1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Marzo 2007

e comunque secondo me Invictus è 100000000 volte inferiore a Noble, Age of Consent e i due Marriage ha già uno stile troppo diverso dai precedenti, un Defeis che non mi piace assolutamente (la sua prestazione non regge obiettivamente il confronto ocn le prestazioni precedenti) e un andamento un pò ripetitivo, pur contenendo comunque dei capolavori assoluti.

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.626

19 Marzo 2007

quoto.
    anche a me piaceva più il David dei tempi d'oro. ma soprattutto trovo fuori luogo il cantato di De feis sui 2 House. Visions è cupo e molto cattivo come cd, una timbrica sporca e sempre incazzata..... lì ci sta bene.
    in pezzi come The Fire God invece, che è una delle canzoni che più mi piacciono dell'era recente, preferirei i ruggiti ai rantoli.
    ;)

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Marzo 2007

si , l'ultimo (che non mi è dispiaciuto, a parte l'iniziale spiazzamento) va benissimo, mentre i precedenti mi hanno lasciato l'amaro in bocca dal punto di vista canoro. lo trovo veramente difficile da digerire a tratti.

4. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

conosco poco dei Virgin, ho ascoltato solo Guardians of the flame, Noble Savage, Invictus e Visions Of Eden (anche se sono già tra i miei gruppi preferiti)...cmq dicevo, il miei preferiti tra i 4 sono Invictus e Visions Of eden anche se la voce di Defeis è davvero troppo da orgasmo in Noble Savage...cmq credo che visions sia un capolavoro assoluto...unica pecca la produzione (però in fondo nn è neanche uno schifo), invece per quanto riguarda Invictus...bè è il primo che ascoltai un anno fa al mare, è già uno dei miei più grandi amori...lo trovo davvero pazzesco, forse però visions è leggermente più emozionante a tratti cmq considero anche noble savage un album stupendo ma devo ascoltarlo ancora bene...per ora le mie preferite Angel Of Light, Thy Kingdom Come, Noble Savage e Spirit Of Steele.
    Per quanto riguarda guardians of the flame, è un ottimo album molto rokkeggiante anche se preferisco i virgin più romantic, è bello ma è sicuramente il peggiore tra quelli che fino ad ora ho ascoltato...
    i 2 house of atreus come sono ??
    tutti ne parlano molto bene voi cosa ne pensate ??

5. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Marzo 2007

ma guarda io ho invictus e i due house of atreus.......
    dei tre preferisco invictus,ma anche gli altri 2 sono bellissimi,ma sicuramente molto piu' orchestrali,pieni di tracce intermezzo strumentali e non.Per qualcuno rallentano troppo il cd,in parte e' vero,ma danno sostanza al concept.Inoltre sono pezzi molto belli,non semplici orchestrazioni.I pezzi veloci poi,per me per quanto belli,non sono clamorosi quanto quelli di invictus.
    voti:
    invictus:91
    house of atreus 1:88
    house of atreus 2:n.d.

6. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

a me piaciono molto i pezzi strumentali se son fatti bene...
    poi di "the house of atreus" conosco solo through the ring of fire...(o qualcosa del genere)...e mi piace da matti...
    adesso i 2 house li ho...ma nn voglio ascoltarli a sprazzi, fra nn molto iniziano le vacanze di pasqua...(vado ancora a school):D ...troverò il tempo e li ascolterò bene benino...
    dopo i capolavori che ho ascoltato mi aspetto 2 grandi lavor....cmq thx per la risp

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

29 Marzo 2007

Per me sono tra i migliori album che abbia ascoltato..devi ascoltarteli vicini, e quando hai voglia, senza forzature, devi seguire il concept...non penso di saperti dire qualcosa di oggettivo, io sono TROPPO innamorato di quegli album:happy: Procurati anche i due Marriage eh ;)

8. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

certo mi procurerò sicuramente anche i 2 marriage...

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Marzo 2007

I due HOUSE e i due MARRIAGE sono tutti e 4 fra gli album che ho mai ascoltato; non esagera Fritz nel dirlo

ogni volta penso sempre (non che ci sia difetto nella scelta fra molti grossi calibri..) Flames of the black star...a token of my hatred....I will come for you...emalaith...blood and gasoline....HONOR ascoltane un paio oppure no, anche una, una sola di queste: il resto sarà consequenziale:)

Te li prenderai tutti e 4. In questi giorni ancora a 10 euro. Regalati, regalatissimi tanto son capaci di dare emozioni (un'emotività che nel prog trovo negli shadow gallery. Insieme ai VS sono un gruppo capace di essere complesso ed al contempo di padroneggiare quella semplicità-spontaneità tale da afferrare in modo indelebile e profondo le viscere, il sentire, i sentimenti cazzo).

10. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Marzo 2007

corri subito a prendere i 2 marriage! il meglio del meglio dei virgin, la via perfetta tra metal, hard rock, romanticismo e sinfonia!

11. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2007

Concordo.io aggiungerei pure i 2 house of atreus

12. daviddefeis

daviddefeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2007

Ciao!
    Ragazzi sto cercando disperatamente gli spartiti di A cry in the night. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    :headbang::headbang::headbang:

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

5 Aprile 2007

Credo che acqquistarli non sia un problema ;)

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Aprile 2007

miiii e chi vuole intendere in tenda àh:roll:

:rotfl::rotfl:

15. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Aprile 2007

mmmh sinceramente però non saprei dire dove si possano acquistare...una band come i VS non si è mai curata di questi aspetti temo...non so se la NOISE o chi per essa li abbia mai messi in vendita anche solo on-line...forse si possono provare a chiedere direttamente alla band:
    [email protected]
    oppure mandandogli un messaggio vi myspace:
    www.myspace.com/virginsteele
    Conoscendoli, penso che se ne avranno una copia elettronica la manderanno al richiedente ben volentieri :)

Ragazzi, se qualcuno pensa di venire ai concerti acustici dei VS a fine mese posti sull'apposito topic che ho aperto...finora è rimasto pressocché deserto :(

http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=33446

Condividi questa Pagina