1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Novembre 2015

Anche io di concerti ne ho visti parecchi,e gli Wasp sono tra i migliori in assoluto,nonostante una scaletta breve. Immagino cosa potrebbe essere un concerto con 20 pezzi sciorinando tanti altri classici.

2. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

23 Novembre 2015

Nonostante il playback quando Blackie arriverà in Italia io ci sarò! A dir la verità andai anche all'estero, a Innsbruck, per vederlo nel 2004 per la prima parte del neon god tour, ma quella serata fu un disastro :( :)

A lawless78 piace questo elemento.
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Novembre 2015

I Neon God sono lavori poco riusciti,un tentativo di riproporre schemi alla Crimson Idol,anche se non tutto è da buttare. Diciamo che se fosse uscito un solo disco con i migliori 10 pezzi sarebbe stato un ottimo lavoro.

4. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Novembre 2015

Che è successo in quella serata rockman?

5. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

24 Novembre 2015

Serata condizionata da problemi audio, con Blackie che minaccia più volte di abbandonare il palco e alla fine lo fa, scaraventando via il microfono dopo che in my tortured eyes salta completamente la voce. Il giorno dopo sono andato con un mio amico a protestare presso l'organizzatore dell'evento ed ha sostenuto che é stata tutta una farsa degli Wasp perché Blackie non stava bene. Dissero che non avevano mai avuto problemi all'Hafen club, che il soundcheck era andato bene e che gli wasp avevano suonato giusto quei 45 minuti che da contratto hanno permesso loro di intascare i soldi della serata.

6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Novembre 2015

Haha vecchio marpione blackie;-)

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Novembre 2015

che vergogna............

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Novembre 2015

Ora forse capisco il perché di quei 45/50 minuti nel... 1996 credo, al Rainbow di Milano.
    Dopo aver annullato la data una settimana prima, con tutta la gente fuori dal locale, per un guasto al tourbus, recuperarono la settimana dopo suonando però 50 minuti al massimo.
    Era il tour di KFD, lo show fu intenso (come sempre devo dire) ma troppo breve.
    Mi incazzai talmente tanto che mi rifiutai di rivederli live fino al 2009.

9. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

25 Novembre 2015

Quella fu la versione dell'organizzatore dell'evento in Austria. Gli WASP ufficialmente accusarono l'impianto audio del locale. Mi pare di ricordare che in quel periodo Blackie annullò una data per problemi fisici (influenza) il che accrediterebbe la versione degli austriaci. A distanza di una settimana andai a rivederlo al Gods Of Metal di Bologna (2004) ed anche lì non mi parve al top della voce. Altra storia fu a Novembre, per la seconda parte del tour, dove Blackie fece la miglior performance da me vista.

10. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Novembre 2015

Certo che adesso che mi ci fate pensare vari concerti dei wasp che ho visto hanno avuto problemi tecnici......Milano 2000 gods of metal al ex palavobis:la.band sale sul palco più carica che mai ma subito non si sente la voce e successivamente le chitarre.al Rainbow forse propio la mitica data del 2004(ma non ne sono sicuro) durante l'ultima canzone,l'esplosiva blind in texas salta completamente l'audio ma la.band prosegue imperterrita con le loro spie a palla....poi ricordo pinarella di cervia al rock Planet....qualcuno non si decideva quale intro usare....:-) è stato comico ma blackie era visilmente scocciato....rockman ricordo bene?

11. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

26 Novembre 2015

Di quelli che hai citato vidi il concerto al Gods Of Metal 2001 e ricordo i problemi di chitarra troppo bassa. La intro Drive By seguita da Helldorado fu però fantastica! Un vero peccato che non la presenti più. Tra l'altro per quei festival estivi alla chitarra era stato richiamato proprio Doug Blair in sostituzione di Holmes. Poi nel 2004 li vidi a Innsbruck, al Gods di Bologna e a Roncade. Negli ultimi anni sono sempre andato al New Age di Roncade perchè più comodo a casa mia ed ho avuto la fortuna che ogni tour dal 2004 al 2012 Blackie abbia fatto tappa lì. Quest'anno invece no, penso per l'impossibilità di montare gli schermi coreografici, visto che il New Age è piccolino. Per la prima volta sono andato al Live di Trezzo e mi è piaciuto molto come locale, ci ritornerò anche se mi costa un po' più di strada.

12. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

28 Novembre 2015

Per me i neon god sono dei gran album,però è vero che sono ripetitivi e se avesse unito in un solo disco le migliori canzoni dei due sarebbe stato meglio

13. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

28 Novembre 2015

Anch'io sono per un disco unico, tante canzoni sono registrate in fretta. In alcune la batteria secondo me é pure fatta al computer da quanto é ripetitiva e banale...

14. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

28 Novembre 2015

Angus81! Non ci hai più fatto sapere nulla!

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

28 Novembre 2015

A proposito ma lo sapevate che 81 nel nick di @angus81 non sta per l'anno di nascita ma per la misura del pene in mm :ejasi:.

:banana::banana::banana:

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina