1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

14 Novembre 2007

Eh ma caspio.. Hai ragione... In effetti se dovessi scegliere tra uno che ha degli addominali da urlo e fa la vita dell'eremita e uno che mangia insieme a me i miei pasticci, preferirei il secondo.. Se poi fosse perfetto sarebbe di compagnia e avrebbe gli addominali scolpiti.. :D

come me che mangio come un porco e non ingrasso mai di un etto :shutup:

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Novembre 2007

Perchè al maschile?:D :D :D
    Scherzo!!!!!!:happy:

3. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

14 Novembre 2007

Probabilmente perchè hai una tiroide che lavora più del normale e accelera il metabolismo.

Beh ti assicuro che ho visto coppiette andare in palestra insieme e fanno proprio ridere! e schifo!! :D

senza contare le scenate di gelosia...

4. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

na.....concezione del tutto al di fuori dalla mia esperienza.di norma può essere vero, ma dipende troppo dal fisico.anche + che dall'età.
    chi ha un fisico asciutto, nn gli ci vuole niente a tenerli.tra l'altro si "creano" senza dovere fare tanti sforzi, se si è sportivi.
    ripeto, io nn ho mai fatto nulla di agonistico, bevo ( nn eccessivamente x' lo trovo stupido) e faccio sport quando capita.( di media 1 ora ogni due giorni).

5. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

:P
    eh..già..chissà :D

cmq sn d'accordo per il ragionamento...ma penso conti molto anche come ti faccia sentire lui......la mia ragazza secondo me è la + bella del mondo, e io in confronto nn valgo nulla.........però lei pensa lo stesso di me :sadic: .......quidni alla fine tutto diventa relativo

Ultima modifica: 14 Novembre 2007
  6. .::Sybil::.

.::Sybil::.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

uomo ideale???bella domanda...uhm vediamo...

Viso dolce ma con un che di bastardo,occhi azzurro-grigio,capelli scuri(lunghi lisci con il boccolo infondo non si disdegnano...anzi!sarebbe meglio :)),alto(visto che non lo sono io perlomeno lui...),bel fisichetto,non pompato o che ma con tutte le sue cose al posto giusto,poco villoso(ma non che lo ritrovo alle 8 la mattina con la crema depilatoria sulle gambe sennò lo picchio O_O),stiloso nel vestire(quindi evitando esagerazione tipo kili e kili di borchie)anzi direi tendente all'elegante,che si metta la matita negli occhi.
    Passando al carattere,non anonimo,anzi deciso e ben definito,in grado di tenere un confronto costante,maturo,per niente scontato,simpatico,serio al momento giusto e scemo quanto me nel momento dello scherzo,che mi dia sicurezza,protettivo,non molto geloso,dolce,coccolone...e penso di aver detto tutto...

chiedo troppo?dite che rimango zitella???o.O

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Novembre 2007

Si, decisamente:D

Cmq post del millennio l'incipit: "viso DOLCE ma con un che di BASTARDO", ma dove veramente vinci è sui "capelli lunghi LISCI col BOCCOLO in fondo" :D

Che bello ora ho postato anche qui, se aprite un topic sui tronisti ditemelo che faccio un salto:D

8. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

non la darai mai a nessuno...:nono::nono:

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Novembre 2007

:shock:Ho capito bene, vuoi un uomo che si trucchi?:shock:

10. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

14 Novembre 2007

Stasera ho la mia parte femminile molto sensibile (poche battute di bassa lega) e dico la mia su un argomento per sole donne (infatti di maschi, qui, non se ne sono visti, vero?!? Non pochi, direi...)

Ma anche la bresaola, il prosciutto San Daniele, il lardo di Colonnata e qualsiasi altro affettato, anche la bologna (chiamarla mortadella, di questi periodi, mi fa venire l'orticaria, chissà perché)...

Quelli di ceppo mediterraneo.
    I nordici, così come molti uomini di colore, non sono granché villosi, e penso non lo siano molto nemmeno cinesi e indiani, ma non ho dati oggettivi per sostenere questa tesi. Se così fosse, però, considerando che solo questi ultimi due ceppi rappresentano oltre un terzo della popolazione mondiale (e, se contiamo anche gli africani, si supera la metà), allora la percentuale del 90% secondo cui gli uomini hanno le gambe pelose andrebbe rivista al ribasso, e di molto...

Perché porco al femminile diventa porca, maiala o scrofa e, nel comune modo di pensare, non sono bei termini, se riferiti ad una ragazza...
    Ma già lo sapevi...

Che ci fai di un uomo con gli occhi azzurro-grigi se poi lo vuoi cecato?

