1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W:O:A Wacken open air 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Death-thrasher85, 2 Ottobre 2005.

  1. VARGIE

    VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2006

    sto guardando...a/r sono più o meno un centinaio d'euri, bhe mi sa che si risparmia davvero in auto, se siamo in 4.. :ehm: :sgrat:

    per ora sola, sto cercando di convincere i miei amici, tu verresti da solo?
    da dove parti? noi dall'umbria:headbang:
     
  2. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    14 Luglio 2006

    Io sono di Genova...e quasi sicuramente sono da solo...
    ...se foste in 2-3 e decidessimo di andare in auto, potremmo trovarci a metà strada o potreste venire sino a Genova, dove vi ospiterei x una notte...altrimenti si può partire da Pisa in aereo e al limite noleggiare un'auto su (non credo che si spenderebbe di più che andare su in auto)...io in ogni caso voglio andare sù a tutti i costi, l'anno scorso è stata una bellissima esperienza! 8-]
     
  3. VARGIE

    VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    Ciao!! allora ho trovato una persona e pure la macchina, perciò a questo punto siamo 3, se hai un amico fammi sapere, nel frattempo continuo a cercare.. il biglietto l'hai già preso?? io lo ordino online, credo, se non è troppo tardi!! mancano solo 2 settimanee!!!
    RAIN OR SHIIIINE!!
    (anche io ci so già andata, ma ci torno volentierisssssimo!!!)
     
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    17 Luglio 2006

    scusate sapete dirmi dove prendere il biglietto del wacken? si può anche prendere direttamente lì?
    il campeggio è incluso nel biglietto?
    c'è nessuno che si vuole aggregare da milano?
    noi qui siamo in 2....

    grazie.
     
  5. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Luglio 2006

    Bene! Io purtroppo se il mio compare dell'anno scorso non si libera dal lavoro non saperei a chi chiedere! Cmq nel caso ti faccio sapere!
    Per il biglietto se mi dai la certezza che andiamo al 100% (rafforzativo :D ) lo ordino...conviene prenderlo in prevendita lo si paga 79 euro anziché 100 (almeno l'anno scorso era cosi). Tutt'al più gli puoi dire di non spedirtelo e gli lasci il nominativo che lo ritiri quando arrivi (sempre l'anno scorso noi abbiamo fatto così perché lo avevamo preso il 30 luglio)...per il viaggio direi che sono sulla strada, cmq in ogni caso dividiamo la spesa complessiva da dove parte l'auto. Se per te è ok d'ora in poi sentiamoci via PM o via e-mail ( [email protected] ), ok?
     
    #200
    Ultima modifica: 17 Luglio 2006
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Luglio 2006

    BB dove?
    Amburgo amburgo o nei paesi vicini a wacken?
     
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2006

    Il biglietto lo puoi prendere anche lì senza problemi, l'unica differenza è che lo paghi 20 euro in più. Ma mi sa che ti conviente, ora che lo oridni via web e che ti arrivi nn sai se ti arriva in tempo.
    Il campeggio si paga a parte e mi pare che sia 10 euro a veicolo. Se vai con altri mezzi (moto, aereo, piedi) mi pare sia gratis.
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    18 Luglio 2006

    OK,grazie mille.
     
  9. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2006

    paesi vicini (si fa per dire.. saranno 30 e passa km), entro domani ti posto il nome esatto
     
  10. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2006

    si il campeggio se non hai la macchina (o rulotte ecc) è gratis
     
  11. Ovic

    Ovic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2006

    Ciao, scusate se non ho letto tutto l'intero topic, ma è veramente troppo lungo!
    volevo sapere se per caso vi siete dati un punto di ritrova per gli uttenti di TrueMetal li al Wacken, siccome io vengo su da solo... mi piacerebbe trovare qualche altro connazionale con cui parlare senza temere rappresalie (caso mondiali!!! :D) grazie
     
  12. VARGIE

    VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2006

    sarebbe carino fare una specie di meeting di noi del canale, però!! anche se ovviamente non saremo tantissimi:lol:
    ONLY THE BRAVE!:grin:

    ragazzi, guardate che se non ho capito male:roll: , quest' anno si paga anche se non hai la macchina, forse 15 euro, con possibilità di rimborso di 5 se gli restituisci qualcosa alla fine...
    adesso do un'occhiata al sito e vi faccio sapere....cmq guardateci anche voi!!
     
  13. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2006



    www.zur-muehle.de
    si chiama "gasthof zur muehle" e il posto invece è KELLINGHUSEN


    scusate i caratteri colorati ma è un copia incolla da MSN!
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    22 Luglio 2006

    non riesco a vedere sul sito i giorni in cui suonano le band..qualcuno puo illuminarmi?
     
  15. Cornoargentato

    Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2006

    Dall'esperienza fornitami dai miei 4 wacken di fila ecco la risposta. In comodissimo formato pdf.
    Consiglio di stamparla su cartoncino rigido o semirigido visto che deve resistere 3 giorni di concerto RAIN OR SHINE.
    Consiglio anche di scaricarla il giorno prima di partire o addirittura il giorno stesso poichè potrebbero esserci variazioni del running order all'ultimo memento.
    Come quella volta nel 2003 che volevo vedere i CandleMass e li hanno spostati all'ultimo memento. Naturalmente hanno annunciato lo spostamento di orario e di palco...in crucco.

    http://www.wacken.com/en/woa2006/main-bands/running-order-2006/
     

Condividi questa Pagina