1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

W.a.s.p.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by metaldragon, Jun 27, 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Sep 6, 2009

ahaha mitica!cmq hai ragione..certe canzoni prescindono dall'eta'..

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Sep 6, 2009

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Sep 6, 2009

Cmq il record appartiene al concerto degli Skid Row, nello stesso locale di dove hanno suonato i Wasp, una decina di giorni prima..Una gioia per gli occhi..e non solo..:rotfl:

Ma torniamo IT va :P

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 6, 2009

Come "mi sfugge chi l'ha scritto" :evil: :crush::crush::crush: :grin:

Se si ragionasse così... allora a una "certa età" non si dovrebbe neanche più andare ai concerti!

Ma che??? Scherziamo???????

Il bello di avere una passione come la musica è che a un concerto scompaiono i riferimenti temporali... ed è bello, almeno per mio conto, vederti a fianco gente più "anziana", e molto più giovane... ,magari qualche padre o madre col proprio figlio/a giovanissimo...

Certo... mi è capitata una volta, a un concerto di cui non riferisco :sadic:, di chiedermi "ma cosa ci faccio IO qui" :shock:, l'età media sarà stata 16 anni.... ma in generale è bello non porsi limiti e barriere.
    Entro certi limiti, ovviamente.

Ma se Blackie dovesse partire con "Animal" voglio proprio vedere in quanti diranno "però.... alla sua età....." :hihi:

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Sep 6, 2009

io alla sua età ...LO ADORO.........
    quindi tutto quello che uscirà dalla sua soave bocca sarà poesia.......
    :D:D

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 6, 2009

Dicesi "WaspMANIAC"....... :hihi:;)

Comunque, prima del concerto uscirà il nuovo Album... :P

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Sep 6, 2009

sono molto curiosa di sentirlo anche perchè mi stuzzica la tematica dei 4 cavalieri dell'apocalisse.......:roll::roll:

8. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

Sep 6, 2009

In effetti dubito che la gente si farebbe tanti problemi, visto che tre quarti dei "fans" sembrano andare a vedere i concerti praticamente solo per Animal, I Wanna Be Somebody, L.O.V.E. Machine e Blind In Texas :shutup:

...Cosa che, a dire il vero, trovo di una tristezza allucinante :ueeee: a Pinarella quando è partita Heaven's Hung In Black (che, secondo me, è splendida), non la conosceva praticamente nessuno :ueeee: in compenso tutti a rompere perchè volevano Animal...

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 6, 2009

Hey... non partire subito all'attacco a testa bassa..... :P

Una cosa non esclude l'altra, senza bisogno di dare degli ignoranti a mezzo mondo!!! :evil::sadic:

"Heaven's...." è stupenda e spero vivamente di sentirmela dal vivo, visto che a Cervia non ho potuto esserci.
    Come spero di sentirmi buona parte di "Dominator"... Album eccellente...
    Ma il fatto che uno dica di essere legato a "Animal" non significa che sia per forza di cose un cerebroleso, ignorante, animale, ecc......
    Perchè questo traspariva dal tuo post ;)

E resta il fatto che.... scusa... scusa eh? ma quanti anni hai?
    Presumo molto giovane....
    Non che sia obbligatorio, ma quando nasci quasi e cresci con una Band e con certe canzoni, è più che naturale esserci legati.
    Poi magari mi smentisci, mi dici che hai 40 anni e che le canzoni vecchie ti fan schifo.... :rotfl:

Relax..... ;)

10. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

Sep 6, 2009

Hey, non stavo dando del cerebroleso a nessuno, qui! :roll:
    Animal piace anche a me! Ne' odio le canzoni vecchie! Quando mai l'ho scritto? :roll:
    E ho letto le tue motivazioni sull'altro topic, so perchè sei un fan di quella canzone, così come so che gli utenti qua sopra conoscono ben più di due pezzi della band :D

Stavo parlando solo di quello che ho visto a Pinarella, dove appunto nessuno sembrava conoscere le canzoni più recenti, in compenso a furor di popolo si chiedeva Animal. Così come conosco vari "fans" (c'è una ragione se ho usato le virgolette, anche nel'altro post XD) che, se vai a vedere, ricordano a stento due canzoni.
    Non volevo offendere nessuno, ne' ho mai detto che chi ascolta quelle canzoni è un ignorante e un animale XD dico solo che mi sembra alquanto triste, quando ci sono centinaia di bei pezzi dei W.A.S.P. soffermarsi sempre sugli stessi ;)

P.S.: I "fans" (sempre con le virgolette) a cui mi riferisco io avevano la mia età circa... 20 anni.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 6, 2009

Forse, dico forse, ti sei espressa solo in tono un po' troppo enfatico! ;)

Cmq ho capito.... ma sai perchè molti si "soffermano" sulle solite note? perchè magari li vedono ogni tot anni.... e vorrebbero comunque sentire "quelle canzoni".
    Sbagliato? comprensibile direi..... almeno in parte.

