1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. username

username
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67

5 Dicembre 2024

2. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    695

5 Dicembre 2024

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.034

17 Dicembre 2024

Vengono in italia!!

A the Fierce, username e Kaine piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2024

Giusto negli ultimi giorni ho cominciato ad approfondire la band (con colpevolissimo ritardo, lo so) e mi sono appassionato solo per scoprire che quasi non suonano più dal vivo.
    Fantastica notizia!

A Kaine piace questo elemento.
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.034

17 Dicembre 2024

In questo caso bisogna confidare che autotune regga gli urli, altrimenti sarà uno strazio :hihi:

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

17 Dicembre 2024

Bellissima notizia! E festival davvero pregevole peraltro

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

17 Dicembre 2024

Su siti rivali parlano come se fisse scontata la presenza di Pursino. O hanno news o non seguono la band. Io quando ho letto la news ho dato per scontato ci sia Vitaly.

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

8. username

username
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67

18 Dicembre 2024

ho letto la stessa cosa, anche io penso mancherà pursino, bella notizia comunque :-)

9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    695

22 Dicembre 2024

il comunicato stampa diceva così
    Qua la storia e la situazione attuale della band le conosciamo, ma dal tenore letterale, pare che Pursino ci sia.
    Poi, sapendo come sta messa la band, io ci credo poco e mi verrebbe da dire che chi si è occupato di redigere il comunicato sia all'oscuro dello stato delle cose, si sia fatto un giro su wikipedia e abbia semplicemente buttato giù qualche riga sulla base di quelle informazioni sommarie.
    Però, devo dire, con una comunicazione così non si può tanto rimproverare alla gente di aver inteso che ci sarà il buon Pursino.

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

23 Dicembre 2024

Non aiuta anche il fatto che non ci siano comunicati ufficiali della band. Anche quando hanno fatto le date due anni fà, dove non c'era Pursino, lo si è scoperto solo sul posto.
    Del Battlefield, se sarà come la prima edizione, mi piace molto la formula: poche band ma tutte con un minutaggio elevato.
    Dato che non è un concerto prettamente dei VS (dove ci va gente consapevole di cosa va a vedere), spero (visto che in Italia dobbiamo sempre farci riconoscere) che non ci siano episodi disdicevoli da parte del pubblico, vuoi per l'annunciata presenza di Pursino se poi non c'è, vuoi perché gli ultimi dischi da tanti non sono stati apprezzati, vuoi per qualche falsettone di troppo, vuoi perché non hanno una posizione facile dopo Ross che gaserá a manetta il pubblico con le sue cover dei Manowar.
    Dopotutto, se sarà perlomeno come i concerti di due anni fà con una scaletta modulata sulle possibilità attuali, si preannuncia un buono show e chi non è interessato può andare a farsi qualche birra agli stand.

Ultima modifica: 24 Dicembre 2024
  11. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    695

23 Dicembre 2024

La band, sul suo profilo, ha dato la comunicazione ufficiale del festival, senza alcun riferimento a Pursino. Secondo me, in maniera piuttosto immodesta :hihi:, è probabilmente successo quanto ho scritto nel post precedente, tuttavia se anche tornasse Pursino non credo che DeFeis si spenderebbe in grossissimi annunci. non mi pare il tipo e su questo aspetto è sempre andato "a braccio"

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

28 Dicembre 2024

Questo trittico ricorda tantissimo, ma proprio ISSIMO, il Gods of Metal 2002... però all'epoca assieme a Blind Guardian e Virgin Steele c'erano anche i MANOWAR veri, e non "solo" Ross.
    (e considerato che lo stesso giorno ci furono anche Running Wild e Domine, quel GOM non avrà mai rivali)

... però: al netto dell'incognita Pursino, dell'autotune, delle cover dei MANOWAR, del prezzo della birra, della location della data infrasettimanale (ma è agosto) e degli astri allineati o non allineati: chi di voi ci sarà per questa data?

Ultima modifica: 28 Dicembre 2024
    A username piace questo elemento.
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

28 Dicembre 2024

Tutto da vedere all'ultimo.. cmq di quel fantastico trio che ci sarà a cavallo della prossima estate a Milano Savatage, King Diamond e Battlefield quello che mi intererssa di più è quest'ultimo.

14. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    695

28 Dicembre 2024

se riesco ci vado volentieri. probabilmente sì. al netto del fatto che quel Gods era il top e qua sono consapevole di andare a vedere DeFeis più che altro per affezione e ben sapendo che ci sono delle magagne vocali.
    Freddino per Ross the Boss, invece

A Kaine piace questo elemento.
  15. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207

28 Dicembre 2024

Io l'ho messo nel mirino, se fosse stato un weekend sarebbe stato meglio ma forse così va anche meglio perchè non penso che per il traffico sarà un problema.
    Sto aspettando di vedere gli headliner del Luppolo per definire un po' le trasferte estive.

Ingolisirebbero anche i Savatage e gli Avantasia ad aprile, ma mi rompe vederli al "chiuso".

Condividi questa Pagina