1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo Ibanez PGM30 (PaulGilbertModel)!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da scavenger, 8 Maggio 2003.

1. scavenger

scavenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2003

2. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2003

non per farmi i fatti tuoi ma questa chitarra è la stessa che dicevi di voler comprare nel topic di musicisti??

com'è come strumento??

3. scavenger

scavenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2003

:evil: stesso modello ma non stessa chitarra..infatti quella di cui parlavo era un po' scassata per cui non l'ho presa..questa invece e' di mio cugino e mi ha dato l'incarico di venderla.
    Solo che io nn ho 550 euro..anche se un pensierino lo farei dato che nuova costa il doppio!!!!
    cmq e' una chitarra molto molto buona da fare molta molta tecnica: e' precisissima, si sente tutto(naturalmente anche ogni minimo errore!)
    Non è mai stata usata secondo me, anche perchè i frets(jumbo) sono ancora come mamma li ha fatti!!!!!
    Il ponte (eccelso) è stato modificato per garantire una buonissima accordatura, e fa il suo dovere.
    Forse l'unica pecca è che nn monta magneti dimarzio, ma a me il suono piace comunque.Secondo me è ottima se usata con corde .008.
    Se interessa fai un fischio... :evil:

Condividi questa Pagina