1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    6 Ottobre 2007

    qualche informazione sui locali?? ci siete stati? si dice siano 2 buchi
     
  2. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    Confermo il Rainbow è un buco... pensa che ci ho visto i Tankard!
     
  3. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2007

    ho domandato al tipo del nagozio e ha detto che per inizio novembre riesce a tirare fuori i biglietti per roncade...
    mi accampo là davanti tre sere prima!:grin:
     
  4. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    8 Ottobre 2007

    Passata un'estate sempre più isterica, strano ma vero,...eccomi anche io in possesso di Dominator.

    Dunque,...da quant'è che aspettavo questo disco? Un anno e mezzo, circa, compresi i mille rinvii di quest'inverno, quando di DOM, ad un certo punto, si persero tutte le tracce. E invece, eccolo!
    Ora lo so che arrivo "a fuochi fatti", come dicono dalle mie parti, ma vorrei aggiungere il mio parere,....anche se sono MOLTO di parte.

    Il disco è una mina, fila via che è una meraviglia da non credere,...la forma vocale di Blackie è semplicemente perfetta e tutto suona assai curato.
    Come qualcuno (Cossu,...eri tu, credo...;) ) anche io trovo un pò più sotto Heaven's Blessed, anche se alla fine si fa ascoltare. Trovo bellissima senza riserve Take me up, in crescendo, ipnotica,...impeccabile; Burning man non sarà "Motosega Charlie", ma da' un discreto scossone al mio stereo e Mercy mi sembra un ottimo modo per aprire l'album.
    Hhib, in posizione strategica, è un pò il cuore di Dom, e posso solo ascoltare. In ultimo Teacher che è pestona come si deve e con un ritornello ruffiano da morire che, se ti si pianta in testa, sei andato: mi sono ritrovata a cantarla in piena estate, al lavoro...
    Dwtd mi ha destabilizzato, al primo ascolto,...mi chiedevo cosa c'entrasse un r'n'r così sfacciato in un disco dalle tematiche cupe come questo: leggere un'intervista di Blackie mi ha schiarito le idee su questo punto.

    Wasp che ancora una volta non mi hanno deluso...assolutamente grandi.
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    8 Ottobre 2007

    a proposito se trovate qualche intervista,possibilmente tradotte linkatele
     
  6. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Ottobre 2007

    Di chi, dei WASP?
    Io ho ( tra le altre) un' intervista del periodo "Still not black Enough" ( tra parentesi una delle più grandi delusioni musiclai di sempre) assolutamente ricca di anedoti e spassosissima. Nerino Senzalegge racconta un pò la sua vita artistica dai New York Dolls quando con un altro componente della band furono mollati in Florida dal loro manager che scappò con tutti i loro soldi.
    Blackie non ci pensò due volte: si vendete tutto un camion di strumentazione per rimediare i dollari che l' avrebbero riportato a Los Angeles.
    L' intervista me l' ho riletta piano piano per gustarmi ogni singola sfumatura...
    Bella :)
     
  7. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    9 Ottobre 2007

    Quella che ho io è su una delle riviste metal più diffuse in edicola,...su Waspnation ci sono, e anche un bel pò, ma sono in inglese.
    Se ti va di farti rigirare i neuroni traducendone qualcuna, se ne scoprono delle belle, ma capisco che è davvero una tranvata.:)

    Non so se ci sia qualcosa in giro di tradotto.
     
  8. DarkStorn

    DarkStorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    Raga nn riesco ancora a trovare i biglietti per RONCADE(TV)...Se li trovate in qualche sito dicetemelo e linkatemi il sito tnx :P
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    10 Ottobre 2007

    sarebbe interessante leggerla. io ne ho trovate alcune del periodo unholy terror,dying for the world.
     
  10. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2007

    p.s x darkstorn
    il tipo del negozio mi ha detto che riesce ad avere i biglietti per il new age a roncade per inizio novembre quindi penso che da quella data in poi potrai riuscire a trovare i biglietti in internet, almeno penso...
     
  11. DarkStorn

    DarkStorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2007

    Grazie mille ;)
     
  12. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    9 Novembre 2007

    Al 99,99% andrò al concerto di Milano del 13 dicembre(suonano tutto "The Crimson Idle",impossibile mancare :headbang:).

    Due questioni:
    1)Quanto costa il biglietto inclusa la prevendita?
    2)Per qualche problemuccio di money,preferirei acquistare il biglietto a fine mese,ovvero a 15 gg dal concerto(più o meno).Rischierei di non trovarlo,è previsto sold out o cose del genere?Anche perchè non conosco il locale in cui suonano,quindi non so farmi un'idea.:sgrat:

    Thanks.;)
     
  13. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Novembre 2007

    anche io MIlano..spero!
    biglietto 28 euro e monete, suonano al rainbow, e rischierò anche io:)
     
  14. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2007

    Già stato al Rainbow due volte (Death SS e Trivium+Annihilator), il locale è piccino ma molto carino e accogliente... capirete cosa intendo quando ci entrerete (per chi non ci è mai stato)! La zona è ben fornita e c'è parcheggio (giusto di fronte c'è un Pam con parcheggio a pagamento, ma mi pare sia poco più di 1 euro!)!
    Nemmeno io ho ancora il biglietto, ma conto di prenderlo la settimana prossima, non vorrei rischiare più di tanto! Personalmente, mi auguro il sold out, ma giusto 1 o 2 giorni prima dello show!!! L'unico dubbio che ho è dove i wasp monteranno lo schermo per la proiezione dei video di accompagnamento al concerto, il palco è talmente piccolo che non c'è grosso spazio per coreografie e robe simili!! Comunque ciò che conta. in questo caso, è la musica... The Crimson Idol è un disco stupendo e non vedo l'ora di gustarmelo tutto dal vivo!! Se andate su youtube c'è già qualche video amatoriale, Blackie sembra in formissima e canta da dio!!
    Comunque, tornando al locale, conservo bellissimi ricordi dei 2 concerti visti li in precedenza (non dei wasp), due grandi show... non c'è 2 senza 3...
     
  15. Menichetti

    Menichetti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2007

    Sono reduce dalla loro performance di ieri sera a Roncade (TV) e con gioia e con ancora le orecchie fischianti, posso dire che il buon vecchio Nerino è ancora in ottima forma e che la band si è dimostrata al solito precisa. Il locale non mi è piaciuto (sia per il prezzo totale del biglietto, compreso tessera aics, 34 euri), che per il risicato stage(niente annunciati filmati,e neanche trespolo basculante). Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mancanza di un gruppo di supporto inutile (vedi tour precendente). Non esaltato dai set comprendenti album interi, ma avrei gradito almeno uno/due classici in più in chiusura (Dopo tutto The Crimson Idol, hanno suonato L.O.V.E. Machine, Wild Child, una di Dominator e Blind In Texas...)
    Buon divertimento per chi andrà a Milano..
     
    #1035
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2007

Condividi questa Pagina