1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Venom

Discussion in 'Heavy Metal' started by GreatFuckinMetal, Jul 28, 2004.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Dec 4, 2014

Ma hanno preso lo stesso che ha fatto la cover di Dance of Death dei Maiden? Quel tizio/demone che indica con il dito, fatto al computer non si può guardare!

2. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 4, 2014

Qualcuno ti ha interpellato ? Ti senti chiamato in causa?

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 4, 2014

C'è modo e modo, se sei frustrato vatti a sfogare da un'altra parte.
    Come ho detto, nessuno ti obbliga a stare qui, se non ti piace come si comporta lo staff del sito puoi anche smetterla di visitarlo.

4. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 4, 2014

E' lo stesso artista che fece quella di Fallen Angels, penso sia un disegno comunque.

La prima cosa che ho pensato quando l'ho vista è stata - Oh guarda, le renne di babbo natale che escono da un buco di culo a forma di pentacolo- :D

Scherzi a parte, generale non mi dispiace,tamarra come al solito. Non mi convince particolarmente la scelta dei colori; io avrei fatto tutto più sul grigio scuro e i demoni rossi.

5. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 4, 2014

Se non ti piace il fatto che qualcuno critichi l'operato dello staff del sito puoi anche smetterla di visitarlo :sisi:

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Dec 4, 2014

Evidentemente le buone maniere sono una merce rara.
    Non faccio parte dello staff ne me ne viene in tasca niente a difenderli, ma tendenzialmente si fanno il culo per far andare tutto come si deve, se una notizia tarda ad arrivare glie lo si può segnalare in maniera educata cosa che tu non hai fatto.

Shide likes this.
  7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Dec 4, 2014

Carissimo Jeff, ti rammento che la redazione, oltre a star qua ad occuparsi di news, live report, recensioni ed interviste in modo gratuito sacrificando il proprio tempo libero, ogni tanto deve anche lavorare!!

Sì, hai capito bene!! Un lavoro... che ci tiene impegnati ogni giorno dalla mattina alla sera, e ci serve per pagare le bollette di luce e internet, che paghiamo a nostre spese per offrire anche a te un servizio GRATUITO.

In ogni caso, per farla breve, nell' home page trovi un simpatico pulsante con scritto 'invia news'; dove, visto che hai più tempo libero di noi, puoi dare il tuo contributo inviando le news che a noi potrebbero essere sfuggite.

In ogni caso nessuno ti ha puntato un fucile alla tempia per averti su Truemetal, quindi sei libero di scegliere altri siti se ti aggradano di più, ma se resti qua, volente o nolente, o ti accontenti di quello che passa il convento, oppure ci paghi tu gli stipendi e ci licenziamo tutti dal nostro lavoro per stare qui a metterti tutte le news che vuoi.

Vittorio, Shide and Joey Federer like this.
  8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Dec 4, 2014

[MENTION=91966]Jeff Ghostrider[/MENTION] , Alex ( che ringrazio ) ha detto tutto : ringraziando dio tutti i bravi ragazzi della redazione hanno un lavoro,una famiglia e quello che fanno per Truemetal nasce tutto dalla passione e dall'altruismo perchè il lavoro che tutti noi facciamo è gratuito e implica spesso anche molto tempo: quello che a volte manca per star dietro a tutto. Ma sono ragazzi bravissimi che si fanno in quattro per dare questo servizio a migliaia di utenti che ogni giorno frequentano Truemetal e non è certo il caso che tu punti il dito in quel modo.
    E ti ripeto ciò che ha detto Alex : hai delle news interessanti e vuoi vederle pubblicate ? Scrivile tu e inviale ( in home page c'è il pulsante apposito ),come fanno altri,senza criticare così malamente.
    Vorrei vedere se tu OGNI GIORNO O QUASI spenderesti ore del tuo tempo per rendere Truemetal quello che è e il tutto a titolo gratuito! Troppo comodo stare seduti a leggere e dare aria alla bocca piuttosto che rendersi utili vero?
    Ti invito a non usare più certi toni,altrimenti potrei non essere più così indulgente come ora .

alex-cr- likes this.
  9. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 4, 2014

Per carità, nessuno vuole mettere in dubbio che abbiate giustamente altro da fare, era solo una considerazione personale, mi spiace che qualcuno l'abbia intesa male, nel caso mi scuso.

Eviterò, anche per cercare di non dare pretesti all'amico sciacallo per manifestare la simpatia che prova nei miei confronti :D

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Dec 4, 2014

Ecco,evita e basta,senza nominare altri tanto per..e senza provocare.
    Finiamola qua,grazie.

11. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 4, 2014

Si scherza ovviamente :D

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 5, 2014

no ma...

Jeff abbi pazienza eh, che t'aspettavi per sto nuovo album (sai che "avvenimento" di sti tempi poi...) il "tappeto rosso"??

Peste Noire likes this.
  13. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 5, 2014

Certo che no," tappeti rossi" per i Venom non ce ne son Mai stati, anzi.
    D'altronde é una questione di domanda e offerta; di loro in Italia interessa giusto a me e altri quattro scemi.

14. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 5, 2014

ma che c entra pure a me interessano i Venom, ma me ne frego se non mettono news, cristo li capisco, puo sfuggire qualcosa eh

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Dec 5, 2014

La copertina ci sta alla grande come concetto, ignorante com'è giusto che sia, ma che bisogno c'era di quella orrenda computer grafica?

Peste Noire likes this.

Share This Page