1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

8 Settembre 2009

Ehehhehe, ma ce li vedi David e soci a fare cambi d'abito come le soubrette? :hihi:

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Settembre 2009

se non erro li ha organizzati come show teatrali però e li voleva pure mettere in un dvd (vabè david però parla tanto si sa :D )

3. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2009

mi ricordo che parlò di un live (cd+dvd) alla conclusione del Lilith Project...quindi credo che per il 2020 forse li vedremo...ma per allora avremo solo blu-ray e i dvd non esisteranno più, e su virgin-steele . com venderanno il dvd come oggi vendono il VHS di Snakeskin Voodoo Man...

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Settembre 2009

ahahaah dai nn esageriamo..ioc erco disperatamente bootlegs dei virgin steele..ma nn si trovano..:ueeee::ueeee::ueeee:

5. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

è da house of atreus che non fanno un tour come si deve e tu speri in un bootleg???

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Settembre 2009

bè ma io mi accontento delle poche date che han fatto..:ueeee:

7. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

su youtube ce n'è una del 94 e una tipo dell'83...ma le canzoni decisamente non sono le mie preferite...

8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Settembre 2009

Ma si, se non ricordo male David aveva parlato di un dvd...ma mi sembra che lo volesse pubblicare dopo VOE...o sbaglio? :sgrat:

9. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

dopo la conclusione di visions of eden...che presumo sarà un'altra trilogia, quindi il dvd mi arriverà con la prima busta della pensione...ma sarebbe più facile da accettare se non cancellassero i concerti, almeno il dvd lo faccio io e 'stica...

10. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

secondo me no, invece. e non parlo solo degli anni '80, dove paradossalmente il sound dei dischi (primi due a parte) era certamente più concorrenziale rispetto ai colleghi di settore rispetto ad oggi. insomma, quel suono di batteria stile barattolo di latta non si può più sentire, dai!
    che DeFeis si cerchi un produttore serio.

11. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

sì, ma hai sentito la differenza con le ristampe? avranno avuto un bel sound, ma i remix gli danno una pista...ha osato con un album molto particolare, sfumatissimo ma potente, in cui sfoga le sue ambizioni sinfoniche lasciando agli altri un ruolo marginale. senti la batteria di angel of death e dimmi che ne pensi...lì testimonia chiaramente che sono tutte scelte; discutibili se vuoi, ma - come dicevo qualche post più su - sono album fatti da david per david, poi se la gente li apprezza lui è più felice, sennò gli resta l'idea di aver prodotto un'opera d'arte...e comunque credo che il prossimo avrà un altro sound...

12. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

hai ragione: credo anch'io che quella di David sia una scelta artistica. che però personalmente non condivido. impossibile che dopo trent'anni non abbia imaparato a produrre un disco.

13. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

per me è lo stesso discorso di harris: le loro scelte in fase di produzione non piacciono. punto. per me sa produrre benissimo e dal suo punto di vista è benissimo quel sound là, d'altra parte le scrive lui e saprà lui che sound metterci. poi sei liberissimo di criticare, anzi a tratti hai ragione, ma non dire che non ha imparato a produrre, perché allora ti dico comprati la ristampa del primo o book of burning e vedi cosa ha creato...

14. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2009

guarda, indipendentemente dai remaster (i dischi VS fino a "Age Of Consent" ce li ho sia in vinile che in cd), io sono abituato a giudicare un album al momento della sua uscita. quando uscirono ad esempio i due "Marriage", pur apprezzandoli per la grandiosa ispirazione compositiva, non nascosi il disappunto perchè, con quel suono, si tagliavano le gambe da soli.
    non metto in dubbio che DeFeis sappia produrre, dico solo che forse avrebbe bisogno di un aiuto esterno per vedere le cose in una prospettiva più "da band". anche se ormai è tardi per fare questi discorsi.

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Settembre 2009

cmq ha ragione il mitico nic..incominciasse a nn annulare shows..

Condividi questa Pagina