1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Febbraio 2011

Recentemente ho acquistato Helldorado, e l'ho ascoltato molto... devo dire che non concordo con chi dice che c'è un ritorno alle origini, qui, per me è più hard rock di dischi come i primi, che sono invece molto più heavy metal. Con questo non voglio dire però che sia brutto, anzi, a me piace molto, è si molto omogeneo come sound, ma lo è anche come qualità, ed essa è alta, magari non un capolavoro, ma poco ci manca, per me. I punti più alti sono, per me, la titletrack ancor più bella nella ripresa finale (questo fatto è strano, per un disco, ma in questo contesto ci sta a pennello), High On The Flames e soprattutto la meravigliosa Damnation Angels, che è una delle mie canzoni preferite in assoluto degli W.A.S.P.:).

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Febbraio 2011

:P:P
    Helldorado.....................:love::love:
    Come non quotarti in tutto e per tutto.....è vero..è un disco decisamente omogeneo, ma io lo adoro.......
    Anche sulle canzoni che hai citato sono d'accordo, inutile dire che Helldorado mi piace da impazzire, High on the flames rimane una delle canzoni della mia personale top ten wasposa:D e per quanto mi riguarda anche Cocaine Cawboys è un pezzaccio:happy:.
    Damnation Angel la adoro specie nella versione live di the sting ...a parte la bellezza della canzone, nel dvd sull'arpeggio iniziale si vede Blackie che tira delle occhiatacce troppo meravigliose...chissà a chi diavolo erano dirette....
    :happy:

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Febbraio 2011

ma soprattutto la title-track fantastiliosa, dal vivo quel pezzo secondo me spaccherebbe di brutto 8-]

4. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

12 Febbraio 2011

è tanto che non lo ascolto, ma a me colpiva solamente Damnation Angels, gran pezzo veramente. Cmq per quanto riguarda i primi dischi, va bene il primo, Heavy Metal ci sta tutto, ma per The Last Command e soprattutto Inside the Electric Circus io fatico a parlare di Heavy Metal, hanno perso quasi tutta l'aggressività del primo album! :roll:

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Febbraio 2011

Guarda...io la scaletta del concerto di Trezzo di novembre non l'avevo letta..due anni fà avevano aperto con Mephisto waltz, quest'anno invece c'era come sottofondo una specie di medley ....pezzi di i wanna be somebody, altre canzoni e rumori strani..a un certo punto mi è sembrato di sentire come un motore che si accendeva:infarto rischiato.
    Ho cominciato a urlare HELLDORADO HELLDORADO !!!! Convinta che tutti i ceri accesi in chiesa avessero avuto effetto , e che il concerto fosse aperto proprio da questa canzone....
    Invece nu...:(
    Ci spero sempre di riuscire a godermela live... è un pezzo carico e perfetto per un concerto;)

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Febbraio 2011

Vero....io adoro anche The Last command e Inside....però è vero, rispetto al primo disco sono decisamente piu' soft.;)

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Febbraio 2011

io ci sono rimasto male quando ho scoperto che il testo di Inside dice, nel coro

"welcome, i bid you welcome, to life inside the electric circus", ero convinto che dicesse "tonight" e lo cantavo sempre a squarciagola :( :grin:

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Febbraio 2011

:D:D
    io di solito canto:
    uelco, ai bi iu uelco,telai insai tè elecric sircuuuuu:rotfl::rotfl:

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Febbraio 2011

in effetti potrebbe essere una soluzione :P!

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Febbraio 2011

beh l'impronta di chris holmes si fa' sempre sentire quando c'è :happy:
    è un peccato che non centri più niente con la musica dei wasp odierna.. avrei preferito vederlo evolversi nel tempo insieme a blackie anzichè rimanere sullo stesso stile.. anche perchè di quello stile abbiamo 40 e passa canzoni :shock: a me bastano..
    ciò che non mi spiego ancora oggi è l'insuccesso di still not black enough:sgrat: che poi portò al ritorno di holmes e a Kill Fuck Die.. album che io personalmente...detesto :x

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Febbraio 2011

SNBE è un disco che ho detestato,all'inizio, e che ho rivalutato col tempo......forse era solo un preconcetto mio, non sò...sentivo gli wasp molto "loro"in quel disco, ma ripeto, col tempo ho cambiato idea.
    KFD è particolare: esageratamente incazzato, mi piace anche per quello, anche se lo ascolto in momenti in cui il mio stato d'animo ha bisogno di uno sfogo rabbioso...in quei casi lo trovo perfetto.

12. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2011

Io AMO Kill Fuck Die! Nell'ultimo periodo l'ho fatto girare parecchio in macchina assieme a Helldorado.. Soprattutto la title track di KFD, Kill Your Pretty Face, My tortured eyes! Gran bel disco.. Peccato sia stato totalmente rinnegato negli ultimi tempi

13. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2011

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Febbraio 2011

cazzo se hai ragione...ma vallo a spiegare a certe prof deficienti che anche Blackie è un poeta:x

Ho avuto una prof d'inglese una volta a cui abbiamo portato il disco dei Maiden perchè voleva sentire "the ancient mariner" in musica8-] sono una su un milione però

15. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Febbraio 2011

Mhhh anche da me l'aveva fatto e anche tutte le prof dei miei compagni del liceo han fatto lo stesso! Penso non sia così strano sentire quel pezzo quando si parla di letteratura inglese :)

Condividi questa Pagina