1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    13 Gennaio 2009

    nel senso che l'hanno obbligato a farlo uscire per ragioni di contratto?

    se è così... poveracci, non ne hanno colpe... immagino sia frustante per un artista far uscire un prodotto che SAI che non ti piace... ma DEVI pubblicarlo.
     
  2. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    13 Gennaio 2009

    fossi stato in defeis piuttosto avrei organizzato un bel live e riproposto l'intero disco.... tipo Operation Mindcrime o BE o Scenes From A Memory...

    Più altri due dischi live con pezzi da altri album :happy:....
     
  3. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    13 Gennaio 2009

    mah, non penso che abbia colpe la casa discografica in questo caso... Dopotutto bisogna dare delle scadenze, ce le hanno tutti. Il tempo lo hanno avuto i virgin steele (ricordiamoci che the house of atreus act II e del 1999/2000).....
    Mi sembra proprio una caduta di stile di defeis che, accortosi della bassa qualità dell'album (o meglio, accortosi delle critiche nei confronti di questo) piagnucola dicendo che il lavoro non era finito, che gli serviva + tempo.... bah....
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    14 Gennaio 2009

    Sì Dreki, contratto; siamo però di fronte ad un disco dichiarato incompleto. Mi chiedo se il remastering conterrà quelle parti di chitarra che sostiene di non aver avuto tempo di inserire. Sarà allora davvero solo un remastering?

    Alla fine andrà così; 16 euro per un VoE rimasterizzato senza modifiche.

    Sarebbe stata decisiva l'idea del disco live con pressocchè tutto l'album risuonato; più che per sole ragioni economiche anche per questioni più emozionali inerenti il rapporto con i fans.
    Se tu mi fai una dischiarazione del genere dopo aver fatto un anno di live proponendo nulla di significativo dal tuo ultimo lavoro io ci rimango male.

    Stando così le cose dico: ottimo che abbiano cambiato etichetta. Già escono dischi a scadenze matusalemmiche, se poi per pressioni varie si brucia l'uscita uno finisce col provar rabbia.

    A me è piaciuto VoE ma ripeto, se l'artista stesso fa dichiarazioni simili ed io di mio voglio sempre l'opera completa nell'intenzionalità di chi la crea, il discorso cambia e ci resto male.

    Nulla di tragico alla fine per carità; c'è un nuovo disco da attendere(ed era ora..siamo nel 09:))


    Sono avido sì; e vorrei anche qualche notizia concreta sul progetto con Stauch.
     
  5. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    14 Gennaio 2009

    Fle' ti conviene buttare un occhio sul MySpace di Thomen...ogni tanto posta qualche blog con una panoramica sulle sue attività, magari da' anche qualche notizia sul suo progetto con DeFeis;)
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    15 Gennaio 2009

    pure io!!!!


    comunque, condivido quel che avete detto :)
    La mia era solo un'ipotesi.... non apendo come stanno le cose, io queste volte mi astengo sia dal "pensar male" che dal "pensar bene" :)

    Non so se lo comprerò appena esce... francamente, una "God above God" con dei suoni decenti mi farebbe godere...
    Farò così: fin quando la voce non si sparge, potrei correre a vendere la copia di VOE attuale... però... metti che poi non esce quello rimasterizzato! :D
     
  7. Metal980

    Metal980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    Cmq ragazzi che dire dei VS sono una grande band con il grandissimo David DeFeis che con lui non sbagliano mai
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    1 Aprile 2009

    News importantissima!!!

    I Virgin Steele tornano in Italia.... la fonte è il loro MySpace..... ve la riporto così come l'hanno postata!!!

    VIRGIN STEELE ITALIAN SHOW CONFIRMED...
    Corpo: VIRGIN STEELE has just confirmed a concert in Italy. On Septemeber 25, 2009 the Group will Headline the PLAY IT LOUD FESTIVAL in BOLOGNA, ITALY.


    For more information please see: www.myspace.com/playitloudfest
    www.mygraveyardproductions.com
    www.myspace.com/mygraveyardproductions



    Thanks & Cheers to you all...





    VS HOME OFFICE

    Mark Gorman
    8-]8-]8-]
     
  9. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    1 Aprile 2009

    cioe' insieme ad Angel Witch e Grim Reaper????? se non ci andro' voglio morire
     
  10. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2009

    Magari allo stesso festival portano i Manowar.......
     
  11. Darkgianlu

    Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    Bellissimo! Incredibile! Sono già commosso!!! :)
     
  12. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    2 Aprile 2009

    wow... i virgin mi piacerebbe vederli.....
    i manowar no dai... voglio massimo spazio a defeis & co :)
     
  13. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2009

    uno dei miei gruppi preferiti in italia!?sono gia li!gruppo FONDAMENTALE.
     
  14. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Aprile 2009

    Beh pensavo che visto che son 2 giorni di festival...Uno per i Virgin 8-] ..e uno per i Manowar! 8-]...roba da andà là con le spade!!:grin:8-]8-]
     
  15. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    2 Aprile 2009

    Ma che colpa ne avevano se la Century Media è bastarda?

    In quel caso era l'ultimo album per la CM e loro non avevano ancora ritrattato la questione contrattuale (che vi ricordo, al gruppo, assegnava guadagni vergognosi). A quel punto l'etichetta, visto che non aveva la certezza di poterli mettere ancora sotto contratto, scelse di investire il minimo dandogli un misero budget.


    Nel caso dei Virgin Steele, anche se non ho letto l'intervista che cita Fleba, loro erano sotto contratto con la T&T, sotto etichetta della Sanctuary Records, e tutti sapete che fine ha fatto.
    Al gruppo non ha asicurato un bel niente, promozione e pubblicità quasi zero.

    Lo stesso che capitò ai The Gathering che firmarono per la Noise (sempre della Sanctuary).
     

Condividi questa Pagina