1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Febbraio 2012

Appunto ..se i VH sono questi possono tranquillamente rimanere sugli scaffali....

2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Febbraio 2012

ma a quanto pare non succederà...
    ecco cosa dicono dave ed il produttore sulle nuove canzoni:
    “Si tratta di materiale realizzato da me ed Eddie, letteralmente, nel 1975, 1976 e 1977 – ha detto Roth – Abbiamo anche cercato di lavorarci nuovamente sopra, anzichè ri-registrare semplicemente quei pezzi”. E Shanks ha aggiunto: “Qualche partitura è stata registrata nello scantinato di Dave quando lui ed Eddie erano ragazzini. C’è una sincronia notevole nel tocco e nel ritmo quando Eddie e Alex suonano assieme. Ci sono stati momenti in studio in cui sono stato scosso da quella sincronia, non solo come musicista ma anche come essere umano”.

3. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

12 Febbraio 2012

I Van Halen con Hagar sono cresciuti tantissimo. Questo disco invece mi sembra un regresso. Balance è un gran disco pieno zeppo di hits, con sonorità e mixaggio eccezionali. Quest'ultimo è certamente un bel disco, ma andava bene a metà anni '80. questo fatto di riprendere brani registrati quarant'anni fa, poi, mi fa incavolare, e lo trovo una mancanza di rispetto per gli appassionati. Possibile che un genio come Eddie in tanti anni non abbia trovato l'ispirazione per incidere del materiale nuovo?

Ultima modifica: 12 Febbraio 2012
    A strutter1966 piace questo elemento.
  4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

12 Febbraio 2012

pieno zeppo? ce ne sono due.

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Febbraio 2012

eh si 2....the seventh,can't stop lovin,not enough, don't tell me....

A JazzMelrose piace questo elemento.
  6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

12 Febbraio 2012

ne conto sempre due, gli altri non sono stati certo brani di successo.

7. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

13 Febbraio 2012

Ahahahaha!!! Ci si attacca a tutto! Ora le accuse si concentrano sul "tremendo disonore" di aver recuperato materiale proveniente dal passato! Ahahahahahaha!!! Ma come si sono permessi! Quale atroce scandalo!!! Lasciate ADCOT ai fans dei Van Halen!!!

A Ch4rlie piace questo elemento.
  8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

13 Febbraio 2012

Faccio l'avvocato del diavolo... se quei pezzi non furono pubblicati, forse non furono reputati all'altezza... a me le vecchie demo di qualsiasi gruppo di solito piacciono, comunque ;)

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

13 Febbraio 2012

più che altro hanno avuto un sacco di tempo per comporre brani nuovi...ed invece.

A JazzMelrose e strutter1966 piace questo messaggio.
  10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

13 Febbraio 2012

infatti......... :roll:

11. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Febbraio 2012

Se dopo tutti questi anni di silenzio tornano per lo più con la formazione originale presentando canzoni praticamente demo del passato...quindi voglia di scrivere nuova musica zero= creatività assente!!viene definito il nuovo album dei VH...sinceramente più che nuovo album dovevano fare uscire un pre-album demo diciamo così ''speciale'' poi iniziare a scrivere nuove canzoni in maniera professionale.Da questa operazione si capisce solamente che vogliono fare tanti-tanti soldi!a loro non interessa di scrivere nuove canzoni vogliono avere tutto e subito.(senza fare fatica)Stanno investendo molto per promuovere questo album assolutamente insignificante senza una propria luce.
    PS: per me i veri Van Halen sono quelli con Sammy Hagar ed un certo Michael Anthony!!:(

A marcos76 piace questo elemento.
  12. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Febbraio 2012

Sinceramente a me non interessa se Si sbattono o meno a scrivere pezzi nuovi se i risultati sono di questo livello...
    Questo è un bel disco ed è questa l'unica cosa importante, fare critiche cercando il proverbiale pelo nell'uovo non ha senso... I fan dei Van Hagar dovranno avere pazienza... C'è chi aspettava questo disco da 28 anni (compreso il sottoscritto) e io Ho avuto esattamente quello che mi aspettavo dai van Halen di Roth...

Ultima modifica: 13 Febbraio 2012
  13. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Febbraio 2012

Sinceramente preferisco alla lunga un musicista che scrive nuova musica... che un musicista che introduce canzoni del passato per lo più ''presunto nuovo album''.Quindi se questo rimane il risultato finale...preferisco sicuramente investire i soldi su prodotti più validi che abbiano senso.(cmq. De Gustibus)

14. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Febbraio 2012

Per me un disco pieno di belle canzoni e suonato così bene ha più che senso ....
    Che poi le canzoni siano state scritte nel 75 e riarrangiate 4 mesi fa non fa differenza... Cosa deve avere un disco per avere senso? Sammy Hagar?

15. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Febbraio 2012

Sicuramente, tutti quelli che stanno facendo queste "rispettabilissime" critiche si saranno informati meticolosamente su quanti e quali siano gli elementi presenti in "ADKOT" che sono stati recuperati da vecchi demo e idee dal passato. Saranno, senza alcun dubbio entrati in possesso di quel raro materiale e avranno attentamente confrontato le 13 tracce del disco per permettersi di accusare con piena cognizione di causa.

Condividi questa Pagina