1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi piacciono i Linkin park?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da blackalba, 4 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2005

Ville, credo fosse una gran presa per il culo :roll:

....o almeno lo spero!!! :D

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

5 Giugno 2005

io sn uno di quelli :)

sn vissuto per un sacco di tempo con pane e linkin park prima di passare al Metallo :beer:

3. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2005

all inizio ankio ascoltavo linkin park..poi mi sono fatta furba!!
    alla fine le canzoni sono tutte uguali :annoyed: ..forse solo qualcuna si salva...
    cmq non mi piacciono più..li ringrazio solo per avermi fatto capire che c era musica migliore!!!

4. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Giugno 2005

NO.

5. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

6 Giugno 2005

:shock: :lol:
    Scusa, ma non ho capito il senso di quest'affermazione...

Comunque per tornare all'argomento in questione, no, la proposta musicale dei Linkin Park non fa per me. :)

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

6 Giugno 2005

Perchè le canzoni dei Motorhead sono tutte uguali fino al ridicolo,e non mi paiono molto complesse......Che i Linkin piacciano o meno sono più articolati.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Giugno 2005

:roll: blackalba dai non esageriamo ora..prendi overkill in mano e recitala a memoria come un'ave maria,sentiti l'assolo e commuoviti,quelle son cose che i linkin non sanno manco da che parte si cominciano a fare almeno per quello che fan sentire da disco.

8. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2005

:sgrat:

prego i mods di non chiudere ancora il thread, questo è uno di quegli argomenti da gustarsi davanti al monitor con i popcorn e una bella birra ghiacciata! altro che calcio criptato!

Avete dimenticato ancora un pò di luoghi comuni, tra cu le mezze stagioni, il governo ladro, il costo della benzina e Pippo Baudo. Vediamo cos'altro può saltare fuori. Per ora ne riassumo solo i principali:

-li ascoltavo fino a qualche anno fa (ma non sono usciti 4 anni fa?), poi sono diventato intelligente/furbo/acculturato/ e ho smesso, e ora, dall'alto dei miei 17 anni suonati, posso tranquillamente vantarmi della mia immensa cultura musicale;

-no, sono una merda, non sanno suonare, sono quei gruppetti inventati lanciati da MTV, la vera musica è altra;

-mai sentiti né ascoltati, sono una merda, come tutto il numetal, che in realtà non esiste, si chiama crossover perché blablablblblb

-Sono solo una merda ebbasta porcoddao

-Non sono capaci a suonare, i dischi sono tutti fatti al computer e dai diggei (eh?)

-ai miei tempi qui era tutta campagna.

ma un pò ne ho dimenticate di sicuro :)

9. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

6 Giugno 2005

Per questo ti rimando a quanto ti ha detto Thrash e ti ricordo che stai parlando di un gruppo fondamentale nella storia del rock, che ha influenzato, e influenza migliaia di band, e sopratutto negli anni '70 ha dato, insieme a pochi altri, il la alla nascita dell'Heavy Metal. Se poi a te piacciono più i LP non c'è da scandalizzarsi perchè ognuno ha i suoi gusti, però un pò di rispetto per una band che oggettivamente è di ben altra caratura :wink:

10. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

6 Giugno 2005

io al "park" ci vado solo a correre

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Giugno 2005

Aspetta aspetta che te ne pianto un pò anche io di ben luoghi comuni tipo:

-Si sono moderni ma non si può mica fare la stessa musica di vent anni fà! Bisogna evolversi!

-Il chitarrista è bravissimo! Cazzo suona la settecorde, una corda in più di Malmsteen! ...Vuol dire che è più bravo...

-Si non fanno gli assoli... ma cazzo gli assoli mica fanno le buone canzoni... si può anche fare una buona canzone senza saper suonare, cantare, vestirsi, stare sul palco, conoscere i manowar o dio...

-Hanno venduto milioni dischi! Saranno bravi no???

Va bene così? Le puoi aggiungere alle tue? :D :rotfl:

12. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2005

Odo ti sei scordato:

- I giovani d'oggi fumano le sigarette della droga
    - I metallari son tutti satanisti

e soprattutto:

- SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO (® Macross 2004, è vietata la riproduzione, anche in parte. E' un medicinale, usare cautela)

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2005

queste due mi hanno fatto morire! :D però mi sa che qui non le leggerai!

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Giugno 2005

ma quale presa x il culo,sono serissimo,anzi gli ho appena dedicato un tempietto con tanto di altare dove sacrificare giovani chitarristi vergini ed inesperti in onore della sua sovrumana conoscenza musicale e della sua tecnica sopraffina! Ingresso 10$ consumazione omaggio,le ragazze entrano gratis solo se la danno gratis,chiunque nomini altri chitarristi all'infuori di lui sarà impalato in suo onore e preso a schitarrate sulla schiena.

:rotfl:

15. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi fustigherò, solo per averlo pensato!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tornando IT, e in particolare al discorso dei luoghi comuni: quando uscì il singolo "in the end" avevo 23 anni e già ascoltavo metal, hard rock e prog da una vita. che dire? mi intrigò quella canzone e sentii il disco, ma dopo qualche ascolto me ne dimenticai... in genere non sono chiuso verso musica diversa dal metal (ultimamente ho scoperto gli Alice in chains, per dirne uno); se riesce a trasmettermi emozioni ben venga, ma ripeto: a me i Linkin' dopo un po' hanno annoiato di brutto e quindi li ho accantonati, tutto qui...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina