1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violenza contro le donne

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da the-phantom-lady, 15 Novembre 2006.

1. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2007

bah secondo me non è così hollywoodiano come dici tu perchè casi del genere succedono molto frequentemente...tipo verso giugno io e miei compagni di classe avevamo deciso di mangiare una pizza di sera insieme e quindi di fare festa...alle 3 avevamo finito e siccome io ero quello che conosceva meglio la città dovevo accompagnare una mia compagna e un mio compagno finchè ad un certo punto non si avvicinano due tipi e iniziano a rompere...siccome noi eravo più civili abbiamo semplicemente accelerato il passo verso la stazione...ti dico questo fatto per dirti che secondo me la storia di dead92 non è così inverosimile...

2. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Settembre 2007

No ma infatti non metto in dubbio che 4 ragazzi possano aver infastidito o addiritura stuprato una ragazza...metto in dubbio che un ragazzo di 15 anni li ha picchiati tutti assieme rompendogli non so cosa uscendone indenne e facendo la parte del superman della situazione...vabbè non è importante comunque chiudiamo qua ;)

3. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Ottobre 2007

dico per prima cosa..dead se la tua storia è vera...potevi fare solo 2 cose..: o chiamare subito i carabinieri o la polizia e farli arrivare sul posto ,o ammazzarli di botte..a tuo rischio perche comunque erano in 4 e magari potevi rischiare anche tu di essere struprato.:hihi::)..infine pero se sei riuscito nel tuo intento , ti do ragione non vederti come un mostro ,anzi persone cosi..devono essere solo lasciate a terra...anche con le costole rotte...

per finire...ken shiro...e anche il mio mito...pero ancora nn sono riuscito a imitarlo..tu sei il primo che c'e la fa....sei un grande..:)

p.s:la tipa..ti deve solo ringraziare...,se non lo fa.......e qua mi fermo...):)

4. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Ottobre 2007

hai 15 anni, si svolgeva in un asilo quella scena?

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

5 Ottobre 2007

Devo chiudere?

6. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Ottobre 2007

e per cosa?
    1 contro 4, lui 15 anni, li massacra di botte? Dai, fa ridere..

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

5 Ottobre 2007

Appunto. Inutile parlarne.

8. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Ottobre 2007

Scusa ma mi viene troppo da ridere dopo averlo riletto :rotfl: :rotfl:

Ho le coliche :rotfl: :rotfl:

Uno comincia a palparla, l’altro le sta calando i pantaloni, la stavano per violentare ho pensato.

:shock: sagace!

Sono tutti e quattro a terra, ma io continuo a infierire, e godo mentre frignano, uno ha perfino chiamato la mamma.

Qua sono morto :rotfl: :rotfl:

Ok, basta, era per sottolineare ciò che mi aveva colpito. Attendo delucidazioni da lui.

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

6 Ottobre 2007

Uhm... due avvisi a vuoto.

Il Regolamento parla chiaro, eppoi non dobbiamo impazzire a dirvi all'infinito le stesse cose.

10. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2007

Oggi, un fenomeno che sta destando molto preoccupazione è il fenomeno delle aggressioni di gruppo.
    Ai danni delle donne, più che come violenza fisica, si trasforma (purtroppo) in violenza sessuale.

L'aspetto più sorprendente è che presi singolarmente nessuno o pochi del gruppo farebbero un'azione del genere, ma nel gruppo ciò che prima è un ostacolo, viene risolto attraverso il numero.

Si sentono più forti e ciò li prota a compiere azioni orrende, nei confronti delle donne, bullismo nei confronti dei portatori di handicap, vere e prorpie attività mafiose all'interno della scuola/comunità/quartiere...

Sotto quest'influenza negativa del gruppo, il confine tra gioco/lecito/illecitò diventa solo un punto di vista...

11. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2007

Spesso finiscono per uccidere la vittima... utilizzando il coltello come sostituto fallico.
    La lama del coltello, pugnalando numerose volte la vittima, mima l'atto sessuale.

La castrazione chimica non redime il criminale, ma lo rende "innocuo" solo per un determinato aspetto... ma alla fine il comportamento violento e deviante rimane che può portare il soggetto ad altri e diversi atti di violenza.

Condividi questa Pagina