

Condividi questa Pagina