Io ho..... boh.... :roll::rotfl: 9 o 10 tra cd e doppi cd.... ma NON LE SO TUTTE a memoria.... anzi... ammetto che qualcuna mi sfugge guarda.....
    Quando ascolti tanta, troppa musica, di vari generi.... per mio conto, non puoi sapere a memoria tutte le discografie di tutte le Band che ami.
    Già... e non mi stanco mai di dirlo.... la parola "fan" non mi si addice... nel senso che a volte impazzisco per una Band, ma mai del tutto nel senso di esserne fanatico (da cui FAN appunto), sapere vita, morte, miracoli, ecc.....

Mi piacciono canzoni da tutti i loro cd.... ho trovato "Dominator" incredibilmente eccezionale, al livello di molti grandi Album del passato.
    Mentre qualcosa di più recente non mi aveva entusiasmato così tanto, pur piacendomi.

Li ho visti solo una volta in più di 20 anni che li ascolto per via di quella che ho reputato una fregatura..... 46 minuti in .... due giorni..... (un concerto andato a buca...) e me la sono legata al dito.

A novembre molto probabilmente ci riprovo, visto come mi piacciono....

Sono d'accordo con chi ha detto che le loro esibizioni sono cariche di energia... almeno così è stato l'unica voilta che li ho sentiti live.
    Ma se mi fanno ancora 45 minuti, sarò sempre critico... mi spiace.... per quanto bravi possano essere....

Scusate.... :hihi:;)

Forse sono nel topic sbagliato! :sadic:

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Sep 6, 2009

io penso che non ci sia fan migliore per un gruppo di quello che ne critica anche le mancanze la' dove le riscontri............;);)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 6, 2009

Hey.... :shock: ma tu....... :shock::shock: avevi detto..... :hihi::rotfl: ;)

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 6, 2009

io degli WASP ho tutti i cd;) dal primo omonimo:headbang:a "dominator":headbang:e aspetto con ansia il nuovo "babylon":headbang:che secondo fonti provenienti dagli States, dovrebbe essere sullo stile di "Crimson Idol":happy:

è logico che le canzoni fino a Crimson Idol le conosco quasi tutte a memoria:happy: le canzoni di "KFD" "Helldorado" "Dying for the world" "unholy terror" e "dominator" le conosco meno e anche avendole ascltate parecchie volte non le ho memorizzate:roll:

io sogno di sentire la stupenda e tristissima "Sleeping (in the fire);) che non faranno:ueeee:

a proposito il concerto di fine novembre sarà concentrato su "babylon" dunque quando esce prendetelo e ascoltatevelo:happy:

15. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

Sep 6, 2009

Ok, mi scuso se ho dato quell'impressione, ma non era mia intenzione, davvero '_' :ueeee:

Comprensibilissimo. Non condivido appieno, ma capisco.

Ovvio che ricordarsi tutte le canzoni a memoria è un'impresa impossibile, quando si ascolta tanta musica. :hihi: Per dire, adoro i Queen (la mia band preferita in assoluto), ma non è che le so tutte-tutte-perfettamente-a-memoria-se-no-mi-uccido XD
    Idem coi W.A.S.P..

Tuttavia c'è un po' di differenza tra il "non ricordarsi a memoria TUTTE le canzoni perchè anche io ho una vita e non posso passare l'esistenza a studiare i pezzi di tale band" e il "conoscere a stento il ritornello (sbagliato) delle due canzoni più famose perchè... perchè, hanno fatto anche altri pezzi? O____O" (ti assicuro che c'è anche gente così, eh... ma mica solo per i W.A.S.P. :hihi:).
    In ogni caso, se vedo che ad un concerto i tre quarti della gente sembra conoscere SOLO i pezzi classici, e NESSUNO di quelli recenti, qualche sospetto sul fatto che siano lì solo per le 'hit' credo sia anche lecito, eh... :hihi:

Sulla durata dei concerti ti posso capire, ovvio che avere show più lunghi sarebbe meglio...

P.S.: Sleeping (In The Fire) l'hanno fatta a Pinarella :) forse la ritirano fuori a Novembre, mi pare che sia spesso nella setlist ;)

Last edited: Sep 6, 2009

Share This Page