1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2008

bè lanno scorso a milano ès tato un ora e venti..

2. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Dicembre 2008

:( e si carissimo rocker1966, secondo il mio modesto parere gli anni 80-90 sono stati gli anni migliori in assoluto per l'heavy metal in generale (racchiudo anche trash-black-spedd-power -hard rock).....concerti cosi' non se ne vedono piu' ormai.
    E andando avanti sara' sempre peggio.....:(
    CIOA da IVAN :(

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

6 Dicembre 2008

....Frankie Banali su Crimson idol è semplicemente IMMENSO:shock:

4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Dicembre 2008

No, figurati,..che polemica!!
    Non saprei sinceramente se prima dei problemi di Blackie facessero concerti più lunghi, ma ho sentito in giro (vuoi in rete, vuoi nelle interviste, ecc...) che sembrava che le performance si fossero un pò accorciate,...ma magari posso confondermi.

A proposito...il live di anno scorso sull'intero CI quanto durava?
    Per riproporre un intero album dal vivo ci vuole fiato e resistenza, e Blackie forse si è rimesso.
    No, non li ho visti...dovevo, due anni fa quando vennero a un'ora di macchina da dove abito,...ma mi è saltato tutto il GIORNO PRIMA, per una serie di iellate che non ti dico...sono ancora nqui che rosico:ueeee:
    E non ho nemmeno buttato i biglietti, ogni tanto ci piangiucchio sopra...:hihi:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Dicembre 2008

A parte la semiblasfemia nella dimenticanza di una "H" in THRASH :grin:;), sono solo parzialmente d'accordo con te sulla visione dei live negli anni... Sicuramente gli anni '80 e '90 sono stati favolosi, ma non sarei così pessimista sul futuro.
    Certo, le esibizioni, in generale, si sono accorciate un po', nella media, certo i prezzi dei biglietti non sono paragonabili a quelli degli anni andati.
    Certamente in quegli anni ci sono state band che hanno inventato dei generi e hanno fatto la storia.
    Ma ai concerti ci vado ancora e cacchio se mi diverto.....

Nelle ultime tre settimane ho rivisto Slayer, BLS/Zakk e Opeth, più varie band "di supporto".
    E c'è stato di che esaltarsi.....
    E guarda che io sono uno abbastanza nostalgico! :P

@ Simona: avevi i biglietti per "Crimson Idol Tour" e non ci sei potuta andare??? Che sfiggggggg..... :(
    Io sono stato indeciso fino all'ultimo, poi problemi vari, il fatto di andarci da solo (anche se abito a 50km da MI) e i dubbi su un'esibizione da 55 minuti (avevo letto che qualche data prima era durata tanto), alla fine mi hanno scoraggiato.
    Poi ho letto la recensione del concerto e mi son mangiato le mani!!!!!!

Alla prossima non vorrei davvero mancare, ma per gli WASP penso sarà l'unico caso in cui mi informerò bene prima di quanto suonino.
    Solitamente invece non voglio sapere nulla in anticipo di setlist ecc. per non rovinarmi la sorpresa! :P

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Dicembre 2008

No, non quello (almeno una dritta...).

Quello "normale", diciamo. Inverno 2006, poco prima dell'uscita di Domninator...tour di routine.

Però...fa venire il nervoso lo stesso!!:(

7. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2008

Nostalgicamente sono daccordo con te, negli anni '80 personalmente ho visto una marea di concerti (QUEEN compresi) e sicuramente il top lo si trova in quegli anni, era pura magia. Devo comunque dire che ho assistito a dei gran bei concerti anche negli anni successivi. Forse la tua visone "pessimistica" risiede nal fatto che gli idoli di quegli anni strepitosi stanno incominciando a diventare "vecchietti"...... come me:(.-

Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Dicembre 2008

"Dominator" è un album favoloso... e mi arrabbiai abbastanza (e non solo io) quando lessi che durante il CI tour non faceva che una canzone di "Dominator", mi sembra.
    D'accordo che era il tour celebrativo di Crimson, ma, non avendo fatto il tour di Dominator... poteva farne qualcuna di più, no?
    Ci sono delle canzoni stupende in "Dominator", veramente un ritorno alla grandissima!!!

9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Dicembre 2008

Vero.
    Ho aspettato Dom come l'arrivo dei Re Magi, guarda,....quando poi venne rimandata l'uscta per problemi interni (non mi ricordo bene, line-up? Registrazioni?...:sgrat:) ero ancor più frenetica!

Poi ho trascorso l'estate con Mercy, e la straordinaria Teacher,...ma quanto bella è??:happy:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Dicembre 2008

MERCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperextrafantaSBAV! :D

Poi m'è piaciuta tanto l'intro scritta all'album ed il concetto che ci sta dietro!

Grande Blackie!!!!!!

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Dicembre 2008

il concerto a milano durante il crimson idol tour è durato circa un'ora e mezza,cmq l'album cremisi è stato eseguito in modo pazzesco. di dominator è stata portata take me up. io vorrei sentire live burning man,una delle più belle song heavy degli ultimi anni. simona il concerto di cui parli era quello del vidia di cesena se nn ricordo male i tuoi post di 2 anni fa,anche li gran concerto con tutti classici,.

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2008

mercy..uno dei pezzi piu belli dgli ultimi anni..da lacrime agli occhi..

13. THEATREofPAIN

THEATREofPAIN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2008

wasp gruppo immenso...spero in un loro ritorno in italia nel 2009,sarà dura

14. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2008

io invec epenso che nn sara' cosi dura..è gia piu di un anno che mancano..

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

9 Dicembre 2008

Esatto,...le mie lamentazioni sono state epiche, lo ammetto, ma si trattava di una data che in realtà doveva essere qualcosa di speciale,...doveva essere legato ad un particolare momento positivo, e invece è andato a coincidere con eventi particolarmente sgradevoli, tanto per usare un eufemismo...:roll:

Ma non dispero,...sembra che gli Wasp amino frequentare le nostre parti, non vengono poi così di rado.
    Magari un altro "concertino" al Vidia senza che caschi il mondo toccherà anche a me...:)

Condividi questa Pagina