1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2007

    lo farò senz'altro.. ma per ora limitiamoci agli addominali :D
     
  2. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    mah, io pensavo che l'evoluzione di questo topic fosse passare dalla descrizione fisica alle caratteristiche intellettuali, comportamentali e caratteriali di quello che nella nostra testolina bacata è l'uomo ideale (e, appunto, in quanto ideale, inesistente). Invece vedo che ci si è subito lanciati a cosa deve avere dentro un uomo (sia dentro il cervello che dentro il portafogli).
    Io insisto della mia descrizione dell'involucro fisico. Allora:scendendo dalle spalle, deve avere ampio torace ben sviluppato, con muscolatura massiccia, ma non troppo gonfiata, peloso il giusto; le braccia devono essere abbastanza lunghe con bicipiti sodi, ma non troppo a palletta, diciamo affusolati; il dorso invece lo amo con muscolo definito, evviva i dorsali!!!!!
     
  3. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    Ah, gli addominali! Evviva la tartaruga!!!!!
    E, naturalmente l'ombelico deve essere un buchino dal diametro perfetto! No agli ombelichi all'infuori da fumetto giapponese
    Non disdegno un accenno di manigliette
     
  4. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2007

    Io sono una estimatrice della pancetta(ovviamente nn troppa,il giusto!!)...anche xchè la tartaruga mi fa impressione!!!!
     
  5. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2007

    Anch'io la penso così.. la tartaruga è troppo d'effetto.. la adoro :D :D
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2007

    il punto è proprio questo. L'insicurezza. Viviamo in un mondo predominato dall'insicurezza, dall'incerto...dove i canoni di bellezza sono molto più alti dello standard normale, dove uno che ci tiene al fisico, che è anche belloccio è anche irrimediabilmente uno che se la tira e pure troppo, che fa il farfallone con tutte (io devo ancora incontrarlo quello bello e umile che si legge nei romanzi o si vede nei film), quello che tira la lenza e aspetta dormendo perchè quando gli va di svegliarsi, all'amo ce n'è anche più di una...e non gli resta che scegliere...lo dico perchè li conosco. E non cambiano. Assolutamente. Sono gli arrivisti dei sentimenti. E potete anche venirmi a fare il discorso "ma te dici così perchè uno bello non te lo puoi permettere!". Forse. Sta di fatto che ho l'assoluta certezza che nella realtà (sogni e Jhonny Depp a parte) mi tengo stretto quello che ho, perchè come lui non ne fanno davvero più. E per me è perfetto così. :)

    Esattamente ciò che è la bellezza o l'amore...un sentimento, che già per il fatto che si definisca tale, non può essere oggettivo. Un sentimento che può essere largamente condiviso, ma non sarà mai assoluto. :)
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2007

    vi prego fate i bravi... cerchiamo di attenerci al fisico per ora.. non lasciatevi istigare da Fleba :smile:
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Agosto 2007

    ma perchè la mia tartaruga non piace a nessuno?????
    Solo perchè è capovolta (ovvero messa come una tartaruga normale che sta camminando...):ueeee:
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2007

    :rotfl: :rotfl: Interessante la tartaruga capovolta...:D
     
  10. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2007


    ok chiedo scusa...:P
     
  11. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    Hai gli addominali a scacchi? :sgrat:
     
  12. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    Perdonatemi se mi intrometto nel discorso, ma leggendo quello che avete scritto mi è sorta una domanda, e volevo sapere cosa ne pensavate.. [​IMG]
    Probabilmente verrò palesemente ignorato, però nel dubbio la faccio ugualmente perchè non si sà mai..

    L' aspetto fisico per Voi (inteso come Voi Ragazze) conta molto?
    Lo chiedo perchè di solito ho sempre ritenuto che questa fosse una prerogativa strettamente maschile, e che la donne guardassero sempre più alla Sostanza che "all' involucro" che la conteneva..
    Sono praticamente cresciuto seguendo questa linea di pensiero, e penso che dipenda anche da questo se quando cerco di intavolare un discorso con una persona del gentil sesso tendo sempre a "mettere in mostra" quello che ho dentro senza farmi troppi problemi, piuttosto che ad evidenziare quello che NON c'è fuori (cioè tutto [​IMG])..
    Solo che leggendo quello che scrivete mi sembra di capire che uomini e donne siano quasi sullo stesso piano!
    Adesso magari ho sbagliato a prendere in considerazione questo topic visto che magari è nato solo per fantasticare un pò sulla persona che vorreste avere idealmente al vostro fianco... però devo ammettere che ultimamente mi è capitato di notare questa cosa anche al di fuori di questo Forum, e non nascondo che mi sono un tantinello preoccupato (a maggior perchè io non mi sono mai definito estiticamente bello.. e se anche le ragazze ora guardano prima a questo anzichè a quello che credevo io, sono praticamente fregato a vita)..
    Boh... secondo voi faccio male a farmi tutti questi problemi? [​IMG]
    Probabilmente se fossi nato come tutti i comuni maschi sessiti avrei vissuto meglio.. ma mio malgrado sono uscito fuori così, perciò ecco a voi questa bella domandina..

    Scusate se ho disturbato la quiete pubblica [​IMG]
    X
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2007

    SI! :)
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    27 Agosto 2007

    no estroflessi tipo coccia della tartaruga :D (in toscana dicono il Buzzo, da me la boffa o la lolla).
     
  15. *LostYourself*

    *LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    veramente anche a me non piace, bò, è inquietante :hihi:
    preferisco i ragazzi magrissimi, senza pancia ma anche senza tartaruga...
    magrissimi, bianchissimi, che gli si vedono le vene (discorso già affrontato :happy: ), possibilmente con i capelli molto molto lunghi e scuri....insomma morti :rotfl:
     

Condividi questa Pagina