1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virus

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da MilleniumSun, 27 Aprile 2010.

  1. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    27 Aprile 2010

    L'antivirus che ho qui in studio, originale e molto potente perchè se ci prendiamo un virus qui siamo fottuti allegramente, quando entro sul forum mi rileva una minaccia di tipo DOS "Attacco alla disponibilità di servizi" (non ho la + pallida idea di cosa sia).
    Non è che magari c'è un virus sul forum?!?
     
    #1
  2. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    27 Aprile 2010

    No sul forum virus non ce n'è.... a meno che tu gli spammoni non li definisci tali :D
    Probabilmente quello che rileva sono i link dei siti a cui rimandano i banner. Comunque stai tranquilla che sono innocui (sempre che poi tu non ti metta ad ascoltare Gigi D'Alessio, allora a quel punto posso dire che innocui non sono :hihi:)
     
    #2
  3. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Aprile 2010

    #3
  4. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    28 Aprile 2010

    No direi di no.
    l'Antivirus mi parla solamente di un "ATTACCO ALLA DISPONIBILITA' SERVIZI (DOS)".
    Protezione sul Firewall.
    Oddio proabilmente è la stessa cosa, ma siccome io ci capisco relativamente poco avendo visto diverse volte (solo ieri l'avviso mi è apparso 8 volte) mi sono preoccupata!!!
     
    #4

Condividi questa Pagina