1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

Nov 21, 2009

1)The Great Misconceptions of Me(credo che sia una delle canzoni se non la canzone che amo di più dei wasp)
    2)The Hellion
    3)Inside the electric circus
    4)asylum #9(peccato è una bella canzone ma in questo girone non può competre con dei classici)

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 21, 2009

Asylum#9 è stupenda, ma poteva capitare in un girone peggiore di questo? :ueeee:

Ne approfitto per chiedere anche qui una cosa che con i Wasp non centra una benemerita mazza, ma almeno faccio un po' di pubblicità :P: qualcuno di voi sarebbe interessato a partecipare a un eventuale contest sui Virgin Steele? :)

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 21, 2009

Figurati :)

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 21, 2009

i miei voti;)

1) Hellion
    2) The Great Misconception of Me
    3) Inside the Electric Circus
    4) Asylum#9

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Nov 21, 2009

ma tu sei giustificata in qualità di waspmaniac :D:)

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Nov 21, 2009

:sadic::sadic:
    in effetti è una malattia dalla quale non riesco a guarire:roll::roll:
    :grin:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Nov 21, 2009

NO! :sadic:

Oh... ma anche questa di Neon God è bellissima! :shock:

1 - Hellion, travolgente
    2 - The great rock'n'roll swindle :sadic:, commovente
    3 - n.9 - non esiste che prenda solo ultimi posti, quindi sacrifico il circo...
    4 - Inside the electric circus, opener di un live stratosferico, bellissima, ma per me è un po' l'anello debole di quel live, se si può parlare di anelli deboli nel raw (no... non si può... :hihi:)

p.s. bellissimo lo striscione che si vede in finale del video di Asylum: "Still not Blackie enough" :hihi:

Last edited: Nov 21, 2009
  8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Nov 21, 2009

mh sto cominciando a ricredermi sulla preferenza a Inside the Electric Circus rispetto a The Hellion :sgrat:

vabbè sono fiducioso che passerà comunque :P

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Nov 21, 2009

:fight: te lo dicessi, io.............

speriamo che passi Hellion............:roll:

10. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 21, 2009

io no, c'è i Virgin Steele lo conosco pochissimo..

cmq...

ASYLUM #9 4pt il primo posto sarebbe di hellion ma asylum è bellissima, stramerita, e alla faccia vostra la metto prima :sadic:

Hellion pt 3 per me questa è la song che dovrebbe vincere il contest, ma posso tranquillamente mettere anche seconda per adesso HEEEEEELLLLION!
    The Great Misconception of Me pt2 un'ottima song, ma più in su non la posso mettere
    Inside the Elecric Circus pt1 non mi disce quasi nulla, nettamente inferiore...

faccio un appello a chi deve ancora votare... votate Asylum

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 21, 2009

Ripeto, "Asylum" mi piace troppo, ma pezzi come "Inside" e "The Great.." li adoro.. :(
    Vabbè, voto così e non ci penso più:

1. Inside the Electric Circus: 4 pti --> Mi piaceva già prima di avere Live in the Raw..Dopo che ho preso questo mi è impossibile non metterla prima.. Stratosferica

2. The Great Misconception of Me: 3 pti --> Quelle rullate di batteria le ho sentite dal vivo 2 anni fa, in uno dei momenti più difficili della mia vita e mi hanno trasmesso una carica addosso che porto ancora dentro..

3. Asylum#9: 2 pti --> Non passerà, e dato il giorne forse è giusto così. Però sta canzone valeva sicuramente il passaggio tra le migliori 32..Peccato..

4. Hellion: 1 pto --> Una delle mie canzoni preferite del gruppo..Purtroppo anche le 3 che le stanno davanti sono tra le mie preferite del gruppo..

Senza nulla togliere a Crazy, sapere che è arrivata seconda nel suo girone, quando qui ne resteranno fuori forse 2..:roll:
    Bisogna che voti più gente possibile, così verrà eliminata solo la quarta..:)

12. Julie Joker

Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

Nov 21, 2009

ECCOMI.. Sono mancato un pò di giorni ma arrivo giusto in tempo per mettere al primo posto THE GREAT MISCONCEPTIONS OF ME! A mio avviso la canzone più completa, più studiata e più riuscita! Anche se non sembra perchè poco commerciale (ed è quello il bello, che in pochi la conoscono e riescono a capirne le parti e i significati più nascosti). Una canzone che racchiude in 9 minuti quello che Steven ha dentro..dal quale sono stati creati gli W.A.S.P., tutti i loro pezzi e i loro spettacoli..

Scusate ma dovevo dirlo.. :grin: Ihihih..

Comunque:

1) The Great Misconceptions Of Me: 4 PUNTI --> [Urla, risate sadiche, chitarre che fischiano, rulli di batteria.. Da paura questa canzone, teatralità allo stato puro.. La mia drogaaa! :pray:]

2) Inside The Electric Circus: 3 PUNTI --> [Non è tra le più belle canzoni ma ha un suono, dovuto al tipo di registrazione e soprattutto agli effetti della chitarra, l'elettronica della batteria e il riverbero della linea vocale, che ti fa sentire in un altra dimensione..come in un sogno!:guitar:]

3) Asylum #9: 2 PUNTI --> [Anche questa non è tra le più belle canzoni ma è un pezzo unico! La storia di questo personaggio all'interno del manicomio suscita mille emozioni, curiosità e paura.. Le chitarre e soprattuto la voce poi parlano da sè! Senza neache ascoltare il siglificato delle parole, il tono e il timbro rendono già l'idea di vivere una storia che mette disagio! Vorrei darle 3 se non 4 PUNTI :areyouma:]

4) The Hellion: 1 PUNTO --> [A malincuore la metto all'ultimo posto, pur essendo la canzone che forse ho ascoltato di più! Ma come ci si è potuti rendere conto anche dall'importanza che attribuisco ai pezzi votati prima, prediligo le canzoni che trasmettono significato e hanno all'interno sonorità poco usate! The Hellion, come I Wanna Be Somebody piuttosto che Wild Child (L.O.V.E. Machine è invece diversa), sono canzoni bellissime ma troppo o purtroppo commerciali, con ritornelli e linee musicali fritte e rifritte! :headbang:]

Ho sconvolto la classifica, anche se spero i miei voti non diano troppo peso al punteggio accumulato finora! :beer:

P.S. LUNEDI è IL MIO COMPLEANNO E NON C'ERA REGALO PIù BELLO CHE GLI W.A.S.P. MI POTESSERO FARE!! COME 5 ANNI FA A FIRENZE.. Anche qui sarà destino? Non credo in queste cose ma gli W.A.S.P. IL 23 a Bologna proprio per i miei 23 anni (c'è tutta una storia dietro a questo numero :demon: ) ..secondo me è un segno! :rotfl: Grazie BLACKIE!

BOLOGNAAAAAAAAAAAA ARRIVOOOOOOOOOOOO!!! :goodbye:

STAI ATTENTO A COSA DESIDERI.. POTREBBE AVVERARSI..

BE CAREFUL WHAT YOU WISH FOR.. IT MAY COME TRUE..

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 21, 2009

Complimenti per il post Joker..Quoto tutto! :beer:

Cmq qui alla fine Hellion ha perso punti nelle ultime votazioni..Vuoi vedere che..:shock: Naaaah, impossibile.. :D

14. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 21, 2009

è rimasto solo questo girone per votare?

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Nov 22, 2009

stupenda la tua firmona fotosa!

Share This Page