1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Maggio 2007


    scusa, volevo dire a livello di promozione! mi sono spiegato male!
     
  2. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Maggio 2007

    Corpo di mille balene.....giravano pareri da almeno un mese di gente che l'aveva già sentito in diversi modi, tutti uniti nel lodare questo disco. Ho aspettato l'uscita trepidante, ho girato negozi la settimana scorsa: in uno era già finito, negli altri (alcuni anche catene grosse) non era ancora arrivato (??), poi finalmente lunedì l'ho preso. E ne sto diventando dipendente: un disco davvero...non lo so, mi esimo da etichette; a me piacciono praticamente tutti i dischi WASP, anche quelli del dopo Still Not Black Enough (che come qualità non è all'altezza di quelli prima, ma per me fa ancora parte del vecchio corso, ovvero delle fondamenta del gruppo, per quanto sia una sorta di appendice di The Crimson Idol); avevo amato tantissimo Unholy Terror, seguito da Dying for The World; i Neon sicuramente meno. Questo parrebbe essere...mamma mia che bel regalo. Blackie è di nuovo incazzato come piace a me, tagliente, e concepisce la nemesi di Dying for the World (chi conosce il suo percorso spirituale, sa cosa intendo).
     
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Maggio 2007

    tra l'altro, bellissima la spiegazione del testo di Heavens Hung in Black che c'è all'appendice del libretto (e anche sul sito), interessante pure la spiegazione del concept del disco. per carità, mica voglio spacciarlo per un opera di alto intelletto (anzi, mi avrebbe schifato), però è bello vedere che qualcuno che ha qualcosa da dire e lo mette in musica (capolavorosamente) c'è.

    poi è stato stupendo al primo ascolto quando è partita The Burning Man e io a cantarci sopra come un ebete il ritornello di Restless Gipsy :D. già lì si intuiva che era IL capolavoro del disco.

    OOOOOH Hang your burning man of pray
    You never live to see him burn again!
     
    #858
    Ultima modifica: 9 Maggio 2007
  4. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Maggio 2007

    Io Take me Up-The Burning Man le ascolterei dalla mattina alla sera...devo trovare lo stratagemma per farlo!
     
  5. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Maggio 2007

    Dio bono pure Take me Up è stata una cosa sconvolgente, pure per me sono le due migliori del disco. il ritornello poi è da pelle d'oca. in realtà mi piacciono tantissimo tutte, per quanto riguarda le ultime 3 (escludiamo la reprise perchè bene o male è la stessa canzone senza chitarre e con l'aggiunta di See my angels, too insaingels, see my insaingels, and never coming back) menzione particolare a The Teacher, dal testo al vetriolo.
     
  6. Mini

    Mini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2007

    Finalmente un suono ridotto all'Essenziale. Giusto il richiamo di Impaler ai Dischi 2 e 3 della produzione WASP. In certi momenti, potrebbe essere più cattivo: mi ricorda la sensazione di una sega sbroccata solo per trequarti, con la mano della tipa che si ferma!!! Ma resta un grande Lavoro, che imparerò ad apprezzare sempre più con lo scorrere degli ascolti (come poi è stato anche per "Still Not Black Enough").
     
    #861
    Ultima modifica: 9 Maggio 2007
  7. craven_road

    craven_road
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2007

    Sì sì, per me è una delle sorprese più gradite del 2007. Nessuno se lo aspettava, ha colpito di nascosto e ha spiazzato tutti! Grande Blackie!
    E poi ho anche trovato per soli 10 pesos l'edizione king james di Unholy Terror...:sbav: questo mese solo wasp nello stereo :D
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Maggio 2007

    l'ulimo cd lo si può solo amare.senza sbavature e di facile presa..
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    14 Maggio 2007

    solo 10 pezzi in francia,nn sono un pò pochi?
     
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    purtroppo i wasp non potranno più andare oltre i 70-75 min di concerto, per via delle condizioni di blackie :(

    che poi a me va bene lo stesso, visto come è andata ad ottobre :happy:...con un buon gruppo spalla (perchè 25 euro per 75 min sono troppi onestamente) credo possano ancora metter su degli show grandiosi 8-]
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Maggio 2007

    hai letto la scaletta del tour di dominator? cmq dal vivo è proprio un immenso piacere andarli a vedere.Lui è sempre un grande e se la cava ancora più ke bene.ha un grosso carisma e una voce splendida.grandi gli W.A.S.P.!!
     
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2007

    Finalmente anche io ho sentito Dominator.
    Bè, che dire, l'album è tiratissimo, bello prepotente, le melodie ci sono e anche gli assoli mi sono piaciuti molto.
    Però bo...c'è qualcosa che non mi convince...
    Non so come spiegare, sembra quasi fatto a tavolino, poco pensato insomma.
    In alcuni punti le chitarre ricordano incredibilmente gli ultimi due album dei Motorhead (vedi il riff di Shadowman).
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    18 Maggio 2007

    mi sa che hai preso dying for the world e nn dominator allora!
     
  14. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2007

    dopo pochi ascolti sento di poterlo dire con tranquillità. Dominator lo metto dopo i primi magnifici 5, al pari (un pochino più giù ancora) di Still Not Black Enough. poi che altro dopo i primi 6 l'unico, a parte Dominator che mi piace, è Unholy Terror, che però ritengo inferiore (non di molto comunque) a quest'ultimo. in più questo nuovo disco mi ha rispedito in fase W.a.s.p. oggi giornata dedicata al mio preferito, The Last Command (a pari ocn Electric Circus) ed il pirotecnico Headless Children. domani primo, Crimson e Still Not Black Enough. si contano su una mano comunque (facciamo due ad essere più obiettivi va là) i gruppi che in ambito H.M possono competere con Blackie e compagni.
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2007

    A me piace molto il primo pezzo di Dominator..
     

Condividi questa Pagina