1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

1. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2007

io detesto il fumo.nel senso che nn lo posso neanche vedere vicino.quindi stimo chi nn fuma nè ci prova.è una cosa idiota, che fa solo male, spesso usata ( in dosi eccessive) per " stare meglio" x' da solo, cn se stessi, nn si è capaci.

il discorso del bere invece è diverso.bere troppo fa male e tutto il resto.ma nel bere ogni tanto nn trovo alcun male :)

2. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Novembre 2007

...punti di vista...

in che senso è usata per stare meglio co se stessi?

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

l'uomo che non beve non fa x me
    sciò:sadic:

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Novembre 2007

fumo vade retro,alcool solo se in quantita' limitate e per il piacere delle cose buone,chi si ubriaca o ritiene che ci si diverta solo da ubriachi mi fa solo tristezza

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

29 Novembre 2007

Quanto è saggia Phantom Lady.... sarebbe la mia donna ideale almeno per questa dichiarazione:happy: ..... ma impegnata col Prete del Metallo!!!:( :hihi:

6. tekkia

tekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

Siamo ai vizi capitali? mi sono persa qualche pagina...
    Beh, al solito, l'uomo perfetto è quello che si incastra con le preferenze della sua donna: fuma se lei fuma (personalmente i baci alla nicotina non mi paiono gran chè ... detto da una che qualche sigaretta un tempo se la faceva pure), beve se lei beve ... e viceversa ovviamente.
    Personalmente a me il vino e la birra piacciono, ma in dosi chiaramente limitate (in questi mesi del tutto assenti gioco forza): insomma, un bicchiere di rosso è come un cucchiaino di nutella ... se esageri ne paghi le conseguenze! (vabbè, non sottilizziamo sul fatto che la nutella non ti fa venire la cirrosi epatica ... era un esempio!)

7. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

cn quella frase alludevo alle droghe, nn al fumo di sigaretta :) ( dato che "fumare" è un verbo molto generale") ---> ovviamente, seppure lo consideri uan cosa stupida, nn dico che chi lo fa sia peggio. molti amici ( in realtà + amiche) fumano.....e sn delle gran belle persone.però ad esempio, come possibili ragazze ( relazione) , lungi da me.

la penso cm the_phantom_lady ( che si spiega magari un pò meglio di me:D)...e anche come tekkia.

p.s. cioò nn significa che nn esageri ogni tanto col bere....ma cavolo, ho 20anni....per adesso nn mi preoccupo :) ( e tra l'altro ultimamente sto diminuendo un sacco :( )

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Novembre 2007

Fleba... io sono tornata a casa due ore fa da una notte non propriamente riposante e da una bella sbronza... mi sa che dovrò ancora tradurre dal flebese... :sgrat:

9. tekkia

tekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

Ma, ma, è pomeriggio, la notte è bella lontana! Kiss, mi fai la bohemienne?

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Novembre 2007

un po'.. :P

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

29 Novembre 2007

condivido :happy:

io da ragazzaccia fumavo...ora che nn fumo + posso dire d stare 3000 volte meglio...nn ho + quella caz*o d tosse che m assillava :rage: :)

x quanto riguarda il bere...concordo esattamente cn te....io ho smesso d bere definitivamente....anzi avevo smesso....ho ritrovato il piacere d bere birra in Belgio :sbav:, nn c è paragone cn le birre qua :shutup:...ora quando esco si, prendo qualcosa tipo sambuca o una birretta piccola ma se posso evitare evito :) anche xchè la birra qua nn è che m piaccia molto :roll:

i superalcolici nn fanno x me...nn c provo + gusto a berli come facevo una volta :hihi:

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Novembre 2007

Ely,esattamente come te anch'io ex adolescente fumatrice per il bere beh un bicchiere di buon vino non lo disdegno,ma non vado oltre;)

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Novembre 2007

A me piace bere e mi fa piacere uscire con uno che mi fa compagnia. Non che io beva tanto, ma in compagnia fa piacere, suvvia!

14. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

29 Novembre 2007

beh resta il fatto che l'uomo ideale deve sapere bere bene e tanto.

:D

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Novembre 2007

dipende:se si va oltre una volta ok,ci sta...dopo basta,se esco con uno voglio essere sicura che se guida sia in grado di farlo,non voglio scene,vomitini e chi ne ha più ne metta...poi non vedo perchè se si beve succo di frutta non ci si deva divertire comunque:roll:poi fra l'altro,diciamocelo,l'alcool e il sesso non sono esattamente un binomio vincente:sadic:

Condividi questa Pagina