1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Gennaio 2012

Ma ci credete che non ho minimamente capito se questa canzone mi piace o meno... se la trovo bella o meno... ecc??
    è chiaro che è "particolare", di sicuro non come ce la potevamo aspettare, ma non capisco se quello che c'è di bello è dovuto a Roth, oppure se quello che c'è di brutto è dovuto a lui....

proprio non ho capito niente!

Unica cosa sempre certa! Assolo di Eddie sempre fenomenale!
    suono fantastico, stile incredibile, solidità e personalità esplosiva!
    su quello nessuna sorpresa!

ps... Purtropo avrei sempre preferito i Van Hagar!
    ehehe

2. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

10 Gennaio 2012

Canzone molto pop...solo nella parte dell'assolo si sentono i Van Halen!! canzone quindi assolutamente da dimenticare...poi il figlio di Van Halen è proprio fuori posto. (per me sarà un disco molto scadente)

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Gennaio 2012

alla faccia... tra l'altro tra i nomi forti due dei più anonimi album dei bon jovi..
    P.S. Solo a me Lee Roth nel video ricorda Johnny Rotten nel video "This Is Not a Love Song"?

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

10 Gennaio 2012

Pure la Pausini e Ramazzotti...

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Gennaio 2012

Perchè?? i Veri Van Halen non avevano vistose venature pop? dove starebbe la sorpresa...
    fermo restando che per quanto mi riguarda se devo dare una definizione (per quanto vaga possa essere) questa canzone è molto meno pop della stragrande maggiroanza dei Classici del Van Halen(Dreams,Dance the night away,Jump,Finish what you started,ecc).

Semma a renderla scadente è proprio la limitata influenza pop... se dobbiamo guardarla in quell'ottica

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Gennaio 2012

vedete<?sto shanks..ahi ahia ahi..ho paura.molta paura.

7. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

11 Gennaio 2012

sì però che scontrosità daì, spero non siate tutti così su sto forum, fin ora Sixx77 è quello che mi stà più simpatico :grin:
    io dico solo la mia, stavo anche un pò ironizzando sul fatto di satriani = van halen / chickenfoot III = van halen II
    dischi stupendi in questo anno?? da fan dei redhotchilipeppers dico il loro disco, che col tempo quello a cui non piace capiranno, poi chi altro?
    slash, anche se è vecchiotto, poi novità e supergruppi quali chickenfoot e black country communion hanno spaccato, ma per il resto io di gran pezzi e formazioni hard-rock non ne ho sentiti, questo è un gran ritorno e voi non ve ne accorgete nemmeno, kiss, ac/dc sempre la solita minestra riscaldata, ottimi dischi certo, magari anche questo dei van halen sarà un repeat ma almeno sono tornati con roth e alla grande a mio avviso!
    leggo invece che qualcuno reputa l'assolo di eddie stupendo, geniale, certo anche io, ma se proprio dovessimo trovare un difetto alla canzone forse è l'assolo, il solito pour-porì dei suoi mega-assoli, ma è certamente quì il trucco del singolo apripista, dopo all'interno dell'album ci sarà da divertirsi!!! :P

8. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

11 Gennaio 2012

Song molto valida! Ma spero che il disco abbia picchi qualitativi superiori! Le scontate e prevedibili prese di posizione dei fan dei Van Hagar sono indegne di considerazione.

9. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

11 Gennaio 2012

Evitiamo di diffondere falsità. Dopo i VH, Diamond Dave ha avuto un grandissimo successo solista, pur avendo, come i VH stessi, un declino verso la metà dei 90's... Sulla storia degli hot Dog ho provato a documentarmi e con gli elementi che ho riscontrato, posso affermare che trattasi di una GRANDISSIMA STRONZATA!!! Mi impegno da ora a riconoscere l'errore ed a scusarmi di quanto affermato, qualora chiunque provvedesse a fornire prove documentate.

A Ch4rlie piace questo elemento.
  10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Gennaio 2012

quanti ne vuoi di dischi stupensi qust'anno:

Journey
    Rob Moratti
    Work of Art
    Jamison kimball
    Fergie frederiksen
    lionville
    toby hitchcock e molti molti altri..bast documentarsi...

A imported_Gegio e Ch4rlie piace questo messaggio.
  11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Gennaio 2012

Vatti allora a vedere quanti dischi ha venduti il suo ultimo lp che porta il nome DLR band...poi ne riparliamo....

12. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

11 Gennaio 2012

Sì, appunto, parliamone!

Dal 1986 all 1994 DLR ha pubblicato tre full lenght e un EP, vendendo MILIONI di copie, quello che citi te del '98 e l'altro del 2003 sono stati dei flop, ma la cosa degli Hot Dog che ti ostini a propinare sembra proprio falsa!
    Se preferisci i Van Hagar va benissimo, evita però di mancare di rispetto a Diamond Dave, per cortesia.

13. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

11 Gennaio 2012

journey e work of art ok, gli altri purtroppo non li conosco, mi dispiace
    comunque si parla di nomi famosi nella storia del rock, già i work of art sono una novità se non erro.
    e comunque........ :-o
    no no, aspettate un attimo, quì c'è gente che da peso alle vendite discografiche basandosi sui numeri???
    °_°
    ma mi faccia il piacere, mi faccia daì :lol:
    a me se un disco piace, piace. punto!
    che me frega se vende più di tutti o meno, naah!
    cerchiamo di dare un senso alla musica per favore, mica parliamo di justin bieber o fenomeni pop per i ragazzini di questa generazione, sono rock-band storiche, che gliene frega dei numeri.
    e comunque, concludendo, diamond dave ha fatto sempre ottimi album, così come sammy hagar anche se..... anche lui ha avuto dei flop, ma rimangono dei grandi artisti daì!!!

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

11 Gennaio 2012

...ascoltata numerose volte Tattoo non mi dispiace come all'inizio!!!
    non vorrei...solo... che il ritmo cadenzato del singolo fosse prerogativa di tutto l'album...che potrebbe essere buono ma anche no...da tripla 1x2 insomma!!!

15. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

11 Gennaio 2012

Personalmente apprezzavo molto la voce di Hagar, e mi manca la "macchina umana" michael anthony... ci sono alcuni passaggi del brano che non mi convincono, ma nell'insieme non è male. Grande perfezione tecnica del vecchio Eddie. David lee roth fa impressione...

Condividi questa Pagina