1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    23 Agosto 2007

    vero vero.. però Fleba fa spataccare :rotfl:

    Allora straquoto anch'io per le vene.

    anch'io ce le ho abbastanza sporgenti sulle mani e avambracci..al femminile sta male? :roll:

    perchè no... Collo e spalle! :)
     
  2. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Agosto 2007

    Bene,ora vi dico io di come deve essere x me l'uomo ideale: moooooolto alto (dal 1,85 in su),carnagione bianchissima,occhi possibilmente verde scuro(o chiari),spalle larghe,denti bianchi(possibilmente canini a punta) e voce profondissima&baritonale,molto sarcastico,troverò mai uno così????ma sopratutto esiste???
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    23 Agosto 2007

    Non so, magari uno così lo incontri in un romanzo di vampiri.. Quando finirò il mio libro troverai l'uomo dei tuoi sogni :P
     
  4. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Agosto 2007

    Ovviamente capelli neri(anche tinti)!!!
     
  5. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    Nooo, tinti in un uomo! MAI! Scusa, ma preferisco di brutto anche il brizzolato (che devo dire mi piace sempre più ... sarà l'età che avanza)

    Torniamo a noi, collo e spalle, eh?
    Collo piuttosto grosso, ma non taurino, liscio, con l'attacco della barba ben delineato (no peli superflui), pomo d'adamo a punta, amo quella leggera peluria di passaggio alla base dell'attaccatura dei capelli.
    Spalle larghe da nuotatore, ma non spigolute, clavicole morbidamente in evidenza, muscoli del trapezio ben definiti, ma non gonfi.
    Io trovo adorabile quel leggero incavo che si forma dove s'incontrano le clavicole (beh, per la verità credo che sia uno dei punti più belli degli esseri umani in generale, anche delle donne)
     
  6. *LostYourself*

    *LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    quoto l'ultima domanda, si può? :D
     
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Agosto 2007

    ma parli di un cane o di un uomo?
     
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    23 Agosto 2007

    secondo me è più bello nelle donne, ma anche negli uomini lo apprezzo.

    Il collo per me deve essere abbastanza lungo (insomma che non abbia la testa attaccata alle spalle) e liscio. Anche a me piace il pomo d'adamo, ma non troppo pronunciato, sennò mi da l'idea del tacchino... :D
    Le spalle mi piacciono molto larghe e quadrate, muscolose. mi piace tanto che si veda il trapezio ben sviluppato. Uh e anche i deltoidi :)
     
  9. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    maledizione a noi e a quando, presi da una irrefrenabile voglia di fare i cavalieri dello zodiaco, vi abbiamo iniziato a viziare offrendovi cene...regalandovi rose e anelli...
    ora c'è quasi la pretesa che l'uomo non sia economicamente un poveraccio.

    ps: non è un attacco a nessuna in particolare, è solamente una riflessione che mi lascia perplesso su quanto i soldi possano avere influenza anche nella scelta di un partner che da che mondo è mondo dovrebbe avere luogo per istinti primitivi.
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Agosto 2007

    eh mirko, è la dura legge della vita. Non sono tutte cosi, ci mancherebbe, ma diverse ragazze danno importanza a quel fattore. tristissima come cosa, ma è così.
    Io proprio per questo motivo, proprio per cocciutaggine, non ho mai offerto un cazzo. mi piace fare regali estemporanei, se lo sento, ma offrire per obbligo a qualcuno perchè importante per fare bella figura no.
    la parità tra uomo e donna? Allora che mi paghino la cena loro. non deve esserci solo dove conviene:)
     
  11. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    NB Andre bentornato!!!!!! :happy:
     
  12. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    siamo sempre noi i primi a soffrire:ueeee:
    :D:D :D
     
  13. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    Bhè Socrate veniva paragonato a un Sileno, ti lascio solo immaginare:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    23 Agosto 2007

    No dai non dire così... La cavalleria è la cosa più bella che esista :) E non intendo solo offire una cena. Parlo di piccole cose come cedere il passo. Data la mia giovane età non mi faccio "il problema dei soldi", perchè non ho alcuna intenzione di sposarmi (o cose simili) a breve termine. Parlavo per le ragazze più adulte. ma torniamo a noi :)
     
  15. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2007

    Ringraziamo Dio...
    ...onestamente 'sta cosa iniziava a infastidirmi.

    ...per carità, lo so pure io che ci sono quelle che guardano i soldi... ma permettetemi, non sono certo la maggioranza. Oppure forse io conosco gente strana, che vi devo dì.
    Io conosco quasi tutte donne che cercano l'amore imperituro, e se ne fregano eventualmente di dover fare due cuori e una capanna... e la prima sono proprio io, anche se fortunatamente non ho trovato proprio uno spiantato :P :D
    Dicevo... a volte le donne si inzerbinano completamente, per tipi magari non belli, non simpatici, non intelligenti, non brillanti, e magari nemmeno coi soldi...e lì mi riesce davvero difficile capire come si faccia ad auto-ridursi in quel modo per qualcuno che oltretutto non ti merita minimamente, e non mi riferisco certo al denaro, per carità. Mi riferisco semmai al fatto che lui non è in grado di apprezzare lei. E ce ne sono, ah se ce ne sono.



    NB scusate lo sfogo... è che con una di queste soggette, peraltro mia cara amica (che è peggio), ho discusso proprio ieri... e ancora porto evidenti le cicatrici :sadic:
    ...anche perché finché si zerbinizzano loro, facessero pure; a un certo punto sticavoli... ma quando ci mettono in mezzo una creatura innocente... grrrrrrrrrrrrr :shutup:
     

Condividi questa Pagina