1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Maggio 2015

quali meriti? i soldi è l'unico...la casa discografica non è la caritas, evidentemente i crue incassavano...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

20 Maggio 2015

ma ho letto che lei stessa era un hell's angel :-o sarà vero? comunque si spiegherebbero molte cose

3. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

20 Maggio 2015

a mio modo di vedere, i crue erano "pilotati" dalle major/managers/produttori in molte delle scelte stilistiche: accortisi che il giochino spaccava , e alla grande, un po' tutti, nella loro cerchia, hanno spremuto il limone finchè hanno potuto, consci delle enormi possibilità di guadagno. Intendiamoci, i dischi 80iani dei crue non sono affatto male però mi sono sempre sembrati troppo laccati/patinati/furbi/paraculi nonchè, almeno a tratti, lambiccati...."shout" e "too fast" sono quelli più genuini del gruppo, quelli dove viene realmente fuori la loro anima. Gli altri sono prodotti di consumo industriale, sia pur alquanto efficaci.

blackie mi risulta si sia chiamato fuori dal busine$$$$$$$$$$$ già criticando aspramente la produzione troppo "radio friendly" di the last command prima, e inside poi (definito una porcheria).
    era chiaro che il pagliaccio sadomaso con sospensorio fiammante era tutto fuorchè un mero clown acefalo....
    (OT: leggetevi il testo di tattooed milionnaire di dickinson:hihi: sixx non ne esce per niente bene )

4. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

20 Maggio 2015

i crue erano negli '80s the real deal, ovvero quel che la max parte della gente voleva, perchè incarnavano alla perfezione il mito edonistico dell'america reaganiana: soldi, donne, festa etc.
    da questo punto di vista, mi ricordano molto i kiss dei '70, ovvero INTRATTENIMENTO > musica (funzione che il bacio newyorkese avrebbe cambiato non poco negli '80s)

A The Transgressor piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

20 Maggio 2015

eh giusto dickinson parla,lui che è andato in una band di straccioni,eh già:roll: per quanto riguarda il resto,voglio vedere se blackie avesse venduto milioni di copie se si sarebbe tirato fuori dal music business,facile parlare col senno di poi,i crue son stati bravi,son stati un misto di look e ottima musica,sono arrivati dove tutti puntano/puntavano ad arrivare,solo che loro son stati più bravi/furbi,dipende dai punti di vista,detto questo io preferisco gli wasp ma diamo a cesare ciò che è di cesare.

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Maggio 2015

una considerazione molto ragionevole...e mi sembra che i guns n' roses iniziarono quello che poi sarebbe diventato il primo vero tour proprio con i motley crue che diedero, di fatto, inizio alla loro carriera...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Maggio 2015

In sintesi, e rimanendo in tema:
    Per me i Crue possono essere una bella scopata, talvolta, gli W.A.S.P. sono amore, punto.
    I primi divertono ma lasciano anche il vuoto, i secondi sono calore e profondità :lookaround: , arricchimento e sicurezza.

A GegioSebastian e stillnotblackenough piace questo messaggio.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Maggio 2015

Anche in questi giorni me li sto ascoltando parecchio, The Crimson Idol e Dying for the World in primis, stupendi.

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Maggio 2015

non mi meraviglierebbe...potrebbe essere perchè sonny barger è del '38, chris holmes è del '58...la mamma potrebbe avere, più o meno la stessa età del fondatore degli Hells angels...

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Maggio 2015

cioè? che dice di preciso?

11. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

21 Maggio 2015

Credo che dickinson non sia stato molto onesto nello scrivere quel brano: forse era un po' geloso del fatto che la moglie sbavava apertamente per il tattooed milionarie.... Penso che fisicamente Nikki fosse un bell'uomo consapevole di avere un grande sex appeal mentre Bruce proprio bello non è mai stato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

21 Maggio 2015

da quel che ho capito (specie leggendo the dirt) sono arrivati nel posto giusto al momento giusto con le conoscenze giuste...la pulizia sonora non era certo il loro forte, ma compensavano con carisma, trucco, atteggiamento, senso scenico le lacune tecniche. detto questo, da "theatre of pain" sono chiaramente diventati un gruppo da classifica (girls girls girls nell'87 veniva mandato in onda - parlo di video- 1 volta ogni 60 min da mtv...1 caso?)

13. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

21 Maggio 2015

guarda, bell'uomo probabilmente sì...ma- almeno secondo dickinson- di scheletri nell'armadio ne aveva parecchi. guardatevi il video:hihi:

14. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

21 Maggio 2015

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

21 Maggio 2015

mm non mi risulta comunque che abbiano venduto 40 milioni di copie gli wasp..ma sui 12..aiuto please

Condividi questa Pagina