1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.A.S.P

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da BlackHill, 14 Ottobre 2004.

1. Tassadar81

Tassadar81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

io seguro!

2. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

Consueta domanda per me,povero neomilanese:come si arriva al rainbow? :P

3. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2004

Beh, domani faranno la prima data al New Age di Roncade (Tv)...
    Io ci sarò! Qualcun altro va a quasta data?
    Se ci si mette d'accordo ci si può fare una birra assieme pre concerto... E perchè no, anche post!

Comunque se qualcuno avesse ancora dubbi i biglietti in prevendita costano 20 + 3 euro! www.ticketone.it
    E per quello che ne so io, per entrare al New Age, oltre al biglietto del concerto bisogna avere anche la tessera ARCI. www.newageclub.it

4. Tassadar81

Tassadar81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2004

Confermo ci vuole la tessera!

P.S. Se vuoi ci si becca :wink:

5. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2004

e vai sono riuscito a cambiare il turno al lavoro...Giovedi presente al Rainbow!!!

6. ealga

ealga
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Ci sarò anch'io a Milano! Finisco di lavorare e poi mi fiondo credo verso le sette verso il Rainbow. Ciao fratello Barbarossa! See you tomorrow :headbang:

ealga

7. Tassadar81

Tassadar81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Per chi c'era al new age ieri sera: vi è piaciuto?

8. Mario Munaretto

Mario Munaretto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Sarò domani sera a Milano.

Cosa hanno suonato ieri sera a Roncade? Set-list, pleaz!

9. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

24 Novembre 2004

Oh dai parlate che io alle 5 parto per Firenze! :D

Davvero non hanno fatto Chainsaw Charlie e On Your Knees?

10. Mario Munaretto

Mario Munaretto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Mi raccomando Zac! :headbang:

Prendi nota e fammi sapere...l'indomani è il mio turno! :happy:

11. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Vedo che quì sono in molti a fremere per le prossime date... State pure tranquilli, se i prossimi concerti saranno come quello di ieri sera allora assisterete ad uno show infuocato ed indimenticabile!!!

Io ieri sera ero al New Age, ed il New Age era strapieno... Sono arrivato lì alle 21:30, circa un'ora prima dell'inizio del concerto e già il locale traboccava di gente, effettivamente non è molto grande, ma sono comunque rimasto impressionato dalla grande affluenza, considerando il fatto che sono state fissate 3 date, mi aspettavo di trovare molte meno persone!
    Comunque il palco era già pronto e batteria e "microfono scenico" erano coperti da un telo viola... Faccio in tempo a fare un giro per salutare qualche amico e bere una birra, che vengono spente musica e luci e levati i veli dalla strumentezione...
    Le luci sul palco sono soffuse e si intravede il mitico microfono di Blackie: una specie di spina dorsale con tanto di manubrio, catene e teschio con ossa incrociate! Nessun gruppo spalla, solo un'intro affidato alla voce di Jim Morrison sulle note di "The End"!!!
    E nel mentre Stet Howland appare sul palco e va subito a posizionarsi dietro la batteria, poi di colpo irrompono sul palco anche i suoi compagni ed il concerto viene aperto con On Your Knees!
    I volumi sono altissimi, il suono è buono e Blackie è carico ed incazzosissimo! Tutto il gruppo è molto affiatato ed i presenti lo supportano alla grande cantantando a squarciagola con Blackie, seguito nei cori da Mike Duda e Stet Howland!
    Ed è proprio Stet Howland una delle tante piacevoli sorprese della serata: non sbaglia un colpo, canta, si alza in piedi continuando a suonare e fa roteare in continuazione le bacchette, un frotman a tutti gli effetti!
    Venguno eseguite canzoni storiche assieme ad altre delle produzioni più recenti e non mancano estratti dal nuovo The Neon God. L'ordine esatto non lo ricordo, comunque tanto per citarne qualcuna: Wild Child, Animal (Fuck Like A Beast), Helldorado, The Idol, Come Back To Black, I Don´t Need No Doctor, L.O.V.E. Machine...
    Ovviamente Blackie durante il concerto si "arrampica" in continuazione sul suo microfono, dondolando sulle teste di chi (come il sottoscritto) è sotto il palco!
    Ma il piatto forte arriva quando sulle note di Kill Your Pretty Face il palco viene illuminato da una luce viola e Blackie si cosparge di un liquido verde fluorescente e mentre canta sogghigna ai presenti e si arruffa i capelli!
    Ormai siamo quasi giunti alla fine e a chiudere il set arriva I Wanna Be Somebody che scatena il pogo totale con tutto il New Age che canta! Poi i 4 ringraziano, salutano e se ne vanno, ma tutti sanno che non è finita lì e quindi partono i cori di incitazione e poco dopo la band torna sul palco per l'encore con Blind In Texas... E con questa canzone si chiude questo strepitoso concerto!

12. Mario Munaretto

Mario Munaretto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Grazie Thrasher...un grazie di cuore!

I Wanna Be Somebody, Be Somebody soon!

13. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Prego Mario! :wink:

X Tassadar: scusa se non ho risposto al tuo post, l'ho visto troppo tardi! Sarà per la prossima! :)
    Comunque certo che mi è piaciuto il concerto ieri sera, ma visto quello che ho scritto poco fa, penso sia palese! 8-]

14. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

strano ke abbiano messo i doors al new age.... di solito cè solo nu metal o ska.... raramente iron maiden (smpr e solo the number of the beast) e una volta ho sentito addirittura enter sandman dei metallica.... uff...
    ma guarda te se uno vuol andare in un lokale alternativo e si bekka la stessa musika commerciale ke passano su mtv... :evil:
    io mi sto ankora rodendo il fegato x i wasp..... :ueeee:
    abito a 2km dal new age e nnci sn potuta andare.... :ueeee: :( :cry:

15. Tassadar81

Tassadar81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

tranquillo, no prob. Ho beccato chiara (oddio spero di ricordare bene) di sfuggita...

Io sinceramente mi aspettavo di più... cioè hanno suonato solo 1 ora..

Condividi questa Pagina