1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

10 Gennaio 2007

dal titolo parrebbe un concept...vediamo che combinano i nostri,ma la bannd ha la mia totale fiducia nonostante i vari cambiamenti...

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2007

la 25a ora è anche il titolo di un bellissimo film sulle riflessioni di uno spacciatore poco prima di finire in carcere....spero non c'entri nulla perchè sinceramente non c'azzecca na sega coi vision divine :P

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Gennaio 2007

E' confermato che ormai possiamo "pretendere" uscite di alto livello. Luppi è un cantante che in Live canta anche meglio (del meglio.. eheh). Thorsen è un'ottima guida. Sono nati con SofC e qui siamo alla terza uscita dacchè sono "veramente" nati come gruppo con personalità. La 25 ORE di Spike Lee? magari! Norton è un grande e quel film è bello e difficile!...mi sembra però poco probabile...ciò conferma il fatto che se così fosse sarebbe oltremodo curioso:sgrat:

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2007

Mi avete incuriosito. Sabato pomeriggio Michele Luppi passa dalle mie parti e ci incontreremo per la merenda :D. Avremo modo di parlare del nuovo Vision Divine. Lunedì vi faccio sapere ;)

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Gennaio 2007

Non so se stai fora come una campana Gaetà:sgrat: ma se è vero:) salutamelo, lui si ricorderà (ero quello che scapocciava subito sotto il palco del gods:rotfl: ).

Scherzi a parte, facci sapere davvero. Stando alla tematica trattata con streamofC una introspezione sul pg della 25 ora non sarebbe così inappropriato come dice il Sig V:sgrat:

6. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2007

Speriamo in un'altra uscita di alta qualità... se venisse fuori un album solo leggermente superiore a SoC e TPM potremmo cominciare a parlare di band a livello mondiale. Purtroppo i recenti terremoti di line-up e la fuoriuscita di uno dei compositori gettano qualche ombra sulla via dei nostri, ma sono sicuro che i VD sono perfettamente in grado di ripetersi una volta di più con un lavoro degno di diventare un classico del power-prog.

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Gennaio 2007

Ahahahaah no no è verissimo, entrambi siamo astemi e quando ci incontriamo è per una cioccolata, non per una birra :rotfl:
    Lunedì vi aggiorno!

8. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2007

Più che altro è l'uscita di Oleg a preoccuparmi dal punto di vista compositivo.

9. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2007

Secondo te a chi mi stavo riferendo io? ;)

10. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2007

Avevo letto "dei compositori" pardon:rotfl:

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Gennaio 2007

Niente da fare, non sono riuscito ad incontrarlo causa influenza intestinale che mi ha bloccato tutto ieri (e probabilmente anche oggi :x). Spero abbiano fatto il solito gran concerto al motorock as ma, a quanto pare, anche Michele non è al 100% in questi giorni. Ci si ribecca a febbraio quando tornano in Lombardia.

12. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Gennaio 2007

Se è un concept sono proprio curioso di sapere che storia intripata si sia inventato Olaf sta volta:grin:

13. Papperino

Papperino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2007

la storia del prossimo album parte da dove si era concluso Stream of Consciousness.

14. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2007

cioè tu hai messo da aprte l'occasione di incontrare Luppi per un banalissimo cagotto?? :evil: :D :D

15. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Gennaio 2007

Mha...io spero solo che sia un bell'albm!
    Anche se dei concept mi so un po' stufata.....con Luppi ne hanno già fatti 2, e sinceramente mi paicerebbe sentire altro!
    Certo a livello compositivo avranno una grande lacuna senza oleg, perchè era lui il motore musical del gruppo, vedremo un po che si inventa Olaf, perchè non credo che ci sia qualche altro membro in grado di comporre!
    Sarà una bella sfida per Olaf fare tutto, sia la musica che le lyrics...vediamo un po' che esce fuori!!!

Condividi questa Pagina