1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    beh ma le donne son più eleganti di noi. guarda quì, in 2 pagine hanno parlato di occhi e mani... ci fosse un topic analogo per i maschi, al secondo post uscirebbe già la parola culo :D
     
    #46
  2. savatage79

    savatage79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Bisognerebbe crearlo allora, io non ho il coraggio di farlo:nono:

    ...più eleganti? Ti presento un paio di mie amiche poi ne riparliamo...:shock:
     
    #47
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2007

    bhè il culo di Jon Oliva se non altro serve a distrarre gli altri sul tuo...:roll:
    Comunque in uomo io guardo...principalmente le manoooooooo...(LSD docet!!:hihi:). La voce? non me lo sono mai chiesta, ma il mio ragazzo faceva la radio quindi...:happy:

    eh ma che non lo sai?
    Però visto che una volta tanto c'è una prerogativa che è attribuita ai soli maschietti, ce la lasciate please? No per farvi notare:

    donna va con tanti uomini=mignotta
    uomo che va con tante donne=un gran drittone

    :roll:

    quindi per una volta tanto, SI SIETE DEI MAIALI SOLO VOI! :D
     
    #48
  4. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Siamo solo partite dal viso, come vedi siamo molto, ma molto meticolose: dacci qualche altra pagina e vedrai cosa scriviamo sui fondoschiena! 8-]
     
    #49
  5. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Ah, le mani: per essere perfette devono chiudere dentro il pugno le mie (non è che ci voglia molto, eh); dita non troppo affusolate (da pianista, per intenderci) ma assolutamente non tozze, dritte, poco pelose (soprattutto sulle falangi); polso proporzionato, ben tornito, non molto sottile. E veniamo alle unghie: non manicure, niente smalti vari (a meno che non lo faccia quando va ai concerti, allora mi va anche bene), assolutamente non deve mangiarsele (odio vedere le unghie rosicchiate fino all'osso!). La gestualità deve essere fluida e capace, la stretta decisa. Bandite le mani sudaticcie o fredde come la morte.
    No unghie lunghe (tollerate se chitarrista)

    p.s. ancora predico bene e razzolo male (io ho le manine paffute e bruttine!)
     
    #50
  6. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Dillo a una che ha vissuto a Sassari per 14 anni!
    Io non ho un accento particolare, li ho tutti mischiati insieme, quindi di solito si fa fatica a capire da dove vengo ... non lo capisco bene nemmeno io in effetti!
     
    #51
  7. savatage79

    savatage79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Si sono maiale e ne vado fiero8-), anche perchè il più delle volte la maialaggine scatena eccitazione nelle donne...soprattutto in certi momenti:D

    p.s. ho visto il tuo sito, complimenti per la tua arte!;)
     
    #52
  8. savatage79

    savatage79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Bene, sarà allora il topic che visiterò di più...:lollone:
     
    #53
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2007

    :lollone: ma allora vedi che sei un drittone anche tu!!!

    grassie mille...è un po' OT questa cosa...ok la smetto subito!! :innocent:
     
    #54
  10. savatage79

    savatage79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Dipende dall'accezione del termine drittone :sadic: E' solo che penso che una sana dose di mailaggine non guasti mai (senza esagerare ovviamente), senza distinzione tra uomo o donna, senza etichettare come "drittone" l'uno e "mignotta" l'altra...del resto da amante dei paesi scandinavi, della loro cultura e dei loro usi e costumi;) ritengo questa distinzione abbastanza superata.

    Comunque, se io dovessi eleggere la mia lady perfetta, insieme al sedere (che non deve essere troppo grande ma neppure ossuto, questione di tatto;) ) ed al seno (taglia 3-4, anche qui questione di tatto), considererei la bocca, che preferisco carnosa, il taglio degli occhi (non a palla, il colore è indifferente), l'espressione del viso (sveglia, vivace e che ispira allegria) e caratterialmente una persona brillante, di cultura, con voglia di divertirsi, di fare nuove esperienze, di viaggiare, con la quale non ci si annoia mai...poi se ascolta metal meglio ancora, l'importante è che non mi propini roba tipo Gigi D'Alessio...
    Ops, forse sono OT.:roll:
     
    #55
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    guarda non so se l'hai detta giocando o no, ma io la quoto. aborro con tutte le forze i ragazzi che si fingono seriosi e disinteressati, che son super-trattenuti nel fare commenti verso una bella ragazza. a me le ragazze e le donne piacciono e pure molto, quando c'è da esprimere un parere non mi tiro mai indietro e chi mi considera un porco... stìcazzi!
     
    #56
  12. savatage79

    savatage79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    Serio serio!
     
    #57
  13. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2007

    La persona perfetta in un determinato momento è quella di cui ci si innamora. E allora ci si rende conto che il reale è addirittura superiore all'immaginato.
    In quel momento la nostra anima gemella ideale immaginata diventa assolutamente ridicola rispetto alla persona di cui siamo innamorati.
    E questo vale anche dal punto di vista sessuale (considerando l'innamoramento un fattore biologico).
    Peccato succeda così raramente...
     
    #58
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    22 Agosto 2007

    90-40-90
    90 Anni
    40 Di febbre
    90 Milioni in banca
    ;)
     
    #59
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Agosto 2007

    la verità è che per noi donne parlar di mani maschili è un po' come per voi parlar di tette/culo...sempre questione di tatto è:sadic::grin:
    tornando it l'uomo perfetto dev'essere biondo occhi azzurri,spalle larghe,mani grandi e forti,pancetta morbida,culo ben fatto,la voce di james hetfield(primi anni90magari)e possibilmente anche il suo conto in banca...
    la verità è che l'uomo perfetto non potrebbe mai e poi mai piacermi nella realtà e infatti sto con un castano occhi scuri,senza un filo di pancia...:P
     
    #60

Condividi questa Pagina