1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

6 Maggio 2011

Però c'è da dire una cosa. Saranno anche "da piccolo giro", ora, ma non sono l'unica band ad avere meno seguito di quello che meriterebbero. Holy Martyr e Doomsword ad esempio io li farei suonare sempre a San Siro di fronte a 85.000 spettatori e invece se fanno un migliaio di persone è già tanto. Però questo non significa che i loro album siano mal prodotti o che un fulmine a pochi giorni dal rilascio del nuovo album possa compromettere un lavoro di mesi. Anzi, al contrario sfoderano ogni volta dei gioielli di produzione che fanno impallidire gruppi bel più blasonati. Secondo me si tratta solo di sapersi organizzare e da questo punto di vista DeFeis, che ha tutto il mio appoggio dal punto di vista del genio creativo, non ha mai dimostrato di saperci fare granchè.
    inoltre tieni presente quante volte hanno ristampato i loro album. Ok, non saranno tanto in auge, ma significa che le etichette tutto sommato non li schifano del tutto..

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

6 Maggio 2011

Oggi se non ti chiami Iron Maiden o Metallica fai fatica per forza, solo con le vendite non ti arricchisci sicuramente quindi, o fai tour lunghissimi oppure diventa un lavoro come un altro.

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Maggio 2011

cmq,fa piacere vedere che ed nn fa un lavoro che lo fa guadagnar poco in teoria..è cmq una specie di promotore finanziario da quel che ho capito..defeis fa anche lui altro?

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

6 Maggio 2011

EEEEEEEEH?
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    UN MIGLIAIO???'
    mwaahahahahahahahahahahaha..... ma MAGARI!!!!!!
    Non sarebbe "tanto": SAREBBE UN MIRACOLO!!!
    Non ne fanno nemmeno la metà... e forse a volte nemmeno la metà della metà... della metà: a sentire i Martyr una sera del 2009 eravamo in 10.....

forse (e sottolineo dieci volte quel FORSE) a un festival dedicato, e non comunque in Italia (tipo PIL, che faceva ad andar bene 600 persone)...

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

6 Maggio 2011

spero non il tecnico informatico :D
    non se la cava tanto bene con gli hard disk... :D

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Maggio 2011

o magari anche in italia,ma nn in posti in cui sicuramente nn va nessuno..(chi ha detto crimson glory??)

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

6 Maggio 2011

non ho capito... stai dicendo che dipende dalla location?

Mah.... non lo so, ma non credo.
    Io per vedere i VS al P.I.L. autunnale del 2009 (mi pare fosse quello) sarei andato fottendomene altamente della location... poi la data è stata cancellata, esattamente come quella del P.I.L. 2010.

8. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

6 Maggio 2011

Ma tu Dreki li hai visto al Tradate Iron Fest, vero? C'ero anch'io
    In realtà dopo quasi tre ore di spettacolo (solo dei VIRGIN STEEL), ero un po' stufo!!!

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

6 Maggio 2011

Sì, c'ero (e c'era anche Franci... anche se all'epoca non ci conoscevamo ancora :D anzi, per la precisione, quando ci siamo conosciuti uno dei primi dialoghi tra me e lei riguardò proprio quel concerto! :D)... CHE SPETTACOLO quella sera!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Fra i DoomSword (e le lacrimucce per l'omaggio a Quorthon), gli Omen... e gli Steele, che fecero davvero uno show da brividi. Dovrei avere anche la setlist originale, sgraffignata dal palco, nella mia scatolina dei cimeli

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

6 Maggio 2011

Guarda, forse ho la soluzione. Fai suonare gli Holy Martyr e tra una canzone e l'altra ci metti uno stacchetto di lap dance di modelle svedesi. Quando hanno finito sotto con i Doomsword e tra una canzone e l'altra come per magia ecco le modelle ungheresi..Secondo me così a un migliaio ci arriviamo sicuri..:D

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Maggio 2011

si è la location..parlo dei crimson glory pero.i crimson glory,diciamocelo,in italia nn li conosce praticamente nessuno oq uasi..è ovvio che se me li metti in un locale medio grande cme l'alcatraz,nn ci andra' quasi nessuno e lo show verra' cancellato..figurati,hanno messo I KAMELOT (ok nn c'era khan)ai magazzini generali..che son LEGGERMENTE Piu famosi..cosi cme nn puoi mettermi i virgin steele chesso',all'alcatraz sul palco A.forse su quello b si.quando porti un evento in italia,devi anche calcolare quanta gente conosce la band e quanta gente andra' al concerto,ovviamente in teoria.e da li',scegli dove mettere la band.se facessero un festival epic all'alcatraz,dubito altamente che farebbe il pienone..

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

8 Maggio 2011

A Eddard Stark piace questo elemento.
  13. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Maggio 2011

No, ma come con gli Skylark? Con tutti i gruppi da panico che abbiamo qui in Italia proprio con loro? Eccheccacchio c'entrano?

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

sara' una marchetta..

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

9 Maggio 2011

anche io non credo altro, e tra Skyark e Crystal Viper poco cambia...

Condividi questa Pagina