1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Utenti "indesiderati"

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

19 Dicembre 2013

Ma perchè è stato bannato Disciple? :sgrat:

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

19 Dicembre 2013

Immagino per qualcosa relativo a moncrete... :D

A emanuele piace questo elemento.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Dicembre 2013

Ma ban permanente o momentaneo?
    Spero il secondo....

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Dicembre 2013

Anche secondo me è solo momentaneo e spero sia così!

5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Dicembre 2013

....anche perchè se la cosa è veramente legata a moncrete *, scusatemi ma mi pare davvero assurdo che abbiano bannato lui e non anche moncrete, visto che è quest'ultimo a iniziare con post provocatori (ed a cui date troppa importanza, se mi permettete).
    Certo disciple ha un fare trollesco, ma prima di tutto viene provocato.

* Preciso che non ho nulla contro moncrete, sinceramente i suoi post non mi fanno ne caldo ne freddo, almeno non mi irritano nella maniera che irritano voi.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.860

19 Dicembre 2013

Lo scopriremo solo vivendo (cit.)

A forza panino, Unseen e gianlucadr piace questo elemento.
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Dicembre 2013

Bè non si può essere bannati per delle semplici opinioni. Finché Moncrete non insulta qualcuno pesantemente o non istiga a delinquere, dubito che verrà bannato

A moncrete piace questo elemento.
  8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

19 Dicembre 2013

Disciple è stato bannato per 15 giorni.

Mi sembra assurdo non sia stato bannato anche moncrete, visto alcuni suoi messaggi non proprio velati nei confronti di Disci. Ora vedremo, ho segnalato tutto ai mod via msn.

A Slevin78 e emanuele piace questo messaggio.
  9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

19 Dicembre 2013

Beh ha detto che lo sopprimerebbe senza problemi (primo post che mi è venuto in mente), allora anche Disci ha detto semplici opinioni.

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Dicembre 2013

Credo che se moncrete non sopportava gli atteggiamenti di alcuni utenti nei suoi confronti o se si fosse sentito perseguitato o offeso, avrebbe potuto segnalare quegli utenti, invece di tirare frecciatine come ha fatto ultimamente!

In questo modo si è comportato come gli utenti che tanto critica e anche per me sarebbe stato corretto bannarlo, dal momento che hanno bannato disci.
    Poi sia chiaro.. io non ho mai invocato il ban per nessuno, nemmeno per lui, perchè se un utente mi da fastidio lo ignoro.

Lo segnalerei solo nel caso in cui diventasse offensivo nei miei confronti, ma quello è un altro paio di maniche e finora non ho mai avuto problemi con nessuno!

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Dicembre 2013

Ah tu leggi i suoi post? :lookaround:
    No comunque a parte gli scherzi mi era sfuggito

A Rik94 e Pierluigi piace questo messaggio.
  12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Dicembre 2013

Lo so, però non mi pare che quello che scriva sia proprio diciamo "incolore" eh....
    Ripeto che non ho nulla contro di lui, però se non sbaglio una regola valida per qualsiasi forum quando si parla di sezioni legate a pensieri personali sia l'argomentazione, e nel suo caso l'argomentazione latita.

E' un pò come se scrivessi "ma che negri del cazzo*!" (* nulla contro le persone di colore, messi ad esempio) così di getto, senza argomentare nulla oltre la mia ideologia personale.
    Proseguimento della cosa: tutti mi quotano e giustamente mi mandano a fan-ass, ma subito dopo me ne esco con un bel "ma vaffanculo a tutti brutti cattolaicoanarconazifascicomunisti, siete peggio dei negri**!" (** poveri africani et similia, non ho nulla contro di loro cosa mi tocca scrivere per fare un esempio).
    Sebbene moncrete non si abbassi mai a toni così squallidamente trash, non è che sia molto diverso nelle modalità sia di uscita che di espressione.
    Bisognerebbe anche un pelino tenere conto di quello che viene scritto, non stare sempre dietro al fatto che sono solo opinioni perchè se io fossi una persona di colore e leggerei quelle parole mi salirebbe l'ulcera per la rabbia.
    Che poi il fruttivendolo, vendendo le pere a 1€ al Kg mette un pera in più superando il Kg e te la abbuona facendo pagare tutto sempre 1€ è una cosa, un'opinione che offende e spara cose senza argomentare che viene sempre e solo passata per un'opinione è una cosa completamente diversa.
    E ben più grave.

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

19 Dicembre 2013

Beh moncrete ha segnalato certi utenti in alcuni post, probabilmente poi lo avrà fatto anche in privato.

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

19 Dicembre 2013

Ma non riesco a capire perchè certi utenti continuino a rispondere a moncrete se non lo sopportano, se vi da fastidio ignoratelo e basta, se il suo obiettivo è quello di mettersi al centro dell'attenzione così facendo voi fate il suo gioco. A me francamente rompe di più leggere in qualsiasi topic pagine e pagine di lamentele contro moncrete che i suoi post che invece nella maggior parte dei casi mi fanno sbudellare dalle risate, moncry ci vuole su tm :fesso::lookaround:.

EDIT: adesso non riempitemi di insulti altrimenti vi segnalo ai mod, pappappero :D

Ultima modifica: 19 Dicembre 2013
    A moncrete, Thrashead, Rik94 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

19 Dicembre 2013

Quello che gli ho detto anche io e che poi ad un certo punto ho smesso di dirgli perchè tanto non cambiava niente!
    Ok avere un opinione ma se non si spiega il perchè di tale opinione è ovvio che la gente si trova un post scritto a vanvera e pensa giustamente che sia solo provocazione.
    Fallo una volta, fallo due.. alla fine la gente si esaspera e lo manda a quel paese!

Ok, è giusto bannare temporaneamente uno che insulta un utente, ma se l'insulto è opera di post ad minchiam allora se permetti il ban è doveroso per entrambi!

Faccio un esempio semplice semplice: opinione di moncrete secondo la quale chi dona il sangue è un ipocrita perchè lo fa per farsi vedere o perchè viene pagato per farlo, sennò non lo farebbe (è un esempio si badi bene).

Io che magari sono donatrice da anni e lo faccio gratuitamente e per altruismo ho il diritto di sentirmi offesa da questa illazione senza senso?
    Secondo me sì e se lo mandassi a quel paese in un impeto di rabbia e di esasperazione, di certo non sarei da mettere alla forca o se venissi bannata, dovrebbe seguirmi anche chi ha postato tale fesseria sull'avis perchè come è stato detto, non basta dire "oh ma questa è una mia opinione!" per togliere all'autore di tale minchiata, la responsabilità di ciò che ha scritto, altrimenti ognuno di noi ptrebbe dire quello che vuole perchè tanto è un opinione e per questo deve essere sempre rispettata!!

Eh no!
    Comoda così!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina