1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vita da vichinghi...

Discussione in 'Nordheim' iniziata da nordicosilenzio, 27 Maggio 2005.

1. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2005

dove è il vino rosso, la birra, la carne alla brace??????

col machete e i campanellini non ti puoi ubriacare.

2. nordicosilenzio

nordicosilenzio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2005

ma indubbiamente li dove facevano le dimostrazioni con le armi saranno stati circondati da vari confort, ma ci sono foto e lo dicono loro stessi che quando fanno i loro giri tra boschi e lande vogliono vivere con ciò che si trova per boschi. L'unica cosa che avranno sarà la macchina fotografica, poi se vogliono girare armati e vestiti di tutto punto non è così una cazzata, evocano semplicemente il passato, a modo loro. ochei può non piacere però non è malvagia come idea...suvvia :)

non è che ora questi perchè hanno su una pelliccia sulle spalle, delle braghe colorate e cappucci devono essere dei miti ecc... semplicemente, come cosa a parer mio è interessante, oder?

cinghiali? ho già avuto a che fare con loro... diciamo che non si sono avvicinati ma è stato meglio allontanarsi (contando che ero da solo tra i boschi), se sono solo adulti non fanno nulla finché non si sentono minacciati, ma solitamente basta un fuoco acceso per tenerli a distanza, mentre se ci sono anche i piccoli o è la stagione degli amori per loro li son cazzi e mazzi se li si incontra con i piccoli.

3. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

28 Maggio 2005

faccio gdr live da tanti anni..e sinceramente non lo trovo un metodo per "entrare in comunione con la natura" quanto invece un bel modo di trascorrere del tempo facendo qualcosa che mi piace..certo l'"iniziativa" di questi danesi e' piuttosto diversa da un gdr live..pero' diciamo che il "campo da gioco" e' lo stesso..boh e' una cosa che a me piace molto..lo farei "di corsa"!!.. :)

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Maggio 2005

direi che la cosa più bella di quell'iniziativa è proprio nel vestirsi con i "mutandoni di pelouche"... non vedo perchè abborrarli :hihi:

sennò tanto vale, me ne vado sulle Alpi a farmi una camminata :lol:

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2005

saremo così tamarri che i Manowar ci invidieranno! :D

6. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2005

Mi dispiace deluderti ma qui da noi ce ne sono molti di Lupi :D ne ho anche visti 3 con un mio amico e ci stavano anche accerchiando quando poi abbiamo sparato in aria con la Scacciacani e sono scappati...

I cani nei boschi non ci sono????? da me ci sono ugualemente e sono anche + pericolosi dei Lupi xke almeno i Lupi non vengono a rompere da te ma i cani si...una volta stavamo tutti intorno al fuoco mangiando Funghi :D poi ho appoggiato la padalla al mio fianco e un mio amico mi ha detto di rimanere immobile perhe c'era un grosso cane ( Maremmano ) che si era avvicinitato Furtivamente senza farsi ne sentire ne vedere e si stava mangiando i Funghi :ueeee: ( Maledetto )

Cmq abbiamo l'idee del campeggio molto diversa...

I cinghiali sono estremamente tranquilli...ma se per caso a uno gli girano i coglioni e ti attacca? Non si può mai sapere e stai sicuro che se un cinghiale ti attacca è la fine neanche con un M16 ma ti serve un Panzerfaust per abbatterlo :rotfl:

e poi la prudenza non è mai troppa no? :)

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2005

Cioè, fammi capì...devo prendere il povero Panzo e randellarlo addosso al cinghiale?

8. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2005

Scusa mi dici in che foresta hai trovato 3 lupi che ti hanno accerchiato? Vicino a che paese esattamente? Ci credo eh, ma sono curioso :)

E il pastore maremmano... ololol 99% era appunto un cane pastore di qualche pastore li' vicino e v'ha fregati mangiandovi il pranzetto :D

I cinghiali, come tutti gli animali, lupi e cani compresi, non attaccano mai l'uomo se non ne sono minacciati... di solito semplicemente girano i tacchi e vanno da un'altra parte
    Certo e' che se te ti aggiri con machete e fucile per la foresta e ti senti indiana jones che sfida le bestie, non puoi aspettarti che quelli se ne vadano tranquilli tranquilli :D

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

30 Maggio 2005

AUuabuhahbubauhbu esattamente, mac.
    Io sono in vendita, oltre che nella mia classica vetrina ad Amsterdam, in ogni negozio di caccia e pesca. Mandatemi un pm per prezzi e modalità di pagamento, grazie.

Per quanto riguarda i lupi, vado in campeggio da anni e non ne ho mai sentito neanche un ululato, e da quanto so sono mooooolto rari.
    I cani, come diceva krevadsds, sono per lo piu di gente che abita nelle vicinanze oppure di altri campeggiatori o di chi ti pare, ma non credo propio che siano li tranquilli a passeggiare e ad abbaiare alla luna.
    I cinghiali quando attaccano lo fanno perche sono spaventati, e caricano. Basta scansarsi durante la carica e questi neanche si girano, continuano la corsa e scappano, non vi faranno agguati aspettando il calare delle tenebre scivolando lentamente nel vostro accampamento approfittando del sonno delle sentinelle armate di machete e scacciacani che difendono il campo.
    Che poi il machete, a meno che non abbiate un enorme salame cacciatore da affettare di almeno 20 kg o siate a campeggiare in amazzonia, non vi serve assolutamente a una mazza, anche se sarebbe adatto da abbinare a una frusta e vestiti attillati di latex per divertirsi nelle lunghe notti del campeggio.

p.s. quella dei campanellini è geniale. Con un po di fortuna e un po di vento, la notte si potrebbe ricreare una perfetta atmosfera natalizia. Jingle Bells!

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2005

I Lupi in Italia ci sono (nelle rieserve naturali), ma non attaccano gli uomini, li attaccano solo se hanno fame.
    A meno che tu non vada a rincorrere il cinghiale, o che tu abbia la sfortuna di trovare una femmina con i cuccioli, anche lui si fa i cazzi suoi.

Le bestie più facili da trovare in foresta sono i magnacci e gli omini che raccattano i funghi.

11. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2005

Che bello davanti al fuoco.... soprattutto se in una mano c'ho una coscia di pollo e nell'altra una coscia di donna..... ahahah!!!!
    Trombare in mezzo al bosco deve essere fantastico..... dovrò provare.... :D

12. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2005

:rotfl: :D grande macrossino :hihi:

13. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse