1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Omino bianco, 22 Febbraio 2009.

  1. SELVADEGH

    SELVADEGH
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2009

    mmm

    Uguale anche per me , ho effettuato il pagamento 2 settimane fa e ancora non è arrivato nulla...
    Omino Bianco,anche se non sei tu a spedire è tua la responsabilità di far arrivare i prodotti aquistati in un tempo decente ed è tua la responsabilità di far sapere che cosa sta succedendo!
    Non mi è mai capitato di dover aspettare così tanto,se come dici tu il pacco è partito lunedì in massimo 2 giorni dovevo riceverlo e dato che già altri utenti si lamentano di questo dovresti svegliarti e accertare se questi cazzo di pacchi sono partiti o no!
    ATTENDO RISPOSTA
     
    #31
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    14 Marzo 2009

    Complimenti: anche in discussioni "elementari" come queste, riuscite a farvi bannare.
     
    #32
  3. SELVADEGH

    SELVADEGH
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2009

    mmm

    MODERATORE...che cosa si deve fare in questi casi? cioè io ho pagato e non ho ottenuto nulla...avete bannato l'utente omino bianco??? questo significa che non posso piu contattarlo o che?
     
    #33
  4. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    14 Marzo 2009

    Selvadegh, penso ci siamo presi una bella fregatura (per non essere volgari), e oramai i soldi son persi. Io volevo aspettare ancora oggi a ricontattare Omino Bianco, e vedere se si poteva far qualcosa, confidando sempre nella sua buona fede.
    Se l' hanno pure bannato siamo proprio apposto... :lollone:
    Io, in 5 anni che faccio compravendite in rete, pur avendo avuto qualche problema con le poste per la loro lentezza, devo dire che non ho mai perso un pacco (fortuna, certo), quindi io sono restio a pensare che le poste me lo abbiano smarrito.
    In ogni caso, Moderatori, potete darmi un modo di contattarlo? (non so, se aveva lasciato la Mail nel profilo magari)
     
    #34
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    14 Marzo 2009

    È stato bannato per 7 gg., quindi potrete provare a ricontattarlo presto.

    Per il resto, TrueMetal non entra direttamente nel merito degli accordi fra utenti, essendo questa sfera del tutto privata, fungendo solo e soltanto "bacheca" per gli annunci.
    Pertanto, ogni utente è unicamente responsabile per le sue azioni ed è quindi tenuto a cautelasi, eventualmente, in via personale, autonoma ed a norma della vigente legislazione in materia.
     
    #35
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    14 Marzo 2009

    Ok, grazie. Chissà mai che in questi 7 giorni arrivino i cd... :lollone:
     
    #36
  7. SELVADEGH

    SELVADEGH
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2009

    mmm

    i pacchi non sono stati smarriti...semplicemente non sono stati spediti...ora aspettiamo che l'omino torni al forum con qualche spiegazione (spero)...comunque nemmeno ha me è mai successo...al massimo ho ricevuto cd graffiati da utenti come Vargsmal che poi non si è nemmeno degnato di rispondere alla domanda che gli ho posto e cioè se poteva cambiarmeli...oltretutto gli ho chiesto piu volte di accertarsi se erano tenuti bene o che...ad ogni modo lo stesso Vargsmal parlando con altri utenti che hanno avuto modo di far affari con lui,confermano il fatto che non è una persona del tutto onesta...addirittura vendeva un cd dei Darkthrone ad una cifra da prima stampa,ma che prima stampa non era,era una semplice ristampaccia da 10 euro nuova...comunque questa è un'altra storia..
    All'Omino Bianco ho comperato solo 2 cd per mia fortuna ho perso (spero ancora di no) 12 euro...cazzo per 12 euro si espone in questo modo? in ogno caso indagherò perchè ho il nome e cognome e numero di carta,perciò verrò a saper a chi cavolo sono arrivati i soldi...inoltre conservo i suoi PM...
    w gli onesti!
     
    #37
  8. SELVADEGH

    SELVADEGH
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2009

    mmm

    sono sorpreso però dal fatto che alcuni utenti siano rimasti soddisfatti ed abbiano ricevuto la merce... in quel caso spero che si tratti di qualche problema risolvibile
     
    #38
  9. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    14 Marzo 2009

    Hai ragione Selvadegh sul discorso del "perso o non spedito"...
    Comunque vedendo i feed di alcuni utenti mi son fidato di più, però bho, qua neanche oggi è arrivato niente. So che in questo periodo le poste son più problematiche del solito, però insomma, io son 2 settimane e 2 giorni che aspetto una prioritaria (anche qui, io ho pagato per una raccomandata proprio per evitare suddette situazioni, ma l' Omino me l' ha spedito in prioritaria... Anche qui confido sempre che sia un errore, come ha detto lui, ma ovviamente comincio a dubitarne). Ad ogni modo il pacco doveva esser qui già da un pezzo.
    Spero si risolva in quanto 14 euro non mi cambiano la vita ma non mi piace esser fregato, ovviamente. Oltretutto Burzum lo cercavo da tempo e ci tenevo. Vabbè. Vedremo tra 7 giorni se si potrà far qualcosa (ammesso che torni).
     
    #39
  10. ArcanuM666

    ArcanuM666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

    Neanche a me è arrivato nulla...eppure son passate più di due settimane! In questi giorni ho ricevuto diversi pacchi dall'Italia giunti nel giro di due giorni come al solito...
     
    #40
  11. ArcanuM666

    ArcanuM666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2009

    Quando viene annullato il Ban all'utente ominobianco?
    qualcuno ha notizie di sto tizio?
     
    #41
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    18 Marzo 2009

    Ancora un paio di giorni
     
    #42
  13. Omino bianco

    Omino bianco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    I pacchi ragazzi sono stati spediti.
    Come ad alcuni sono arrivati non vedo perchè non spedire agli altri.
    Purtroppo questi sono problemi postali, perlomeno a me, già tristemente noti.
     
    #43
  14. SELVADEGH

    SELVADEGH
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    mmm

    si ma le poste come ritardo possono avere 5 giorni ed è gia tanto non 3 settimane...comunque è tua la responsabilità (RACCOMANDATA)
     
    #44
  15. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    21 Marzo 2009

    Si, i problemi alle poste ci sono, è vero, ma così mi sembra eccessivo. Oltretutto Omino bianco io ti pagai per la raccomandata proprio per questo motivo, ma hai spedito in prioritaria sicchè il pacco non è neanche rintracciabile.
    Vabè, aspetto ancora sta settimana.
     
    #45

Condividi questa Pagina