1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2008

Ciao rag, nn so se faccio bene a riportarlo qui, cmq
    "
    Si inizia a febbraio con gli Smashing Pumpkins, i Cure e Neil Young. A marzo di prosegue con i Tokyo Hotel, Rihanna e Willy DeVille, a maggio arrivano i Coldplay, e a giugno approdano in Italia Bruce Springsteen, Avril Lavigne, Radiohead, Carlos Santana, Bryan Adams, Michael Bublè e Iron Maiden. A lulio sarà la volta di Lenny Kravitz, dei Deep Purple e forse dei REM, che potrebbero partecipare al Summer Festival di Lucca.
    Nella prima parte dell’anno, anche se non sono ancora state definite le date, ci saranno anche i concerti di Ben Harper, Duran Duran, Verve, Moby, Annie Lennox e molti altri. In autunno invece ci sarà il ritorno dei Queen con Paul Rodgers alla voce, mentre sono ancora in corso le trattative per Carole King, Leonard Cohen, Van Halen e Stevie Wonder.
    Per il 2008 si parla anche di una probabile partecipazione di Prince al Telecomcerto a Roma, di un nuovo tour dei Led Zeppelin e di una reunion tra Michael Jackson e i Jackson 5. (Fonte: Quotidiano Nazionale)"

quindi direi niente festival e che ci dovremmo essere...

2. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Gennaio 2008

l'articolo , per il resto mi sembra molto accurato e aggiornato (è recentissima la dichiarazione di Brian May sul tour europeo a settembre) quindi ci si può fidare

3. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2008

cmq dalle premesse ci aspetta un'estate torrida...

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Febbraio 2008

Ho acquistato finalmente la raccolta "best of both world"(lo trovata usata in fiera... per risparmiare.).

A proposito dei tre pezzi nuovi devo dire che il chitarrismo di Van Halen si è fatto ancora più particolare.
    Il che non è necessariamente un male.
    Sembra proprio la naturale evoluzione che arriva da pezzi come "Human Beings" e le due inedite del primo greatest hits con David lee roth (VH 3 Non lo prendo in considerazione).

Devo però dire che il valore aggiunto a pezzi così particolari è sempre la voce e il talento di Sammy hagar.

I pezzi in questione comunque non sono niente male.

...poi, quando ascolto "Poundcake" mi chiedo solo perchè Van Halen non viene annoverato tra i geni assoluti dei nostri tempi, insieme ad Einstein e Stephen hawking.

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Febbraio 2008

Hai proprio ragione ho ritrovato il video sul web di Poundcake.... che spettacolo con F.U.C.K. hanno raggiunto l'apice compositivo..... i Van Halen o Van Hagar:) anzi io li ho sempre preferiti con Hagar alla voce..... ma qui si riaprono le fazioni daltronde è difficile scegliere fra lui e Lee Roth.... sono "2 mondi" troppo differenti!!;)

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

9 Febbraio 2008

io come al solito quoto Max..VAN HAGAR for ever ;-)

7. Brown Sound

Brown Sound
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Cancellato Tour 2008 dei VAN HALEN!

Purtroppo ho paura che il tanto sognato concerto dei VAN HALEN in Italia non avrà mai luogo. Infatti come riportato su diversi siti, il Tour 2008 della band è stato cancellato! Non sembra che la causa sia da riportare a dei dissapori con DIAMOND DAVE ma bensi' sembra che EDDIE si rientrato in rehab. Negli ultimi concerti (come si può vedere in alcuni video presenti su YouTube) EDDIE ha suonato in modo penoso, peccato, già pregustavo l' idea di vederli "live" nel nostro paese. :ueeee:

Ultima modifica: 3 Marzo 2008
  8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Marzo 2008

Ho idea che ormai i Van Halen siano diventati una macchietta... Un gruppo di gente non molto seria!

Il fatto che Hagar e Anthony sia siano tirati fuori dal gruppo con tutto i guadagnni che implica dovrebbe essere abbastanza indicativo!

Ho l'impressione che arrivi da Eddie stesso... Forse in questo momento non sta molto bene e livello di testa...

9. Brown Sound

Brown Sound
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Hai ragione Sixx, comunque prova a guardare su YouTube il video di ERUPTION suonato da EDDIE nel concerto del 20/02/2008 e ti renderai conto che "L' Olandese Volante" non sta affatto bene!

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Marzo 2008

Si..credo che ormai sia arrivata l'ora della pensione per il buon Eddie..

11. Brown Sound

Brown Sound
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Penso che in certi casi bisogna rendersi conto quando è l' ora di smettere di fare quello che si fa a meno che non si sia certi di poter continuare a farlo al meglio!

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Marzo 2008

Bisogna considerare che la vita di Eddie, tra problemi di salute e Divorzio è cambiata tanto negli ultimi tempi...

Magari può essere legato a quello.
    Se lo è magari potrà riprendersi...

Io comunque lo vorrei vedere almeno una volta nella vita!

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Marzo 2008

guarda che se scrivi senza grassetto ti si legge comunque.................

14. Brown Sound

Brown Sound
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2008

Nel 1998 avrebbero dovuto esibirsi al Monsters of Rock di Torino come headliners ma annullarono la loro partecipazione per un infortunio occorso ad ALEX. Ora come ora non vedo alcuna possibilità di vederli dal vivo in Europa in futuro, peccato....

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Marzo 2008

Be' allora posso dire "che culo" averli visto 15 anni orsono a roma..

Condividi questa Pagina