1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggio nel Mistero

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Masso 39, 22 Novembre 2004.

1. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Aprile 2005

Si vede che se ci sono stati veramente avranno (come si presume) una tale velocità dei propri mezzi da nn dare nemmeno il tempo alle nostre macchine + sodisficate di poterli rintracciare in un millesimo di secondo...mah...è difficile crederci cmq secondo me ci sono altre forme di vita nell'universo + oscuro. 8-]

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Aprile 2005

Avevo sentito dire su Voyager che per il 99% dei cerchi c'è la certezza che siano fatti da esseri umani con mezzi normali. Per il restante 1% manca la certezza, ma la probabilità è alta...

3. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Finalmente un topic di quelli seri....
    sono convinto dell'esistenza di altre forme di vita nell'universo.... magari il fatto che non ci vengono a trovare è perche siamo tecnologicamente arretrati rispetto a loro.... non mi sono mai fatto idee migliori....
    8-]

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

che avessero le lampadine o qlcs di molto simile gli egizi è molto probabile,l'ho letta anche io una cosa del genere,sembra avessero all'interno delle piramidi qualcosa x fare luce,nn mi ricordo + come xkè l'ho letto 6 o 7 anni fa quel libro,dovrei rileggermelo per essere + preciso..

a proposito di visitatori,avete mai sentito parlare di quel caso che tra l'altro è diventato famosissimo qua su internet?parlo di john titor,quel sedicente uomo venuto dal futuro..mi sembra si fosse presentato nel 1999 sostenendo di essere arrivato dal 2036, e ha messo su un sito internet,al tempo,in cui gli si poteva fare delle domande in modo da cercare di sbugiardarlo,cosa che nn si è riusciti a fare..sembra avesse delle enormi conoscenze in materia di fisica quantistica,e cmq nessuno l'ha visto..ha parlato di cose che sarebbero successe nel nostro prossimo futuro,tipo degli studi sui buchi neri svolti dagli svizzeri(cosa tra l'altro successa di li a poco) e d una guerra intestina agli usa che dovrebbe partire quest'anno a qnto sembra.Ha lasciato tra l'altro progetti della sua macchina del tempo e altra roba,tipo foto del 2036..ad ogni modo:io nn c credo,puòbenissimo essere uno svizzero x esempio,x avere beccato quella notizia sui loro studi,e x qnto concerne le altre profezie,beh io conosco e ricordo solo quella sulla guerra civile negli stati uniti e ancora nn è successo niente;la cosa è abbastanza particolare nel senso che lui aveva parlato di questa cosa come di un evento che poi sarebbe sfociato in tutto il mondo con esiti devastanti nel 2015..dato che io nn credo che si possa viaggiare nel tempo,e che cmq trovo idiota che un uomo "arrivato dl futuro" abbia interesse a aprire un sito internet(adesso c'è pure il merchandising sotto) ritengo sto john titor un pirla che nn aveva nulla di meglio da fare..tra l'altro sosteneva di essere nato nel 1998 ma di persone come si chiaman lui attualmente nn ne esistono

5. Nemesis-Death Star

Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

premetto che mi sa di bufala anche a me sta storia... ma tanto per curiosità, qual'è sto sito? :shock:

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

7. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

Ho una domanda su questo Titor, su un sito dice che è impossibile viaggiare più indietro di 60 anni e in un'altro sito dice di essere tornato indietro nel 1975...se lui viene dal 2036 vuol dire che è tornato indietro di 61 anni......mah......cmq è una cosa che non sapevo, molto interessante...

8. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2005

Ho visitato 2 o 3 siti che parlano di sto Titor, beh se le cose predette e avveratesi sono vere, c'e' poco da stare tranquilli... Mo vediamo se scoppia la guerra civile negli usa... :-o

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

beh un attimo blackened:non so se lo hai letto in lingua originale,io ho solo letto la versione italiana,e li c'è scritto che lui cercava un ibm del 75,non che sia andato nel 75..in pratica l'ha cercato nella nostra epoca xkè tuttora reperibile,ma nn è andato proprio in quell'anno

10. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

ecco qui la risposta al mistero! :D

scusatemi, sono un rompiballe... :P

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

che credi che l'abbia buttata li a caso? :D

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2005

bravo ragazzo! ;)

tra l'altro il vero mistero per me salterà fuori quando attorno a questi fenomeni non ci sarà nessuno che ci lucra sopra... :)

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

e xkè,quelli che pubblicano su internet interviste a rettiliani(o rettiloidi,non ricordo come si dice)?oppure che intervistano sedicenti alieni dalla forma umana che dicono di essere scesi qua sulla terra duecento anni fa?anche di questi ho i link tra l'altro,e x me son fuori come balconi,e il presunto alieno,e soprattutto l'intervistatore che gli crede e ci perde tempo..e su questi odofdòsfjòds nn so che tipo diritorno monetario possano avere,anzi nn credo assolutamente che abbiano un qualunque beneficio finanziario,penso piuttosto che siano spostati mentali

14. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Aprile 2005

A quanto pare il pianeta Terra e i dintorni della nostra galassia non contengono un solo mistero che alla fine non sia o non sarà spiegato scientificamente......o con un lucroso inganno.

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Aprile 2005

che intendi dire black alba ?

Condividi questa Pagina