1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Agosto 2007

    Anch'io, stamattina mi lavo il viso alzo lo sguardo e chi ti trovo? :p
     
    #16
  2. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Agosto 2007

    Che domande?Io8-]
     
    #17
  3. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    allora il mio uomo ideale deve avere un viso dolce...ma soprattutto un bellissimo sorriso...denti perfetti e bianchissim(come il mio ragazzo:lol: )...
    fisicamente non ammetto l'uso di depilazione sulle gambe altrimenti puo pure andare a quel paese...deve essere magro ma con un pò di pancettina...e avere i capelli lunghi...questi sono legge:D
     
    #18
  4. Kiskil-Lilla-Ke

    Kiskil-Lilla-Ke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    L'uomo ideale wow.... già niente depilazione questo è poco ma sicuro.
    Uhm dovrebbe essere uno che riesce sempre a provocarmi nuovi traguardi, nuove mete. Uno di quelli che ti cambia la vita [ e non in peggio come quasi sempre mi capita]
    in quanto al fisico bè....Jonny Deep va bene:P no vabbè magro con gli occhi bruni o ambra la pelle bianca i capelli nero-blu o castano-rossi [ come alcuni bellissimi esseri dell'altro sesso che ho avuto il piacere di incontrare] Che bei ricordi:D
     
    #19
  5. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    ...l'uomo perfetto.....deve avere un sorriso caldo, spontaneo, contagioso...deve avere degli occhi grandi magmatici..da sprofondarci dentro..dev'essere intelligente..allegro...deve avere voglia di vivere...dolce,tenero,coccoloso ma nn troppo...paziente xkè con me ci vuole tanta tanta pazienza...ma deve anke saper tenermi testa...deve sapermi ascoltare ma anke rispondere....e nn deve dirmi mai decidi te più di due volte consecutive...deve avere carattere...deve riuscire a distinguersi tra milioni di persone....poi un pò di gelosia nn guasta...anke se la mia basta e avanza:sadic:
    fisicamente bah...un tom araya...chiedo troppo?:rotfl:
    oddio forse forse :sadic:
     
    #20
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    21 Agosto 2007

    Beh dato il mio classico pessimismo, direi che uno così non lo trovi neanche tra 100 anni.. :sadic:

    è anche questo il motivo per cui ho aperto un topic siffatto. Avrei in mente quello che potrebbe essere il mio uomo ideale in tutti i particolari... Peccato che sia un po' difficile assecondare tutte le mie richieste :roll:
     
    #21
  7. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Per ora mi limito al viso, come richiesto da Kiss:
    Allora: fondamentali sono gli occhi, di norma preferisco quelli chiari, ma non troppo slavati, diciamo tra l'azzurro scuro e il grigio; devono essere ben proporzionati e non cascanti sugli angoli, contornati da ciglia scurissime e sopracciglia non troppo folte sempre scure. Sul naso dipende: preferisco i nasi "importanti", ma dipende come si posizionano sull'ovale, che deve essere ovale e non troppo spigoloso. Labbra ben definite non troppo larghe nè troppo strette, un accenno di barbetta non guasta. Capelli scuri (che siano lunghi o corti non mi frega molto): l'importante è che non sia un maniaco dei capelli (metto il gel, la cremina, li lavo col balsamo all'olio di jojoba, oddio, oggi sul pettine ho trovato 4 capelli, lo sapevo li sto perdendo !!! AAAAhhh disgrazia estrema! etc. etc.). Ah, quasi dimenticavo: che siano bianchi o color avorio non importa: l'importante è che i denti siano sani e ben allineati (di solito guardo in bocca ai ragazzi come ai cavalli!).
    Le orecchie ben dimensionate e giammai a sventola!
    ... non disdegno un po' di efelidi, ma non troppe. La pelle la preferisco un po' olivastra, compatta, di tipo misto e assolutamente senza accenni di acne presente o passata.
    Mento senza fossetta e pronunciato q.b. per non essere scucchione; pomo d'adamo a punta.
     
    #22
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Agosto 2007

    esiste esiste!
    SONO IO! 8-]

    giusto giusto 2 righe modesto
     
    #23
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    21 Agosto 2007

    Grazie lo apprezzo molto :)

    Allora credo che ora possa dire la mia. Per quanto riguarda i capelli, in un uomo li preferisco scuri (neri o castani che siano) e lisci. Per la lunghezza non mi faccio problemi, basta che stiano bene al soggetto in questione. La fronte mi piace spaziosa, ma non eccessivamente. Per quanto riguarda le sopracciglia, non devono essere troppo cespugliose, ma generalmente è un particolare che noto fino a un certo punto. Molto più importanti sono gli occhi. Li prediligo scuri, sono più profondi ed espressivi degli occhi chiari. Danno un certo qual tono misterioso che è assolutamente irresistibile. Le labbra devono essere abbastanza carnose, infatti non mi piacciono troppo sottili. Guardo anche se i denti sono dritti o meno, però non è una condizione fondamentale, a meno che non sia un caso disastroso.
    Ad ogni modo la cosa che assolutamente guardo per prima in un uomo è il naso: se non è perfettamente dritto e senza gobbe, mi dispiace, ma non mi attira più di tanto. :D
     
    #24
  10. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio possiam sempre provare a cercare sulle pagine gialle....ho provato a cercarlo negli ovini kinder...ma nn ho avuto un gran successo:sadic:
     
    #25
  11. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Beh, a me è capitato che il mio uomo ideale non l'ho mai trovato, in compenso ho trovato qualcuno che l'ha soppiantato di brutto. E pur con tutte le cose che dicevo: ah, io un uomo così neanche lo guarderei, adesso le amo tutte alla follia. Insomma: per me mio marito è l'uomo più fico del mondo!
     
    #26
  12. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Dimenticavo: l'uomo ideale resta come un dipinto nella mia fantasia, ma se anche dovesse apparirmi davanti in carne ed ossa e disponibile non lo baratterei mai
     
    #27
  13. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    beh alla fine è sempre così:"..con uno così...nn ci andrei neanke a buttare la spazzatura.." sono sempre le ultime parole famose....poi le persone si scoprono pian piano..è quello il bello, nel bene e nel male...
     
    #28
  14. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    io penso che l'uomo perfetto non esiste..voglio dire è perfetto a i miei occhi..ma la perfezione non esiste.
    comunque io ho sempre immaginato l'uomo perfetto alto, capelli lunghi, che viene sotto casa con la sua moto a prendermi portarmi via in luoghi infiniti, e a dirmi "ti amo" "sei la cosa + bella che mi è capitata"..sogni, sogni :) forse voglio troppo :cry:



    fisicamente no depilazione, non si deve credere chissà chi, mi deve amare alla follia, io devo amarlo alla follia e basta..:rotfl:
     
    #29
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    21 Agosto 2007

    Sì è vero.. Ad esempio, io sono tanto pignola sui nasi, ma tempo fa mi ero presa una cotta assurda per un tipo con un naso allucinante. :roll: :roll:
    L'avevo visto mentre suonava la batteria e mi ha colpita molto... Al fatto che avesse un naso orribile ci ho pensato quando ormai non mi piaceva più :D
     
    #30

Condividi questa Pagina