1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wacken 2009: Ventennale.

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Angus86, Jan 3, 2008.

1. Sir Galaahd

Sir Galaahd
    Expand Collapse
    New Member

Jul 27, 2009

Bom, parto domani mattina.

Rain or shine!

2. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

Jul 27, 2009

Ufficialmente cancellati gli Anthrax (non si sa da chi saranno rimpiazzati) e spostati gli heaven & hell sul true metal stage ma mi pare senza cambi di orario

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Jul 27, 2009

Domani sera toccherò le chiappone pelose di bunko :love:

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Aug 2, 2009

La prossima edizione avrà date più comode per quanto mi riguarda, inizia il countdown :D

5. lawbreaker

lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

6. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 3, 2009

Visto le scalette di Saxon e Running Wild, molto belle entrambi.
    per chi ci è stato, com'è stato l'addio dei Running Wild? perfomance, frasi di commiato, responso del pubblico etc...

7. lawbreaker

lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

Aug 3, 2009

performance=micidiale,zero frasi di commiato,pubblico in delirio....i video parlano da soli!:grin:

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

Aug 3, 2009

Wackeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen :headbang:

9. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

Aug 3, 2009

C'è qualche altro utente che stanotte a mezzanotte ha presenziato al wall of death all'aeroporto di Amburgo? :sadic:

10. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

Aug 3, 2009

Wackeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen :headbang:

11. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

Aug 3, 2009

Decisamente un'esperienza da ripetere :headbang:

Intanto per il 2010 qua hanno già esaurito il X-Mas pack e confermato Corvus Corax ed Immortal :hihi:

12. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

Aug 3, 2009

è lo schifo assoluto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

Aug 3, 2009

La Mia Wacken

Ennesima esperienza a Wacken che alla veneranda età di 37 anni mi appresto a vivere accompagnato dai miei soliti 2 fidi scudieri: Tom e Jiji (si legge Gigi eheheeh) Si parte da Parma veramente presto, alle 5 del mattino, visto che il volo per Lubecca è esaurito siamo costretti ad atterrare a Brema, da li con la macchina a nolo la prima tappa è Busum, dove alloggeremo in Hotel per tutti i giorni del festival... (ve l'ho detto che ho 37 anni? Oh non ce la faccio più mi dispiace, mi occorrono assolutamente bagno, doccia e letto altrimenti per me è la fine). Purtroppo distiamo 50km dall'area festival ma non ci poniamo il problema, ci accordiamo e uno di noi a turno smetterà di bere ad un orario decente per non far impazzire gli etilotest al ritorno di notte.

Alle 13 siamo in hotel, riposino di un paio d'ore e si parte subito per Wacken dove ci aspetta la prima giornata, senza gruppi ma con tanta birra.... Poi c'è anche un mezzo appuntamento col forum di TM al beergarden e per l'occasione porto una bandiera italiana, si sa mai che una bevuta in compagnia ci dia la carica giusta per affrontare un festival, lasciatemelo dire, spaccaculo!

Alle 17,00 siamo alle porte del paese, Jiji alla guida freme ma un posto di blocco della Polizei ci ferma per un normale controllo, ci chiedono i documenti... come vedono che siamo italiani inizia una pantomima penosa. Noi comunque siamo tranquilli e soprattutto SOBRI, avendo deciso volontariamente di non rischiare, nemmeno un po'. Il polizziotto che ci ferma avrà 24 anni, faccia da sbruffoncello comincia ad investire di domande dementi l'autista.
    Ti droghi? - No
    Hai bevuto? - No
    Come mai hai gli occhi rossi? Ecchecazzo mi son svegliato alle 4, son solo stanco....
    Poi lo sbirro comincia con una serie di test da film americano del tipo cammina in linea retta, conta fino a 10, chiudi gli occhi e toccati le punte delle dita sulla testa... tutto perfetto. Poi prende una penna, la mette davanti agli occhi di Jiji e dice, seguila solo con lo sguardo... Lui avvertendolo di una miopia all'occhio destro (aveva le lenti a contatto) fatica un pochino... Alchè lo sbirro sogghignante estrae un etilotest e fa soffiare il mio socio... risultato 0,00.... Andiamo? Macchè, lo sbirro maledetto si impunta, arrivano altri colleghi ed estrae un drug test e chiede al Jiji di pisciare dentro un bicchiere. Jiji purtroppo ha appena pisciato e non gli scappa... Aspettiamo un po'.... Una polizziotta ci offre una bottiglietta d'acqua per aiutare l'evacuazione ma niente da fare, ci danno altri 10 minuti e se non fa la pipì un dottore farà un prelievo per il test antidroga.... Cazzo cominciamo ad incazzarci e gli sbirri si irrigidscono un po' ma non mollano... Passati 10 minuti, Jiji incazzatissimo dice allo sbirro di fargli il fottuto prelievo perchè non ne possiamo più ...e qui viene il bello... In Germania funziona che (o così hanno sostenuto gli sbirri) con il test antidroga ci volgiono 4 settimane per avere i risultati, essendo noi stranieri dobbiamo pagare una multa di 1.000 € ripeto MILLE EURO che ci verranno restituiti solo se il test darà esito negativo... della serie SEI COLPEVOLE FINCHE' NON DIMOSTRI IL CONTRARIO... io me la ricordavo diversa.

Tra polemiche e vaffanculo sono 2 ore che siamo fermi al posto di blocco, Jiji sbatte la carta di credito in faccia al pulotto e si fa fare questo cazzo di prelievo. Da notare che in quelle 2 ore avranno fermato altre 20 macchine, piene di gente ubriaca marcia, una ragazza implorando in ginocchio è stata lasciata andare, un altro era così fuori che si è pisciato addosso mentre riempiva il bicchiere ma è bastato un pianto per intenerire il polizziotto e chiudere 3 occhi.... Bastardi... ma non è finita... Mentre stiamo per terminare tutta la tiritera fermano una macchina di Firenze con 3 ragazzi... io cerco di avvertirli di quello che li aspetta e cazzo, stessa cosa anche a loro.... prelievo e multa di 1.000 €....... Sbirri infami

Arriviamo in area prefestival alle 20,00 incazzati... ci beviamo su, tanto, che se ci fermano al ritorno almeno ci multano per qualcosa....

Per la cronistoria del festival e qualche simpatica foto rimando ai prossimi giorni....

PS: Scusate per il pacco al Berrgarden maaaa.....

Last edited: Aug 4, 2009
  14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

Aug 3, 2009

Che teste di cazzo

15. KillChain

KillChain
    Expand Collapse
    Member

Aug 3, 2009