1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Vi piace il Punk?

Discussion in 'Sondaggi' started by Epicus_Furor, Sep 9, 2004.

1. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

mi sembra anche a me che il pogo l'abbia inventato il punk..ma non ne sono sicuro...
    comunque il pogo=gran cosa...
    ..
    yeah...!!!...

2. Nymeria

Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

Non sono una grande sostenitrice del pogo. Insomma se dovessi andare ad un concerto, tipo dei Children of Bodom, dei Dark Tranquillity o di qualsiasi altro griuppo che si fa il culo per suonare, non mi metterei mai a pogare!
    Primo perchè la mia piccola struttura esile verrebbe spezzata in due da quei bestioni borchiati che solitamente frequentano i concerti. :ueeee:
    Secondo perchè resterei immobile con le lacrime agli occhi a guardare lo spettacolo immenso che ci propongono questi geni. :guitar:
    Però un giorno molto lontano riuscirò ad andare ad un concerto, fornita di di una mega armatura per spaccare il culo a tutti !!! :demon:

3. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 15, 2004

infatti non c'è da vantarsene!!!!

4. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

ovvia..su..con queste affermazionini..il pogo è ultra divertente secondo me..e non è che l'unico posto dove lo si può fare è ad un concerto..e poi se il punk lo ha inventato c'è solo da ringraziarlo..scusa.. :) .. :wink:

5. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

Sep 15, 2004

ma il metal l' ha reso più divertente il pogo, tipo ad un concerto dei cannibal che si vede uno che tira per la maglia uno e lo scaraventa per terra! ahah via via evviva il pogo!! :headbang:

6. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

Sep 16, 2004

oggi è una giornata tristissima per gli amanti del punk..del vero punk..
    è morto jonny ramone..non credo ci sia da aggiungere altro..
    e chi non lo avesse fatto si legga il topic su metallo pesante..non so perchè proprio li..ma..
    adios amigos..

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 17, 2004

Sinceramente nè lo amo nè lo odio,
    diciamo che non me li compro originali, se mi interessa qualcosa masterizzo!!!

E cmq il 90% di noi a 15 anni ascoltava Punk anche quello sfattone......i Blink 182, Green Day e balle varie sono i primi che almeno abbituano al suono di una chitarra distorta, su M.T.V. se nn ci fossero loro e uno è un novellino che non ha idee non saprebbe neppure cos'è una chiattara elettrica e che suono faccia!!!

Poi esistono grandi gruppi Grunge (PEARL JAM) oppure Punk Rock (RAMONES) e che dire di Anarchy in th U.K. è stata pure coverizzata dai Megadeth!!!!

8. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

Sep 17, 2004

Adesso è roba da 15enni liceali, perchè si è commercializzato. Prima faceva riferimento ad un retroterra ideologico abbastanza preciso che, sebbene fosse ingenuo, almeno era sincero. Adesso è diventato un genere fatto solo per vendere, alla stregua del pop (ed infatti ora ha pure cambiato nome, si chiama punk-rock). Diciamo che il punto di svolta ideale è stato AMERICANA degli Offspring. Con quel disco infatti il gruppo che prima era uno dei più accaniti sostenitori dell'ideologia punk si è riconvertito al mercato, scatenando un'ondata di gruppettini che hanno seguito il trend cercando di farci sopra i soldi.

E adesso ci ritroviamo con gente come i Blink, i Sum, gli ultimi NOFX....

9. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

Sep 18, 2004

:shock: No, scusa, passino pure i blink e i sum41 (che non piacciono neanche a me) ma come fai a dire che gli ultimi NOFX si sono venduti per soldi??? 1)Pubblicano da 20 anni per la Epitaph, la casa di produzione del cantante dei Bad Religion, quando avrebbero benissimo potuto firmare per una major. 2) Hanno fatto un disco di critica politica abbastanza violenta nei confronti di Bush, organizzando anche parecchi tour fatti apposta per convincere i giovani americani ad andare a votare e creare in loro una coscienza politica, avendo creato l'associazione Punk Voter che si occupa proprio di questo. Poi, vatti a fare un giro sul sito della Fat Wrech, la casa di produzione di Fat Mike, bassista/cantante dei Nofx, e vedrai che nonostante dopo la Epitaph sia la seconda più grande casa discografica punk, guarda che prezzi mantiene: 10$ i cd, 8 vinili e cassette, 13 le magliette, 3 i 7'', etc. Quindi non mi sembra proprio un gruppo che suona solo per soldi... :sadic:

10. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

Sep 18, 2004

Io il punk lo ascoltavo a 7 anni... :D

11. Sepulmax88

Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 19, 2004

Il Punk non mi fa proprio impazzire pero' apprezzo qualche canzone cosi!!!!!....Preferisco il punk anni 70 come I Ramones o Sex Pistols...Comunque lo ascolto molto raramente...

12. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

Sep 19, 2004

il bassista che suona con me ascolta sia il metal che il punk!!e come stile è un punk metallaro!!una pesata assurda :sadic: !!cmq a me non piace il punk ma non ho motivazione posso dire soltanto che non mi piace il loro modo di vivere tutto li!!ma di certo non gli do contro senza motivazione anzi hanno il mio rispetto!

13. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

Sep 19, 2004

e vorrei vedere chi non lo rispetta..scusatemi..è sempre musica!...

14. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 15, 2004

io ascolto un po dei ramones sex pistol e greenday..

15. WARLORD80

WARLORD80
    Expand Collapse
    New Member

Oct 15, 2004

a me il punk nn e' mai piaciuto, l'ho sempre visto come un genere da nn tenere nemmeno in considerazione x un "vero" metallaro, cosi come il rap e la dance
    magari saro' chiuso di mentalita' ma e' questo che penso...
    oltretutto, almeno dove vivo io, i punkers nn vedono di buon occhio il metallaro, quello true come me, credo x lo stesso motivo x cui io nn sopporto il punk, cioe' niente metal x un "vero" punk...

il punk x me e' un genere povero, 2 accordi, niente assoli (raramente ne ho sentito e pure brutti) senza contare lo spessore delle canzoni e dei dischi , prossimi allo zero
    e' vero che almeno i gruppi '70 primi '80 erano meglio, su tutti i Ramones, l'unico gruppo che nn mi fa schifo...quelli di oggi mi fanno lo stesso effetto di christina aguilera e tutte le boy band...ho detto tutto!! :fight:

Share This Page