1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

Jun 7, 2011

Last edited: Jun 7, 2011
  2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

Io li amo sempre e sempre di più....:love::love:
    Non sapevo che scrivere, per riprendere il topic:grin:
    Per l'intervista di Holmes aspetto l'arrivo di un traduttore meno impreciso di me:D

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2011

beh...... non è che in tutta l'intervista ne parla per niente bene del nostro Blackie eh? :hihi: (anche se uno non capisce l'inglese)......... poi basta andare su google translate per capire il senso........ :hihi:

4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

5. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

Jun 7, 2011

Pensavo lo capiste :o Comunque da un quadro di quello che è stato il suo merdoso rapporto con Blackie, dall'inizio alla fine della sua carriera coi WASP. Dice di non comprare Electric Circus che è un disco di merda, che ha cestinato e distrutto Helldorado e KFD e che Blackie dovrebbe andarsene a fanculo, che è "un negro" e che preferirebbe morire piuttosto che tornare ad avere a che fare con la peggior persona che abbia mai conosciuto.

Ne dice anche molte altre, leggetevela, è molto triste molto interessante.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2011

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

No, ma io parlavo della mia scarsa dimestichezza con l'inglese, sicuramente gli altri lo hanno capito bene.....
    Grazie per il sunto, comunque;)..e devo dire che al di là di tutto è davvero tristissimo che due persone che hanno fatto grandi cose insieme arrivino a tirarsi tanta merda addosso..
    Però dissento.......io preferirei incontrare la peggior persona che Holmes ha conosciuto prima di morire:D:D(anche perchè morirei di infarto trovandomelo davanti.....:sadic:)
    Ancora una volta il mio pensiero e quello di Holmes stanno esattamente all'opposto:sadic:

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

Nessuna permalosità.....pensavo che le faccine:sadic: rendessero l'idea della battuta che avevo intenzione di fare in modo ironico........quindi non ci sono scuse che devi farmi, non mi sono risentita...

9. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

Jun 7, 2011

Spiega anche i motivi però del perchè Blackie sia così odiato (da lui e da tutti). Tra le altre cose non lo pagava quando non era in tour, lui tornava e faceva il carpentiere per guadagnarsi da vivere (e ancora oggi fa lavori di questo tipo), Blackie ha fatto sì che non avesse diritti per gli album fatti con i WASP, l'ha sempre trattato male, gli ha impedito di andare a una cerimonia importantissima per la sua ex moglie (Lita Ford), non l'ha mai tenuto in considerazione, l'ha usato e poi scaricato dopo che la sua immagine dopo Heldorado stava prendendo sempre più spazio accanto a quella di Blackie.. Ma comunque.. Leggetevela un po' voi e leggetevi tutte quelle rilasciate da Rick Fox, Randy Piper e chiunque altro ci abbia avuto a che fare :)

eddyrockbass likes this.
  10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Jun 7, 2011

bo..io continuo ad amare blackie,nonostante tutti dicono che è uno stronzo..secondo me,in fondo,è tenero.sono serio

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

Quella dei diritti negati relativi ai primi lavori degli wasp in effetti l'avevo già sentita.....(anche per quanto riguarda The Crimson Idol)
    Ad ogni modo, sono convinta che su questioni di questo tipo, e su rancori cosi enormi,non ci si possa fare un'idea vera della realtà dei fatti sentendo solo una campana..
    Mi piacerebbe un confronto, Blackie e chi dice male di lui, solo per chiarezza......ma immagino sia una cosa impossibile.
    Fosse anche il più grande stronzo fetente e puzzoide sulla faccia della terra, per le emozioni che mi ha regalato nella vita io lo amo sempre e comunque.:happy:

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2011

beh.....tralasciando la persona in questione ma quando 3 o 4 o 5 campane suonano tutte nello stesso identico modo contro una sola che suona in senso contrario è facile farsi un'idea di come siano andati realmente i fatti specialmente quando c'è di mezzo ciò che ti è legittimamente dovuto dal duro lavoro e i soldi che dovrebbero mantenere te e chi ti sta vicino e che ti sei guadagnato..........questo indipendentemente e lasciando da parte Blackie ma sarebbe lo stesso se parlassimo di una qualunque altra persona: diciamo che è un discorso generale e di principio :smoke:

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

Sicuramente sul principio ti dò ragione, nello specifico di questo caso io rimango dell'idea che anche il parere di Blackie mi piacerebbe sentirlo, alla fine le persone che dicono quel che dicono sono persone che hanno visto il loro percorso negli wasp finire e gli wasp continuare alla grande.
    Non stò dicendoche Blackie sia santo e loro flagellatori, ma che mi piacerebbe sentire come lui si difende da queste accuse.

Non credo che Duda, Blaire Dupke siano dei rincoglioniti che dicono "zi capo"ogni volta che lui grugnisce ordini......anche sta storia del caratteraccio mi ha un pò rotto....lo avrà avuto con loro per screzi loro, appunto....ma se fosse lo stronzo che dicono l'attuale formazione non sarebbe cosi affiatata come mi è parsa a Trezzo lo scorso novembre.
    Poi boh........

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 7, 2011

Che poi....Electric circus è un disco di merda, dice.......
    Ma cazzus...l'ha fatto anche lui, mica tizio waspmaniaco...
    E anche gli altri due......
    I casi son due...o faceva musica che gli faceva schifo già allora, o la questione dei dindi che non entrano lo fa parlare cosi..in entrambi i casi gli auguro una lunga carriera felice e lunghi bagni in piscine di vodka, ora che ha i suoi WAS (ma se tanto odia gli wasp, perchè cavolo non ha trovato un nome per il suo gruppo meno ricordante il suo passato????)
    Boh..

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 7, 2011

beh......non sarebbe l'unica formazione dove c'è un capo e gli altri sono dipendenti, anzi ne conosco altre dove i capi sono due :hihi: :hihi:
    per questo semplice motivo ai dipendenti è sempre meglio soprassedere visto che guadagnano tanti $$$$$ suonando in gruppi famosi e di nome e proprio grazie ai loro capi

per quanto riguarda il parere di Blackie anche a me piacerebbe moltissimo sentirlo visto che viene sempre tirato in causa dagli altri ex membri in maniera così pubblica: almeno io fossi al suo posto mi difenderei dicendo la mia visto che vengo diffamato in pubblico e a mezzo stampa e non mi sembra cosa da poco...... ecco, se non dice la sua, la cosa comincia a essermi un pò sospetta proprio perchè io al suo posto la direi prontamente usando gli stessi mezzi fosse solo per difendermi 8-]

Share This Page