1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo Fanzine Death SS autografata Steve Sylvester

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Vandroiy, 14 Novembre 2016.

  1. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    14 Novembre 2016

    Fanzine Death SS, n. 3 del 2007, copia numerata e autografata da Steve Sylvester.

    Vendo a 10 euro + spese spedizione.

    Immagine1.jpg
     
    #1
  2. Parmi75

    Parmi75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2017

    Ciao, hai ancora la Fanzine dei Death SS autografata Steve Sylvester, oppure l'hai già venduta? Se non l'hai ancora venduta ne sarei interessato.
     
    #2
  3. Kontra Thrash

    Kontra Thrash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2015
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    18 Novembre 2018

    Ciao Vandroiy,
    Iscriviti pure al gruppo Facebook:

    RIVISTE METAL & ROCK: Heavy Metal & Rock Magazines

    Trattasi di un gruppo adibito alla Vendita, allo Scambio o all'Acquisto di Riviste Rock & Heavy Metal.
    Riservato a nostalgici e collezionisti per cui non c'è alcun paragone tra il caro vecchio cartaceo ed il web.
    Se hai amici collezionisti amanti della Musica "letta" non esitare ad aggiungerli al gruppo!
     
    #3
  4. Giuseppe_S.81

    Giuseppe_S.81
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2021

    Salve, possedete ancora la fanzine, tenete anche gli altri 6 numeri (che sarebbero 7 in totale), non so più a chi rivolgermi, o non rispondono o hanno delle email non più gestite e ancora in circolazione senza senso, comunque vorrei avere ulteriori indizi, magari conoscete qualcuno che me li potrà vendere tutti e 7 che ne dite, mi aiutate a porre fine questa mia possessa ricerca, devo dire pure che in questo periodo siete la mia unica risorsa, vi ringrazierei tanto per una vostra risposta, buon pomeriggio.
     
    #4

Condividi questa Pagina