1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Novembre 2011

Secondo quanto riportato dall’australiana Triple M 104.9, questa notte i VAN HALEN annunceranno il loro tour mondiale tramite una conferenza stampa che si terrà durante la cerimonia per le Grammy Nominations di Los Angeles. Non resta che attendere se questa indiscrezione verrà confermata.

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Novembre 2011

speriemo 3!

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Dicembre 2011

L'attesa c'era e le voci quasi certe: i Van Halen avrebbero fatto un "annuncio speciale" durante la serata prevista per le nomination ai Grammy Awards a Los Angeles, il 30 novembre. Nonostante la grande attesa, tutto è arrivato, trascorso e finito senza che ci sia stata l'ombra della presenza dei Van Halen. Nè per uno spettacolo, nè per un annuncio.
    La voce non era poi così inconsistente siccome gli organizzatori della premiazione dei Grammy avevano stilato un comunicato stampa ufficiale che garantiva "Uno speciale annuncio live da un gruppo diventato autentica icona, riguardo una storica reunion del gruppo che si concretizzerà sui palchi dei Grammy Awards il 12 febbraio 2012". Forti della veridicità dell'annuncio, gli organizzatori dei Grammy avrebbero anche diffuso via Twitter la notizia, recitando il seguente messaggio: "Questo non vi fa venire voglia di 'saltare' e 'ballare tutta la notte'?", siccome "Jump" e "Dance The Night Away" sono due hit dei Van Halen.
    Il presidente di The Recording Academy Neil Portnow, secondo quanto dichiarato da Reuters.com, si sarebbe invece rifiutato di confermare questa speculazione riguardo il nome dei Van Halen, ma mercoledì aveva detto, senza menzionare direttamente il gruppo, che erano preoccupati riguardo al fatto di non essere ancora pronti a fronteggiare il pubblico.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

1 Dicembre 2011

mah!! prima le date cancellate, ora l'annuncio fantasma. sembra che stiano costruendo la cosa ad hoc per far sì che quando ci sarà l'annuncio ci sia talmente clamore da far dimenticare quella dei sabbath. oppure proprio perchè quest'anno c'è già stata la reunion dei BS, il management della band ha deciso di bloccare tutto e di rinviare a quando non ci saranno altre reunion clamorose che potrebbero portare via l'attenzione dai van halen.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Dicembre 2011

che tristezza.

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

2 Dicembre 2011

Io ve l'avevo detto in partenza che avevano rotto i coxxxxxi ...senza Hagar e Anthony non vanno da nessuna parte.....

A Jena Plissken piace questo elemento.
  7. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

2 Dicembre 2011

I VH ormai li vedo meglio come serie televisiva...non sono più dei musicisti ma bensì attori con testi già preparati.(hanno sinceramente esagerato su tutto meglio che si godono la vita come pensionati).

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

2 Dicembre 2011

bè xchè senza hagar anche??cè cmq lee roth..nncredo che nn voglia andare in tour..nn capisco..che poi penso che i fan dei van halen sian diversi da quelli dei sabs..

9. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

6 Dicembre 2011

Lee Roth, Eddie e Alex sono tre montati, e non hanno cognizione (Eddie è uno dei miei chitarristi preferiti, eh). Hagar e Antony erano quelli che avevano i piedi per terra, ma ora che non ci sono più è tutto nelle mani di gente che non sa ciò che fa.

10. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

6 Dicembre 2011

...a mio modesto parere i Van Halen hanno dato mooolto meno di quello che realmente potevano...
    il business dei Kiss è ineguagliabile....ma i VH sono lontani anni luce dai fans...rimangono grandi album (che possiedo)...ma non nutrono tutta la mia stima...anzi!

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Dicembre 2011

bè io live me li rivedrei..cazzo

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Dicembre 2011

quoto

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Dicembre 2011

confermo...ma tutto perche' roth e' un imbecillie Eddie non e' sicuramente una persona stabile....

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Dicembre 2011

se vogliono fare il tour con D.L.Roth non lo faranno mai:shutup: è marcio e non è in grado di fare 2 concerti di seguito figuriamoci un tour mondiale:) fonti americane dicono che non si regge in piedi, tra droga e alcool è in condizioni pietose:lol:

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Dicembre 2011

richiamate Hagarrrrrrrrr

Condividi questa Pagina