1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vektor

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sakurambo, 28 Dicembre 2009.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Dicembre 2011

Minchia ma un esempio un po' più positivo non sei riuscito a trovarlo? :rotfl:

2. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

3 Dicembre 2011

Uhm...hai mangiato pane e allegria ieri, per caso? :D

3. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

3 Dicembre 2011

Quando avrete finito di fare paragoni inutili e scandalosi su "il migliori rullante è questo...no quello...no quello", sarà il momento per voi di capire che il miglior rullante è quello utilizzato da quel funambolo di Lars Ulrich in St.Anger. :roll:

:lookaround:

4. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

3 Dicembre 2011

Ma sapete che vi dico? Che dopo una sana doccia, rullante o non, mi dedicherò all'ascolto di Outer Isolation acquistato ben 50 minuti fa... :P le mie impressioni però ve le dirò dopo Natale perché il mio caro Blitz non vuole nessuna anticipazione fino a quando non avrà l'originale fra le sue mani e non vorrei mai che leggesse per sbaglio il mio parere ;)

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Dicembre 2011

Io sono già quasi 15 giorni che peno perchè non posso sentire il CD :(
    E dovrò penare almeno fino a Gennaio, perchè non sarò a Milano quando finalmente Amazon me lo spedirà :ueeee:

6. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

3 Dicembre 2011

Se ti consola, anch'io non vedo l'ora che mi arrivi un CD che sto aspettando da settembre, ma prima di gennaio non esce :( sono in fibrillazione da 3 mesi e ne manca ancora uno...quindi capisco come ti senti.
    Ma la pazienza è la virtù dei forti...pensa che quando poi riguarderai e riascolterai quel CD ti ricorderai di quanto l'hai desiderato e lo apprezzerai ancora di più :)

A me Outer Isolation è arrivato oggi su ordinazione :) ma non l'ho prenotato da Internet, sono andata in negozio un mese fa per ordinarlo e direttamente dall'America, con amore, oggi è arrivato e sono andata a prendermelo :D

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Dicembre 2011

'Azz, già arrivato? Mi hai anticipato. La mia copia è in viaggio dagli USA, acquistata sul sito della Heavy Artillery alcuni giorni fa.

Vorrei rivolgere un appello alla redazione di TrueMetal: la recensione, potreste farla fare a RocketQueen? Il lavoro magnifico che ha fatto per "Black future" è una delle recensioni più belle che mi sia mai capitato di leggere...

A Orso80 e Vittorio piace questo messaggio.
  8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Dicembre 2011

dici sul serio? A me non è piaciuta quasi per nulla. Zero, quando hai tempo dai un'ascoltatina sul sito della Heavy Artillery ai gruppi del rooster e dimmi se secondo te c'è qualcuno degno di particolare nota.

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Dicembre 2011

Al momento, fra i gruppi del loro rooster quelli che mi intrigano di più (Vektor a parte, che restano davanti agli altri di parecchie lunghezze) sono gli Exmortus. E mi sa proprio che il mio prossimo ordine al loro sito riguarderà proprio questa band...

Riguardo la rece di "Black future", sono serissimo: quella di Lucia è splendida, ha colto in pieno lo spirito dell'album e lo ha descritto magnificamente.

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Dicembre 2011

Sì, gli Exmortus mi piacciono molto, infatti ho entrambi i dischi...tra un po' volevo ordinare dal sito Outer Isolation e volevo approfittarne per prendere un po' di roba della label. Non mi sembrano male gli Spellcaster (speed metal) e i Midnight Chaser (classic metal)...vedremo.

11. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

4 Dicembre 2011

Wow! Ti ho anticipato? Spettacolo, questa me la segno! :D Dici che la Heavy Artillery ha dato la precedenza a me perché sono una donzella? :P
    Comunque l'ho già ascoltato tutto, però non so quanto possa valere un mio parere alle 3.46 del mattino dopo una media rossa e dopo 80 chilometri di tangenziale di andata e ritorno :D
    In ogni caso...CHE FIGATA!!! :headbang:

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

4 Dicembre 2011

E' vero che la durata media delle tracce è minore rispetto a quella di BF?

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

4 Dicembre 2011

14. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

4 Dicembre 2011

Sì, in totale BF dura 1 ora e 10 circa invece questo dura poco più di 50 minuti e ci sono 8 tracce anziché 9.
    C'è solo una canzone che dura più di 10 minuti e una che dura più di 8, il resto è tra i 5 minuti e i 7 più o meno...
    Comunque non so perché, ma sento che a te questo disco piacerà ;)
    Io invece me lo devo riascoltare bene perché ieri sera presa dall'entusiasmo l'ho messo in macchina alle 3 e mezza del mattino e sicuramente mi sono persa qualcosa :D

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

4 Dicembre 2011

Prenderlo lo prenderò di sicuro, anche se ancora non so quando.

Condividi questa Pagina