1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Gennaio 2012

metal??senza offesa, ma i van halen nn hanno mai fatto "metal"..xd

2. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

31 Gennaio 2012

anche io ho sia il dvd "get your buzz on" e il primo disco in entrambe le versioni, ovvero quella unico cd e quella cd/dvd con bonus track e stralci di pezzi live e video on the road, mitici, vedere delle icone come mike anthony, sammy, joe e chad smith (visto che sono un grandissimo fan dei chili peppers!!!) è una goduria unica!!!
    riguardo al metal, straquoto Metal Rocker, perchè è vero non saranno classificabili come metal ma assieme a sabbath e pochi altri hanno fatto le fondamenta dell'heavy metal, modellato poi con altre sonorità da iron maiden and co.
    ascoltatevi "atomic punk" dei van halen, quello è fottuto heavy metal, scolpito nella pietra del rock da dio in persona :D
    daìdaìdaì manca poco, il 7 esce l'album, prima lo compro digitalmente da iTunes poi comprerò il cd fisico, sperando che quì in italia arrivi la versione deluxe, che non ho ancora capito cosa contiene in più, un dvd forse... :P
    VH RULES!!!

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

31 Gennaio 2012

guarda le cose irripetibili non tornano per loro stessa definizione: non esiste purtroppo la macchina del tempo e ripeto e ribadisco purtroppo. Lo stesso dicasi per chi ha avuto la fortuna di vivere gli anni 50 o 60 ad esempio e così è per gli anni 80 e tutta la scena metal e glam che li hanno accompagnati: è un dato di fatto che non potranno più ritornare per tutta una serie di motivi e di concause temporali e fattori scatenanti che li hanno creati e le cui premesse sono oggi impossibili da ripetersi: quella scena musicale (come appunto tutte le altre scene musicali) purtroppo può vivere solo nei ricordi di chi ha avuto la foruna, come me, di viverla e questo sì, è un vero e grosso peccato e rimpianto! 8-]

4. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

31 Gennaio 2012

...intendevo Metal in generale, per dire Hard 'n' Heavy, se vai in un negozio di dischi i Van Halen li trovi nella parte Metal cosi' come i Kiss gli AC/DC i Deep Purple anche se non sono proprio letteralmente Metal...per quanto riguarda le reunion, lo so i tempi d'oro non torneranno mai, ma per me che non li ho vissuti rivedere una band con la formazione originale, dopo aver ascoltato i vecchi dischi o visto i primi live emoziona molto...

A imported_Gegio e Ch4rlie piace questo messaggio.
  5. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

31 Gennaio 2012

esattamente!
    io ho avuto la fortuna di vedere gli anthrax con joey belladonna e dan spitz è stato stupendo!!!
    ed è stato come rivivere le loro vecchie esibizioni, per quanto riguarda il metal son rimasti solo loro a dare sempre se stessi sul palco, adoro scott ian e frank bello :grin:
    comunque, sì, logico che per i nostalgici è così, però, ad esempio vivere vedendo una reunion storica come i van halen, sono soddisfazioni della vita insomma, e irripetibili :happy:

A Metal Rocker piace questo elemento.
  6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

31 Gennaio 2012

esatto..se facessero un data italica io andrei di corsa!!!!

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

31 Gennaio 2012

non sono la formazione originale................al basso c'è un intruso, forse il primo caso di nepotismo nella storia del rock :sadic:

A marcos76, JazzMelrose, imported_Gegio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

31 Gennaio 2012

...vabe' mi basta che ci siano David Lee Roth e Van Halen assieme, e' gia' tanto!:D

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

31 Gennaio 2012

si pero michael..dannazione.

10. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

3 Febbraio 2012

daì che manca poco a sto caxxo di nuovo disco!!!! :grin:

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

3 Febbraio 2012

eh sì!! sono davvero curioso, speriamo non sia una delusione.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Febbraio 2012

io,pero',trovo tristi i dischi fatti di scarti..anche se vecchi..

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Febbraio 2012

Il disco e' molto heavy,preparatevi ci sono bei riffoni di eddie sicuramente ma secondo me e' molto molto al di sotto le aspettative...il genere...be' essendo scarti di fine anni 70 inizi 80,e' quello pre 1984 ma di chorus meraviglia non ci sono tracce...

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

3 Febbraio 2012

l'hai già sentito?

15. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

4 Febbraio 2012

ma qualcuno mi può spiegare se il disco esce anche da noi in deluxe edition^^?
    e se sì, cosa cambia, ho letto di un dvd+cd, però forse cambia la copertina, una sorta di 3D dove il treno sembra esca dalla copertina, ma potrei sbagliarmi :-o

Condividi questa Pagina