1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vita da vichinghi...

Discussione in 'Nordheim' iniziata da nordicosilenzio, 27 Maggio 2005.

  1. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2005

    L'avevo notata anche io. Ma mi sa che qua ci sia gente che un po 'farcisca le cose' come la storia dei lupi eccecc...o no? :wink:
     
    #31
  2. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Giugno 2005

    No Ely. Io i Lupi Mannari in bosco ce li ho visti per davvero. Uno faceva anche "Uè!" e poi diceva cose strane tipo "Hört", "Päncïa"ecc ecc. Diceva anche "STFU n00b". Mi sono spaventato tanto :ueeee:

    E' tutto vero eh.
     
    #32
  3. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Giugno 2005

    Macross N3RD.
     
    #33
  4. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Giugno 2005

    Ecco, appunto, dicevano anche così.
     
    #34
  5. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    1 Giugno 2005

    saranno di una razza particolarmente vichinga.
     
    #35
  6. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2005

    beh siete tutti molto sportivi allora!io amo il campeggio ma il campeggio libero nel boschetto mi ha creato sempre diversi problemi.
    punto 1:il tremendo nemico in agguato:il FREDDO. Ragazzi vi parrà stupido ma quando ti trovi ad una certa altitudine, anche in estate, il freddo è un nemico infernale da cui difficilmente ti nascondi..e io ho patito tanto di quel freddo in certe circostanze.
    Poi il buio..il buio totale. Sarà che sono una ragazza di paese e non un elfo nei boschi ma il buio totale che ti avvolge quando ti inoltri in zone disabitate è spiazzante...a quel punto anche i rumori dei cinghiali che sgrufano possono spaventare come misteriose presenze, almeno per me che non sono una vikingha.. è stato così.
     
    #36
  7. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    2 Giugno 2005

    tsk ele.

    Un pò di freddo e un pò di buio, cosa vuoi che sia.
     
    #37
  8. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2005

    Be per il freddo il nostro cuoco trovò una saggia soluzione :a cena un bel piatto di fagioli assassini.
    L'unico problema in tenda era l'olfatto,vabè ma quelli son dettagli :hihi:
     
    #38
  9. MetalWarrior87

    MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2005

    sarebbe interessante informarsi se esistano cose del genere con tema "antico-romano".. deve essere divertente imparare a coordinarsi con gli altri "guerrieri" per formare una testuggine..
     
    #39
  10. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    3 Giugno 2005

    ...magari sfidando un altra squadra vestita come gli antichi Galli, e dotata di una pozione portentosa :hihi:
     
    #40
  11. LightningBass

    LightningBass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2005

    SFIGHET
     
    #41
  12. MetalWarrior87

    MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2005

    :happy: non mi ci fare pensare.. altro che vichinghi! vojo fà il legionarioooo :ueeee:
     
    #42
  13. Elendil

    Elendil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2005

    beh se volete a giugno (18-26) c'è trigallia ad argenta in provincia di ferrara.

    Oltre a delle rievocazioni storiche di battaglie tra celti e romani con i gruppi storici la domenica e il sabto 25-26 ci sarà pure uno stage di Spada vikinga organizzato dalla più importante associazione scandinava di rievocazione storica del periodo vikingo...

    Se fate parte di un clan partecipante poi potete pure campeggiare con le tende storiche all'internod ell'area del festival..

    io me lo voglio fare.. fatemi sapere se qualcun'altro si unisce ! 8-]
     
    #43
  14. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2005

    da un po' di tempo a questa parte (un bel po' di tempo) mi sto sforzando di rispettare il punto di vista di tutti, anche di quelli con i quali non ho nulla a che spartire. chi ci ha provato sa quanto questo possa essere difficile.
    questa qui dei vichinghi (stare nel bosco per settimane a patire il freddo, correre dietro alle lepri e ai fagiani, vestiti in maniera eccentrica) mi sembra una goliardata e come tale secondo me andrebbe presa. senza menate sul fatto di riavvicinarsi alla natura, eccetera. se vuoi riallacciare davvero il legame con la natura, prendi le tue cose e vai a vivere in una malga d'alta quota, dove se ti viene un colpo ti devono venire a pescare con l'elicottero. non stai due settimane in un bosco a giocare al vichingo. l'unico legame che una cosa del genere potrebbe al limite rinsaldare non è quello con la natura, ma con la tua automobile, la tua televisione, il tuo lettore cd, una volta tornato a casina bella.
     
    #44
  15. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2005

    Abito in provincia di Roma precisamente a Nemi nei Castelli Romani e vi assicuro che qui i Lupi ci sono Certo sono rari e comunque a chi dice che i cani nel bosco non ci sono Lo sfido a venire qui da me e a constatare con i propri Occhi...Nessuno a mai sentito parlare di Cani Randaggi? Ebbene qui ce ne sono parecchi soprattutto molti Maremmani...

    Cmq per farla finita con chi non capisce...Gli animali non ci hanno mai rotto il cazzo tranne quel cane che si è mangiato i Funghi... xò se sappiamo che ci sono parke non essere preparati a qualsiasi evenienza? Cosa costa? Comunque noi non andiamo in Giro con Fucili Carri Armati Bazzoka ecc.ecc. ma un coltello a portata di mano quando ci aggiriamo nel bosco è la cosa + saggia che uno può fare...Come ho detto la Prudenza non è mai troppa no?

    Quando noi andiamo nel bosco ci divertiamo una cifra...per esempio mangiare come maiali davanti al fuoco e magari giocare di Ruolo ( cosa che adoro ), Raccontare Storie o semplicemente cazzeggiare xò siamo semplicemente un pò prudenti...Io ho solo espresso il mio punto di vista di come si fa il campreggio...

    Io lo Faccio così e mi va bene, Voi fatelo come vi pare... o no? :wink:
     
    #45

Condividi questa Pagina