1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

io li vidi la prima volta con gli Iron Maiden durante il "Somewhere In Time" tour; i WASP avevano da poco pubblicato "Inside The Electric Circus".
    quelli erano i "veri" WASP, almeno intesi come band e non come solo-project di Blackie.

2. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Eh, quanto mi sarebbe piaciuto vederli ai bei tempi! :( purtroppo, la giovane età non mi ha aiutato :ueeee:
    Mio zio li ha visti a Napoli durante quel tour e ha delle foto splendide... sigh!

Per tutti gli altri: su, che si può recuperare ;):) voi quando li avete visti, invece? :)

Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

io li ho visti nel tour di "Crimson idol" sognanti e da brividi;)
    e nel tour di "kill fuck die" devastanti;)
    la grandezza di Blackie è quella di riuscire a sorprenderti in ogni tour, ogni anno è diverso dall'altro e per ogni album crea un tour diverso e sempre in tema con l'album;) il più grande genio del metal passato e presente;)

4. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Li... hai... visti... durante... Kill Fuck Die :shock:

Muoio.

E durante Crimson Idol :shock:

Che figata assurda :pray::D sono due dei miei album preferiti in assoluto!!! Comunque vero, quell'uomo è un perfetto animale da palco, riesce a realizzare degli show grandiosi... e anche col nulla assoluto! Un genio, sì! A Pinarella hanno suonato in un buco, a stento avevano lo spazio per muoversi... e avevano comunque il pubblico nelle loro mani :D
    Ah, pare che quest'anno ritornano agli spettacoli in grande stile, comunque! :)

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

due concerti completamente diversi:roll: uno devastante e sanguinario:D:D con polemiche infinite dietro per l'uccisione sul palco di un maiale:hihi: l'altro sognante, delicato e emozionante:ueeee:che concerto stratosferico:happy:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

anche questo è segno di professionalita enorme;) si dà il massimo sia che suoni in un buco e sia che suoni in uno stadio;) perchè comunque sono sempre i tuoi fans e SENZA I FANS, I GRUPPI NON POTREBBERO ANDARE AVANTI MA SI FERMEREBBERO questa è una frase che molta gente che suona dovrebbe tatuarsela sul braccio perchè se i fan ti girano il culo, tè chiunque tu sia, hai finito la carriera di musicista;)

7. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Ma... il maiale in teoria non era tipo già morto, quando arrivava sul palco? :shock: L'uccisione in diretta mi mancava!

Comunque ti credo, deve essere stata un'emozione grandiosa :) come vedere le due anime della band, in pratica: quella perversa, quasi diabolica, e quella più sognante e riflessiva :)

E ti do ragionissima sul secondo post ;) non molte band sembrano rendersene conto, in effetti...

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

se recuperi gli articoli di quel periodo,lo puoi leggere da tè;) il tur di "kill fuck die" fù un tour devastante e creo molte polemiche in tutto il mondo, e come simbolo dello show c'era appunto il sacrificio in diretta di un maialino:roll: vivo o morto che fosse veniva comunque squartato:shock::grin: questi sono gli WASP devastanti di inizio carriera e in quel tour Blackie tornò alle origini;)

9. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Hehe, ho letto qualche articolo, in effetti, però si concentravano tutti più sullo stupro della suora/uccisione del feto che altro! Chiedevo se il maiale fosse vivo, in effetti, perchè dalle foto che ho visto, mi sembrava già più che incartapecorito e abbondantemente defunto, insomma :D

Ci credo che ci sono state parecchie polemiche, comunque... già per affettare un paio di bistecche e bere un po' di succo di pomodoro (o qualunque cosa fosse) sul palco nell'84, i W.A.S.P. sono stati considerati il male puro, figuriamoci con una cosa del genere :hihi: ho visto qualche video del periodo K.F.D. e sono davvero, davvero inquietanti :shock:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2009

Mah... io li vidi nel 1996 al rainbow a Milano.... mi sembra che fosse proprio il tour di "Kill.....", sbaglio?
    Bellissimo concerto ma...... 46 minuti d'orologio!!!

Se quello è rispetto per il pubblico... :roll:

Per giunta la settimana prima andai al rainbow per niente perchè dovevano esserci loro, tra l'altro senza uno straccio di support act, e al momento dell'apertura porte ci dissero che s'era rotto il pullman e... niente concerto, rimandato di una settimana :evil:

Sacrifici suini non me ne ricordo.... i maiali finti li posso anche tollerare, ma sinceramente ho sempre trovato gli "spettacoli" con sangue vero, animali sacrificati, ecc.... di pessimo gusto.
    Poi so benissimo che ognuno la pensa a suo modo...

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

quello al raimbow se non sbaglio era lo show-case di presentazione dell'album ed el tour e dunque doveva durare 45 minuti per contratto;) c'era anche un mio amico............non sò però se era quello che dici tè:roll: comunque per "kill fuck die" Blackie fece uno show di 45 minuti di presentazione senza supporto:happy: poi tornarono qualche mese dopo:happy:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2009

Sarà stato quello... febbraio o marzo 96.... comunque da altre persone mi risulta che non vada mai oltre l'ora e poco di più... quando c'arriva. Si vociferava anche per problemi cardiaci.....

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

si, questo te lo confermo;) al massimo 80/90 minuti;) a 53 anni, bisogna incominciare a centellinare le proprie energie:roll:

14. Doctor Ruin

Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Vero, anche a Pinarella non è andato molto oltre l'ora (non conto il Metalway, essendo un festival in cui non facevano da headliner, era ovvio che suonassero meno ;)).
    So che ha avuto problemi cardiaci nel 2006, ma pare abbia risolto... magari evita comunque di sforzarsi, non so... :(

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2009

bè gli avranno dato un limite:( comunque il tempo che suona lo fà con il cuore e alla grande;) non come un certo megaDave che una volta fà un grande concerto e per altre 5 fà schifo:x:evil:

Condividi questa Pagina