1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2006

voi sapete qualcosa del tumore di eddie? avevo letto un articolo sulla repubblica ma sembra che ad ogni modo sia sotto controllo

2. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Ottobre 2006

Non so se avete letto la notizia su melodicrock, ma una fonte molto ben accreditata da come sicura la reunion con Roth per un Tour americano nel 2007 con possibile estensione in altri paesi...non sarebbe ancora chiaro chi ricoprirebbe il ruolo di bassista, se Michael (che si è apertamente schierato con hagar, tanto da andarci in tour insieme..) o Wolfgang Van Halen, figlio di Eddie....dopo gli heaven and hell sarebbe un'altra bella botta!!!!!

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Ottobre 2006

veramente da che so io è Hagar che non ne vuole più sapere di fare dischi con i VH.

Credo che gli stessi Eddie & soci. vorrebbero Sammy hagar alla voce!

4. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Ottobre 2006

Appunto, e come per una sorta di "dispetto" per la sua ex bandsta andando in Tour con Anthony....di sicuro Hagar è vocalmente più in forma di Roth, ma il rientro di Roth è l'unica soluzione per far tornare finalmente la band on the road e poi sarebbe un successo garantito...

5. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2006

io prendo il cronometro per segnare dopo quanto litigano :D

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2006

....roth e hagar sono un tipico caso fra cui non saprei dire ki preferisco..... spakkano entrambi a livelli incredibili in tutti i tipi di song..... forse li per li direi hagar....ma non ne sono cosi certo.....

7. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Ottobre 2006

io preferisco roth di sicuro... se non altro lui è dotato di gran carisma ed è un frontman coi controcazzi!!!

8. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

Sono d'accordo con Street Sinner...Un carisma come quello di Roth penso proprio che non ce l'abbia nessuno...Poi AVEVA (:ueeee: ) un sex appeal mica da ridere... :grin:
    Cmq ricordiamoci che anche Sammy ha cantato pezzi storici meravigliosi..."Why can't This be Love", "Dreams" ecc...
    Insomma, vocalmente mi piacciono entrambe...ma grazie allo spirito da palcoscenico di David, Roth vince 2 a 1! :hihi:

9. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2006

Sammy live suona la chitarra e permette a Eddie di fare qualcosa in più alle tastiere.2-2
    Che cazzata che ho scritto:)

10. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

Eheh...Cavolo, non ci avevo pensato...:roll:
    Per ora non mi viene in mente niente a favore di David...
    L'avevo già detto che aveva un sex appeal da paura?! ;)

11. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2006

Guarda,a parte gli scherzi,li ho visti a Milano qualche annetto fà,con Sammy alla voce e ti assicuro che come intrattenitore non è secondo a nessuno,oltre ad avere un cantato veramente eccellente.Ricordo che dal publico arrivò sul palco una Gazzetta dello Sport e lui interruppe lo show,si sedette su un ampli e fece finta di leggere interessato,solo non si accorse che teneva il giornale al contrario.Comunque un concerto con Roth non mi farebbe schifo.

12. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

:shock: Anche io vorrei essere stata ad un concerto dei Van Halen...Non è giusto!!!!
    Cmq, visto che hai potuto testare l'intrattenimento di Sammy sul palco, ti credo...E, a testa bassa, me ne vado... ;)
    Io la metto così...Allora, oggi pomeriggio telefono ad Eddie e gli chiedo se chiama sia David che Sammy per il loro "rientro in scena"...Speriamo che non si prendano a schiaffi...E, soprattutto, che non menino me per la richiesta... 8-]
    Non è colpa mia se sono una sognatrice romantica...

13. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Ottobre 2006

Be,allora proseguo io.Lee Roth l'ho visto 2 volte,sempre a Milano.Lo spettacolo che offre è veramente da ..........circo,nel senso buono,ovvero paghi per divertirti e lui ti fà divertire,solo che il suo modo di intrattenere mi è sembrato studiato a tavolino,mentre Sammy mi è parso più spontaneo.In ogni modo due grandi sicuramente.

14. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Ottobre 2006

ma si dai, perche stiam qui a discutere... sono entrambe leggende viventi che sono anche piuttosto diverse.. :)

15. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2006

..be si rocth è un frontman con i controcazzi.....però preferisco hagar sotto quel punto di vista.... non ke non mi piacciano le pagliacciate di roth...anzi le adoro...è un mito anke per quello..... però come frontman preferisco hagar....è vocalmente cazzo ke non so fare na scelta...uhauhauha..ke due leggende!!!......

Condividi questa Pagina