1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2007

Si ma questo è un discorso oggettivo, non soggettivo. La produzione è curata meglio (ci hanno speso di più) e devi solo aspettare e ascoltare l'intero disco. E non un mp3.

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

24 Maggio 2007

Evitiamo grazie.

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Maggio 2007

La produzione è la stessa...non p che siccome è un MP3 allora la produzione è diversa è!
    le song che mettono sul sito della Scarlet sono le originali che poi saranno sul disco...mica le modificano.
    Se la produzione e il mix su quella traccia lasciano un po' a desiderare, saranno uguali in tutto il disco.

Chiedo scusa...

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2007

La qualità non può essere la stessa se il pezzo che ascolti è compresso. E la produzione e il mix su quella traccia non lasciano affatto a desiderare. Puoi dirmi che il pezzo non ti piace ma non che sia prodotto male, altrimenti penso che hai qualche pregiudizio. Ok sparare a zero, ma quando è troppo è troppo.

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Maggio 2007

Guarda che lo so perfettamente che il mix e la produzione saranno identici sull'album.
    Guardacaso sul sito della scarlet c'è anche un pezzo dei DGM...quindi so quello che dico, perchè anche il pezzo dei DGM è nella versione originale, cioè quelal che troverai sul disco....so esattamente quello che dico, non mi invento le cose!
    Cmq continuo a pensare che sia fatto male.
    Non mi piace il pezzo ok, ma se fosse prodotto e missato per benino non avrei problemi a dire: "ok il pezzo non mi piace però...ammazza che prduzione"

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2007

Hai scritto 10 volte che sai quello che dici. Io invece continuo a dubitare.

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Maggio 2007

contiuna a dubitare e ad offendere, fai pure!
    non ti hanno insegnato cos'è l'educazione?

Cmq cambiando discorso, che tanto non vale la pena di perdere tempo con gente così....sto ascoltando ora la song, devo dire che il ritornello non è niente male, come melodia intendo, è carino orecchiabile...ma le tastiere non se possono senti...mia cugina di 6 anni con la pianola bontempi fa di meglio.
    Cioè..dai..quello sarebbe un assolo di tastiera?!?!
    Bah....

8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2007

Offendere? Educazione? E quando ti avrei offesa scusa?

Guarda invece come hai esordito tu:

-Se La Tira
    -Manie di progagonismo
    -Checca isterica

E sono le prime tre che mi vengono in mente. Chi è che deve imparare l'educazione scusa?

9. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Maggio 2007

Mi sono sentita offesa nel leggere che dubiti di quello che dico.
    Dire ad una persona che se la tira o che ha manie di protagonismo...non è un'offesa è solo un mio giudizio.
    Per me è così...per te no.
    Punto, finita la storia.
    Per l'altra cosa..ho chiesto scusa, quindi non mi sento assolutamente in colpa.

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

24 Maggio 2007

quindi se te lo dice qualcuno a te non ti offenderesti? -_-
    Boh cmq ognuno ha le sue opinione, per me le tue sono piuttosto discutibili.. se non ti piacciono le voci acute sono opinioni tue io preferisco 10000 volte cantanti come kiske halford e luppi ad altri come falaschi che mi piace ma non lo trovo sto fenomeno.. a te regalerà tutte le emozioni di questo mondo ma a me non dà un decimo di quello che mi da un kiske in a tale that wasn't right ad esempio.

11. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Maggio 2007

Offendere no...
    lascio correre e basta se ho la certezza che non lo sono!
    E chiaro che sono opinioni personali...(oddio l'avrò ripetutto 1000 volte che è una cosa MIa che volevo condividere. Punto)

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

24 Maggio 2007

Non saprei cosa aggiungere a questa polemica..anche perchè sono ancora scosso da quel "galante" apposto davanti ad invito, by Gaetano..uhmmmmm mon dieu ahha

PS: Gaetan, e ancora manca il disco 2 (peccato per lo spagnolo..:()

Just a question? avremo una suite o una canzone lunghetta in 25esima ora?? :sbav:

13. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Maggio 2007

Che poi, parlando non di produzione ma di lingua Italiana, Gaetano non ha mai detto che la produzione del nuoo disco è superiore a quella di The Perfect Machine... ha scritto che è ottima, ma quella di The Perfect Machine è meglio ;)

Almeno io da questo capisco così:
    La produzione: è superiore quella di TPM

Solo per le tue metafore meriteresti di ricevere una copia gratis del disco da chi legge i tuoi messaggi XD... però sappi che non lo farò :sadic:

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Maggio 2007

almeno il singolo autografato di "allegrai vattene via" di mariottide dai...è il maestro di luppi; michele ci è andato in tournè prima del metal ma non vuole farlo sapere....:sadic::sgrat:

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Maggio 2007

Caro Fleba lo so, e l'ho anche scritto in sede di recensione. E' una questione di abitudine. Anche io non lo trovo adatto al genere, come non troverei adatto l'italiano per un disco così. Ogni tanto me lo sogno in inglese... Ah, Fleba, prenditi l'ultimo cd+dvd live che è fantastico, Madrid Las Ventas.

Uhm guarda, Fleba, il disco è un lungo viaggio così come lo era Stream, tutti i brani collegati l'uno con l'altro... quindi la risposta è la seguente: il disco è una suite :D

Riguardo alla polemica ragazzi, non ho voglia di andare oltre. Se vogliamo parlare dei Vision Divine bene, ci sto anche io. Dal resto mi tiro fuori.

Condividi questa Pagina