Che simpatico coacervo di ideali (consultare anche alla parola stereotipi).
    Se una fosse coerente con quello che scrive, molto probabilmente non frequenterebbe nessuno.
    Fortuna che ci sono anche molte ragazze che, una volta lasciati i voli pindarici di fantasia, tornano alla realtà e fanno i conti con essa.
    Oppure c'è da benedire l'incoerenza di altre?

Da parte mia ho le mie idee, ma non è questo il luogo per esporle...

Ultima modifica: 15 Novembre 2007
  11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2007

ma no! vuole un uomo che si conficchi la matita nel bulbo oculare

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

14 Novembre 2007

Si parlava di soldini (non il navigatore solitario o il fratello regista).

- Il denaro può comprare una casa, però non una famiglia.
    - Il denaro può comprare un orologio, però non il tempo.
    - Il denaro può comprare un letto, però non il sonno.
    - Il denaro può comprare un libro, però non la conoscenza.
    - Il denaro può pagare un medico, però non la salute.
    - Il denaro può comprare una posizione, però non il rispetto.
    - Il denaro può comprare il sangue, però non la vita.
    - Il denaro può comprare sesso, però non l'amore.

Detto questo è bene anche togliersi il velo di ipocrisia e ammettere candidamente che il denaro aiuta.
    Diciamo che, se c'è, proprio male non fa...

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Novembre 2007

1-Sai, in questo topic non s'è ancora parlato di quanto le donne possano dar importanza al lato femminile di un uomo (battute a parte)..discorso sulla sensibilità che va ben oltre "l'ideale" dell'uomo che non si vergogna di piangere.

2-Eliminato il lardo approvo le due prime posizioni di bresaola e San Daniele; via il salame e peggio la cosiddetta mortadella (dalla tavola come dai fianchi).

3-Prospettiva Eurocentrica; questa è la diagnosi; prima esiste l'Europa (occidentale) poi viene l'indefinito resto del mondo..i popoli dell'Atlante, delle Indie ... e così via. Relativizzando ci si stupisce di quanto Kipling col suo fardelluccio dell'ometto kinder bianco poco avesse cognizione delle reali proporzioni mondiali.
    Oppure si depilava le gambe..:sgrat:

4-in vero veritas

5-..forse è solo una fan di Turin Turambar:sgrat:

6-Non è questione di sola coerenza; si descrive una persona ideale ma dico "ideale secondo chi?". Secondo una individualità!
    Io scrivo: deve essere simpatica, dolce; deve avere un rapporto maturo con la realtà ed autoironia...attributi, categorie, qualità: parole che riempiemo di significato secondo la nostra visione di quegli attributi, qualità et cetera. Simpatia, autoironia, secondo me; rapporto maturo con la realtà, secondo come IO vedo che debba sussistere questo rapporto.

Ecco perchè non ho mai avuto idee precise o interesse alla definizione di un ideale stereotipo di ragazza.
    Esistono persone che ti colpiscono e spesso è come il discorso del ruolo della Ragione nell'esistenza (la crediamo governata dalla Ratio eppure spesso decidiamo con altro): abbiamo schemi di persone più o meno definiti credo con buona razionalità ma poi; poi quando LA incontriamo non stiamo lì a depennare e spuntare e verificare parametri predefiniti più o meno precisamente al dettaglio. PArliamo, riusciamo a starci bene assieme e di lì inizia a vivere un'incognita; qualcosa che si va definendo su base di sentimento nascente. Qusta è l'origine di grandi piaceri come anche di grandi abbagli; fa parte del gioco.

Coerenza ce ne vuole sì, con buon margine, almeno provarci. Almeno tentare senza giustificare la propria deliberata incoerenza col fatto che nei sentimenti non c'è ragione che il cuore possa comprendere.

7- Ho anch'io le mie idee ma le ho esposte e non mi importa francam,ente se solo battutine ne seguiranno:sadic:..serve a me per far chiarezza e starmene a riflettere un po mentre mi accingo a relazionare su un convegno per cui ho nutrito scarso interesse, salvo giusto un autore. Pietà..:(

14. TheDiscordia

TheDiscordia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2007

Il mio uomo ideale?
    Occhi azzurri, robusto (prendetemi per pazza, ma a me piace troppo la panzetta o.o), moro, ehm..dolce simpatico intelligente, maturo ma sognatore, che mi sappia aiutare e far crescere...preferibilemente più grande di me e con la macchina XD Vabbè apparte gli scherzi... :P

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Novembre 2007

Ahia, ha inquadrato subito la prima linea delk fronte; zizzania rulez.

Condividi questa Pagina