1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash_Maniac, 19 Gennaio 2007.

1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

21 Gennaio 2007

Ecco infatti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Beh....ragazzi

ascoltatevi anche lo split con i Bywar...i presupposti per un capolavoro c'erano già...anche in quell'album gli inni al thrash non mancano!!!!

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Infatti questo dei Violator mi è bastato sentirlo 2 o 3 volte per capire che non è un capolavoro.:)

4. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

....non so la tua età, ma incominci a non capire più niente!!!!:sadic:

...prima cerchi, se non mi sbaglio, cd degli Attomica e degli Agressor (che non sono poi così trascendentali)....e mi dici che questo non è un capolavoro!!!!...dai....mi deludi:cry: ....

dai scherzo eh!!!...era tanto per ridere un pò!!!;)

5. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

quel cd è stupendo altro che. consigliato da gigi al 100%

6. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

poi considerando che dentro c'è invincible war dei bywar e le canzoni "demo" anche se non sono più demo, dei violator lo rendono un piccolo gioiellino!!;)

7. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Ohhhhh......era ora Gigi, qui abbiamo bisogno del tuo supporto!!!!.....qua ci minimizzano una perla del thrash. dove eri finito???!!!....lascia stare le donne....e difendi il nome di queta band!

8. Desslock

Desslock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Questi sono grandissimi, mi fanno ritornare alle atmosfere dei vecchi tempi in cui il Thrash imperava!

Però bisogna anche considerare il fattore temporale, ovvero un conto è essere dei primattori nella nascita di un genere musicale ed un altro è quello di "avere imparato bene la lezione" ed uscire 20 anni dopo con un ottimo cd.

I Violator sono bravissimi ma manca loro il fattore "innovatività" per essere considerati veramente dei grandi.

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Allora, io ho 29 anni e ascolto thrash da quasi 20 anni...Ma a parte questi dati anagrafici che alla fine possono servire anche a nulla (cioè uno in 20 anni può anche non capirci un cazzo!:sadic: ), io non ho detto assolutamente che i Violator facciano schifo, ho solo detto che "Chemical Assault" per me non è un capolavoro, tantochè qualche post indietro gli avevo dato un bel 78/100 secondo il mio gusto.

Io avevo chiesto informazioni anche su quei gruppi perchè mi piace mantenermi sempre informato ed aggiornato, e alla fine anche se un cd non sii rivela un capolavoro non vuole assolutamente dire che faccia pena, può essere "solo" un buon cd, e questo è quello che penso dell'ultimo dei Violator.

Per me i capolavori del thrash sono altri e sono usciti praticamente tutti entro il 1990, per il resto ho ascoltato tanta altra ottima musica, ma di capolavori ben pochi se non nulli.

La parola "capolavoro" a mio avviso vale 100/100 con lode, quindi ecco spiegato il mio punto di vista. Se secondo me "Chemical Assault" vale circa 78/100 (che è comunque un buonissimo voto!), non può rientrare nei capolavori. Ciò non toglie che il cd mi sia piaciuto non poco. Spero di essere stato chiaro.:)

10. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Ammazza....non so perchè ti facevo più vecchio!

come ho detto prima cercavo di sdrammatizzare il tutto...come è giusto che sia ognuno ha le sue opinioni, se no tanto vale discutere...
    sarà il fatto che mi ha colpito in particolar modo (non in testa....ehhh :hihi: ), ma al giorno d'oggi trovarne di dischi come questo che, per come concepisco io il thrash, rievocano le attitudini e le sensazioni di grandi band del passato...poi uno lo può descrivere come capolavoro o meno (anche per me il ero capolavoro del thrash è Bonded by Blood!!!)...

...sta di fatto che queste uscite occasionali di buon vecchio e sano thrash...fanno piacere...peccato che siano così rare e così difficilmente reperibili data la loro provenienza!

ok?...era tanto per dare un pò di pepe al topic...se no tra un pò non ne parla più nessuno...visto che finora c'erano post di "a me piace" e "a me no!"....

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

Mi stai dando del giovane o era una battuta per darmi del vecchiaccio?:sadic: Ma tu sei del 54?:sadic:

A parte tutto sono abbastanza d'accordo con quello che hai detto. Dischi del genere nel 2007 se ne trovano pochi, e per gli amanti delle vecchie sonorità thrash sono manna dal cielo.

Infatti a me è piaciuto, ma gli manca qualcosa che ancora non so individuare bene, che me lo faccia piacere a livelli di capolavoro. Comunque onore ai Violator, ce ne fossero di dischi thrash così al giorno d'oggi...

12. Brian54

Brian54
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2007

....del vecchiaccio!!!!

sono del '82...Brian54 è il nome e il numero del mio idolo!....scusate l'OT...ma è doveroso: si va al Superbowl!!!!!!!!!!!!!!!!

chiedo scusa a tutti...ma sono ancora gasato da stanotte!!!!

tornando a noi....quando trovi quel qualcosa che non te lo fa rendere un capolavoro...fammelo sapere, così ne discutiamo!!!...e ti faccio 2 palle così ancora una volta!!!!:sadic: :rotfl:
    ...l'importante alla fine è che la gente lo apprezzi al meglio perchè merita e perchè questi dischi faranno tornare il vero thrash!!!!!!!

13. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

:hihi: ma quali donne magari!!

io spero che questi gruppi che risultan molto validi, a lungo andare non vorrei diventassero monotoni e tutti uguali come gli album dei tankard, si son belli ma son tutti uguali.

14. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

fosse uscito nel 86.. altro che musse, sarebbe stato un capolavoro.

15. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2007

appena esce qualcosa di buono noi poveri thrashers incalliti ed ottusi cogliamo a braccia aperte queste nuove leve e per noi son come dei capolavori :rotfl::rotfl: evvia le persone ottuse e con apertura verso altri generi pari a 0!! :D

Condividi questa Pagina