1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Dicembre 2009

Tieni presente che ai Party di Flash i Clairvoyant hanno sempre partecipato...sono come dire presenza fissa, mentre l'ospite straniero cambia ogni anno.
    Quindi non c'è niente di nuovo sotto il sole. Era lo stesso 3 anni fa quando vennero al Thunder Road.

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Dicembre 2009

ah, questo non lo sapevo.

ma francamente, dopo la delusione del PIL svanito e questa notizia, non ce la faccio proprio a fare salti di gioia. :(
    Forse sono io che sto diventando più vecchio e più cinico... chiedo scusa :( :( :(

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Dicembre 2009

cmq chissene se son acustici mi basta AVERLI!

4. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

19 Dicembre 2009

Gegio, solo per il fatto che sia un album dei Virgin va preso a prescindere...

5. EnneBlaze

EnneBlaze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2009

mio caro dreki, i Clairvoyants da quello che so suoneranno in prevalenza pezzi loro, e poi qualche cover dei Maiden...ah, comunque direi che finalmente ci conosciamo tutti ;-)

6. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Dicembre 2009

Ho dato un'ascolto all'intervista a David DeFeis di venerdì sera a un'emittente radiofonica greca (si può risalire alla registrazione tramite il myspace della band).
    I Punti salienti sono:
    - hanno avuto parecch caseni con le case discografiche negli ultimi due anni (a sto punto penso si riferisca alla Dockyard1), ma ora dovrebbe firmare un nuovo contratto nelle prossime due settimane. La nuova etichetta dovrebbe ripubblicare tutto il catalogo e fare uscire il nuovo album
    - sul nuovo album non si è sbottonato molto e i tempi si allungano ancora. Ha detto che il concept è in qulche modo affine a quello di "Visions Of Eden" e che conta di averlo pronto per maggio-giugno per farlo uscire ad agosto.
    - riguardo a un possibile tour elettrico, per lo meno per quanto riguarda l'Italia, mi sa che se ne riparla dopo l'uscita del nuovo album. Fanno due date in germania a maggio e luglio e non esclude di aggiungere qualche concerto in europa centrale.

certo non sono un gruppo troppo fortunello

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Dicembre 2009

eh no..maleidzione!

8. randy defeis

randy defeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Dicembre 2009

Io c'ero quando nel 2007 al Thunder Road fecero lo show acustico insieme ai Clairvoyants: la ricordo come una delle serate più emozionanti a cui abbia mai assistito!! Dopo il concerto dei Clairvoyants salirono sul palco da soli Defeis e Pursino e suonarono per circa un'ora e mezza i pezzi dei Virgin Steele, solamente voce e chitarra acustica... indimenticabile!
    Certamente si tratta di qualcosa di molto diverso da un normale concerto dei Virgin Steele ma mi permetto di consigliare a tutti i fans della band di andare, perchè secondo me ne vale assolutamente la pena.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Dicembre 2009

... non era quello il "fulcro" del mio discorso.
    comunque, grazie per la puntualizzazione ;)

ti sei iscritto sul forum apposta per questo? :D
    Hail and Welcome :beer:

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Dicembre 2009

ehehe poi cn la magica voce di dave e la magica chitarra di edward..mamma mia che godimento!nn vedo lora!

11. randy defeis

randy defeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2010

Grazie per il benvenuto!
    Ovviamente non mi sono iscritto apposta per questo, mi sono iscritto perchè qui si parla della mia band preferita in assoluto!! Ho semplicemente voluto esordire dicendo la mia su quello che mi sembrava "l'argomento del momento"!! ;)

Penso di aver capito che il "fulcro" del tuo discorso riguardava l'abbinamento con una cover band. Ultimamente si vedono organizzare parecchie serate di questo tipo; credo sia dovuto non solo a una questione di costi, ma anche al fatto che (purtroppo) l'abbinamento con una cover band degli Iron Maiden permette di attirare più gente (se i Clairvoyants proponessero solo brani originali avrebbero molto meno seguito di quello che hanno)
    In ogni caso mi sembra un'iniziativa positiva, perchè dà la possibilità, spendendo 10 o 15 euro, di vedere Defeis e Pursino in una veste inedita e interessante!

Ultima modifica: 1 Gennaio 2010
  12. randy defeis

randy defeis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2010

A proposito di vedere i Virgin Steele in versione "originale", ho trovato a questo link: Virgin Steele in Italia una petizione per portare la band al Gods of Metal 2010...
    Personalmente sono scettico sull'utilità di queste petizioni, però ve la segnalo, nel caso possa interessarvi (fin'ora sono state raccolte solo 6 firme, contando la mia!!)

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Gennaio 2010

si piu che altro xchè li farebbero suonare pochissimo..

14. Elanor

Elanor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

2 Gennaio 2010

Uhm... non so se firmerò, anche perché non son mica così convinta che poi ci andrei a vederli al Gods, preferisco festival più "piccoli" e meno costosi... :roll:

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Gennaio 2010

la mia NON sarà la settima.

Condividi questa Pagina